-
ale 2016, mi permetto una riflessione vista la tua brillantezza: il tuo pensiero è chiaro, altri la pensano diversamente da te.
pecini fa parte del passato, che tu ci torni sopra così spesso e in questo modo, a malincuore mi fa diminuire la stima che ho in te.
soprattutto su maggiore, sei fuori strada.
allegerisci.
pecini fa parte del passato, che tu ci torni sopra così spesso e in questo modo, a malincuore mi fa diminuire la stima che ho in te.
soprattutto su maggiore, sei fuori strada.
allegerisci.
-
erlic era sotto contratto fino al 2024
-
Meluso ne aveva pochi pochi (Agudelo prestito con diritto di riscatto/Verde/Leo Sena...)Elleus77 ha scritto: ↑14/12/2022, 13:38 Io so solo che se faremo delle plusvalenze sarà sul lavoro di pecini e forse qualcosa su quello di meluso..
ovviamente anche loro alcuni colpi gli hanno cannati .. ma senza pila era dura azzeccarli tutti .. e ora? Mago macia cosa farà senza soldi ? Poveretto pure lu … speremo ben basta sopravvivere ancoa … l’altra sera guardavo Livorno Poggibonsi .. stadio deserto o quasi .. che baratro che la ghe la sotto … oci aperti … sempre
Pecini quasi 30 Mln a disposizione...proprio senza non era (con 20 di stipendi).
Macia, vediamo...spero non faccia l'epurazione (Strelec verrà fuori e bene) regalando giocatori in giro ma investa su questo patrimonio che nessuno discute è di buoni giocatori che possono avere un bell'avvenire.
Le plus valenze le avremmo fatte anche sul lavoro degli altri se non fossero stati regalati in giro (Capradossi, Vignali, Acampora, Estevez, Erlic, Maggiore, Provedel) chiaro che avendo potuto investire un certo tipo di somme un domani conti di avere un certo tipo di rientro. Ad oggi gli possiamo attribuire il solo Kiwior...perché Holm è frutto del lavoro di altri...Sanca idem, Kornvig e e Beck lo stesso.
-
I soldi investiti (in milioni) che devono rientrare con valorizzazione tecnica (valori transfermarket e di stampa):
Sher 1,5
Podgoreanu 0,5
3 ragazzi Primavera 1,2
Mraz 1,6
N'gbesso 0,1
Stijepovic 0,1
Antiste 4,5
Kornvig 0,5
Sanca 1,5
Beck 0,3
Strelec 1,8
Ellertsson 0,7
...sono quasi 14 milioni...tutte operazioni dell'ex DS...
Sher 1,5
Podgoreanu 0,5
3 ragazzi Primavera 1,2
Mraz 1,6
N'gbesso 0,1
Stijepovic 0,1
Antiste 4,5
Kornvig 0,5
Sanca 1,5
Beck 0,3
Strelec 1,8
Ellertsson 0,7
...sono quasi 14 milioni...tutte operazioni dell'ex DS...
-
io non lo ricordo ma qui sul muro si riporta che lo Spezia lo poteva prendere a 4/5 mln. Quei soldi non c'erano perché chi gestiva il reparto tecnico non è stato capace di creare valore per fare nuove operazioni in cartellini...