Sergione ha scritto: ↑09/12/2022, 23:11
La croazia davanti ha orsic-pektovic e ante budimir
Si ma a centrocampo hanno Brozovic Perisic e un mostro sacro che è Modric nonostante gli anni
E poi non me ne voglia Erlic ma i due centrali Croati veramente forti e un ottimo portiere
Il Brasile dall'ultima volta che ha vinto il mondiale a parte una semifinale è sempre uscito ai quarti
E Pektovic ex trapanimerda
C’è una mediocrità in giro spaventosa…
Solo la francia può perdere questi campionati…
Dovranno impegnarsi parecchio …
Speriamo
Mezzo Orsic ex delle Aquile manda a casa i ballerini brasiliani...
Sgroppata , assist e gol della Croazia ...1-1
E poi i rigori ..
A casinaaaaa Neymar & C..
Buongiorno, leggo che Kovalenko ad oggi lavora ancora da solo…
Direi a questi punti sia dura recuperarlo !
Quindi a centrocampo ce ne’ vorranno 3 integri di acquisti !
Bullone66 ha scritto: ↑02/12/2022, 17:50
Un mito su quella fascia e' volato sulle torri faro del Picco a tifare la bianca maglia...contemporaneamente arriva questo ragazzo che speriamo lotti e faccoa i solchi sulla medesima fascia. Sara' il segno del destino...speriamo. Comunque benvenuto ragazzo...forse se invece di allenarvo lunedi partecipaste ai funerali del guerriero dico forse comprendereste meglio cosa significa AMARE MAGLIA CITTA' E LA SUA GENTE.
BENVENUTO JOAO!!
Leggendo e guardando foto vedo che è stato fatto. Rappresentanti prima squadra e settore giovanile.
Non c'è da ringraziare. E' un atto dovuto. Ma è da apprezzare perché questi piccoli grandi gesti tanto scontati non sono.
A chi si ostina a chiamarla fortuna...queste salvezze, il lottare anche quest'anno per l'obiettivo con le unghie è frutto dei valori intrinseci di chi forma con i propri skills professionali ed umani un gruppo sano.
Lasagna e anche diuric li prenderei tutti e 2. Contro di noi lasagna e stata una spina nel fianco. E goti lo conosce bene. E la proprietà dei 2 e accessibile. Cardoso speriamo venga se fanno i furbi e alzano troppk il prezzo può anche a f c. Comunque la Juventus, l Atalanta etc rischiano anche la b. Meglio per noi
Da noi non succederebbe mai per via delle consorterie di vario tipo (Var, arbitri, stampa ecc)...
Però..visto che ci piace pescare in Svezia..
""Gli scarsi risultati ottenuti dall'Häcken nelle prime otto giornate dell'Allsvenskan 2021 (con la squadra che occupava l'ultimo posto in classifica) portarono all'arrivo di un nuovo tecnico, Per-Mathias Høgmo,[8] che si rivelò fondamentale nei mesi successivi. Egli infatti non solo chiuse la stagione 2021 al nono posto, ma addirittura l'anno seguente condusse i gialloneri al primo titolo nazionale in assoluto della loro storia, un traguardo piuttosto impronosticabile ad inizio stagione visto che il successo nell'Allsvenskan 2022 era quotato dai bookmakers a 41,00.[9] La certezza matematica del titolo giunse alla penultima giornata, il 30 ottobre, con il trionfo per 4-0 in trasferta sul campo dei concittadini dell'IFK Göteborg,[10] storicamente considerati come la prima squadra della città. Uno dei protagonisti di quest'annata trionfale è stato Alexander Jeremejeff, capocannoniere del campionato con 22 reti in 27 partite.""