Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Si dai ora inizio a capire come mai lo hanno mandato via…
È partito di testa 😀

Sergione

Messaggio da Sergione »

Forse in B era in prestito ? Comunque belin sembra abbia scoperto uno sconosciuto… “l’ho riportato a Spezia e ci abbiamo creduto” …. Manco venisse dalla Fezzanese 😀 col Chievo pareva Weah ai tempi buoni 😂😂😂

Sergione

Messaggio da Sergione »

Ma poi a scusate… ho letto l’articolo di Meluso … dice che Nzola l’ha riportato a Spezia ?!!!!!!????
Cosa vuol dire ? L’ ha preso Angelozzi che eravamo in B 😂😂😂
Col Chievo ha fatto gol lui…
Meluso è arrivato l’estate che eravamo in A…
Mi sa’ che è partito davvero di testa 😀

Sergione

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 28/11/2022, 12:44 ....coincidenze non te la prendere Sergione ti rimando a settembre ahahah...Meluso a sto giro ha fatto un figurone...mangia due pesciolini...il fosforo aiuta....ehhh gia' stile Provedel sembra!! Op op op din din din.
Molto bene dai 👍 !
Speriamo solo che Meluso sia partito di cervello a sti’ punti !

Matisse

Messaggio da Matisse »

sti americani mettetela come volete, alla fine sono anche fortunati, cadono sempre in piedi.
meglio cosi sia chiaro, anche per noi!
meluso avrà detto anche quelle parole, ma mi fido di più di napoletano, simpatico come la sabbia negli occhi, ma da questo punto di vista molto molto affidabile.

questione maggiore, ale, continui a tirare in ballo la mala gestione di pecini sul suo mancato rinnovo: a me continua a risultare che sono stati i suoi procuratori a non volerlo far rinnovare rifiutando la proposta che la società, tramite pecini, gli fece.
basta con l'ex ds, please.

Old4

Messaggio da Old4 »

In questa storia , noi tifosi siamo quelli presi per i fondelli. Un articolo smentisce un altro. Si gioca a fare confusione. Per l amor di dio è giusto che si devono venderei i giornali, (ultimo baluardo all invasione del pensiero unico di internet)ma almeno dibattere e parlare sulla base di una cosa precisa . C e la clausola? Se non è valida chi è il responsabile? Un po di chiarezza. Please

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

....coincidenze non te la prendere Sergione ti rimando a settembre ahahah...Meluso a sto giro ha fatto un figurone...mangia due pesciolini...il fosforo aiuta....ehhh gia' stile Provedel sembra!! Op op op din din din.

solo_spezia

Messaggio da solo_spezia »

Il giorno che ti banneranno saremo in tanti a fare festa :lol: :lol: :lol: :lol:
Sergione ha scritto: 27/11/2022, 19:25
solo_spezia ha scritto: 27/11/2022, 18:39 ...spargere dubbi e sospetti in modo scientifico, nei momenti topici, ed ogni tanto confondere le acque fingendo amore per le aquile...per qualcuno è un'arte....
ahhh...che tristezza!
O forse è troppo amore !
Ma voi tartinari che ne sapete…
Salire sui carri dei vincitori a prescindere
Seria A - B - C - D voi a mangiare ci siete sempre qui

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

https://www.calciospezia.it/2022/11/18/ ... -problema/
magari quella clausola c'era...ma doveva attivarla Pecini? Ci vorrebbe qualche giornalista che lo chiedesse a Macia...oppure qualche Bullone, mi fido di più! :D
Perché altrimenti Meluso la settima scorsa non avrebbe detto queste parole...che dite?

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Ho letto un'intervista di Meluso dove dice che da gennaio Nzola puo' firmare con chiunque. Visto che è chi gli ha fatto il contratto e dovrebbe saperlo e ricordarselo bene...direi che c'è poco da dire e da fare.
Concordo nell'averlo gestito a scadenza perché le qualità sono tantissime quanto i dubbi su come gli giri la testa da una stagione all'altra.
Temo che non rinnoverà e credo sia necessario affiancargli un altro titolare perché è facile che non riesca a gestire bene la situazione...come è normale che sia e come accade al 99% dei giocatori a scadenza per varie ragioni.
Poi la speranza che possa avere trovato la sua dimensione e che punti a fare non bene ma benissimo rinnovando e giocando a 1000 tutta la stagione convinto di poter essere ceduto ad un top team é ovvio che la ho. D'altronde se rinnova, gioca tranquillo e se arriva a 15/20 goal a fine stagione mercato ne ha comunque a giugno...magari clausoletta per rescissione "abbordabile" in modo che se una squadra importante, inglese o italiana, fosse realmente interessata non avrebbe problemi a versala. Ci guadagnano tutti, lui giocando sereno e con un contratto cmq ritoccato bene verso l'alto, lo Spezia che incassa una cifra senza perderlo a zero, chi lo prende perché preleva un attaccante a doppia cifra spendendo oltre il 50% in meno di quello che avrebbe dovuto versare a cose normali per una punta a doppia cifra nel campionato italiano.
Andare ad un Torino qualsiasi, club importante ma gestito a mio avviso in modo assurdo con allenatore e DS che si prendono quasi a manate e un presidente che ha modi e toni non consoni, sarebbe la fine della carriera. Il discorso di Macia, di guardare in alto calza a pennello su di lui. Con le caratteristiche che ha, se conferma di metterci testa, puntando su se stesso e su Spezia potrebbe poi essere catapultato nel grande calcio.
Abbiamo l'esempio fresco di Giulio situazione mal gestita in parte dai procuratori ma con tanta tanta tanta responsabilità dell'ex DG...è finito a Salerno e fuori dai radar della Nazionale...bastava avere per lui pazienza e per la Società non puntare tutto sulla sua cessione per fare cassa in un'operazione priva di logica...pardon... non corretta. Nel giro di 1/2 anni avrebbe avuto la sua occasione in Team di prima fascia portando soldini non 4,5 Mln (a una diretta concorrente...). Basti pensare 1 cosa: come era determinante a Spezia...non uno qualsiasi...bene...questo mette a tacere ogni discorso. Poi possiamo metterci qui e dire se e chi è più forte tra lui Barella, Tonali, Pellegrini, Pessina, Ricci (quello del Toro)...ma il paragone è sui Top non tra i medi....

Rispondi