Nuytinck se non vendiamo nessuno dei ns centrali attualmente in rosa, non serve a una sega…
1 esterno sinistro Moutinho (anche se io mi terrei anche Ferrer anche se dx … non vorrei ci mangiassimo le mani okkio macia)
2-3 centrocampisti (Henderson/ Maleh/ Zurkosky/Johnny)
1-2 punte (Nestorosky/Piccoli/ Djuricic/Lasagna)
-
-
-
Consideriamo che ci vorranno minimo 2 centrocampisti.
Uno al posto di Sher (scomparso da ogni tipo di radar pagato 1,5 milioni…grrrr)
E uno al posto di Ngumbia (che nessuno vuole in ligue 2 francese … buon triennale da parte del Peci)
Premesso ciò Henderson confronto a questi 2 sarebbe oro COLATO
Uno al posto di Sher (scomparso da ogni tipo di radar pagato 1,5 milioni…grrrr)
E uno al posto di Ngumbia (che nessuno vuole in ligue 2 francese … buon triennale da parte del Peci)
Premesso ciò Henderson confronto a questi 2 sarebbe oro COLATO
-
Se non ricordo male è uno che fa legna a centrocampo...che è un po' quello che ci manca. Non è profilo di prima fascia ma visto che ci manca l'intero reparto di centrocampo il suo spazio lo potrebbe avere.Bullone66 ha scritto: ↑29/11/2022, 15:43 https://www.transfermarkt.it/liam-hende ... ler/193867
Se proprio prio dovessi decidere io...sto ki lo lascerei dov' e'....i me me ciasa per niente. Ma me de balon a ne capisso en belin!!
Serie B 94 9 18
Serie A 55 2 5
Ha un'incidenza di 1 gol/assist ogni 3,5 partite in B mentre in Serie A è di 1 gol/assist ogni 7,8 partite.
E' dinamico, discreto di testa. I numeri in B parlano di un giocatore determinante. In A fa più fatica cmq è da fascia medio bassa di classifica. Rispetto al vuoto cosmico attuale...diciamo che Cardoso mi intriga di più ma Henderson ha dalla sua che è da tanto in Italia e conosce già il campionato.
-
https://www.transfermarkt.it/liam-hende ... ler/193867
Se proprio prio dovessi decidere io...sto ki lo lascerei dov' e'....i me me ciasa per niente. Ma me de balon a ne capisso en belin!!