-
Speriamo Old !
Non vorrei spuntasse un qualche Gentlemen Agreement come nel caso di Erlic…
Magari con il milan che ci ha gentilmente prestato maldini jr e caldara…
-
Ma è logico che non rinnova !!! Siamo in bolla …
Importante è salvarsi.
Altro giro, in serie A.
Si vendono Kiwior e Holm.
Domani è un altro giorno …
Si vedrà!
Credete davvero ai progetti ?
L’importante è che a febbraio dopo che firma il nuovo contratto non tira indietro la gamba !
Importante è salvarsi.
Altro giro, in serie A.
Si vendono Kiwior e Holm.
Domani è un altro giorno …
Si vedrà!
Credete davvero ai progetti ?
L’importante è che a febbraio dopo che firma il nuovo contratto non tira indietro la gamba !
-
Sai, l articolo potrebbe essere non rispondente alla realtà. Chissà. ?Prima di dare giudizi definitivi occorre sapere la verità. E io non la so.come nessuno ora. Se fosse vero pero' . Cioè un rifiuto a priori di contrattare perché vuole andare via di qua dal pacciame per il toro, ci siamo già abituati con italiano con la viola Che dire. ?Da quello che sento dire da Macia. Chi non vuole il progetto spezia si può accomodare.
Certo italiano e gotti hanno rigenerato il ragazzo. Motta è stato più duro. Ma non è che non ha ha combinate . In fondo la abbiamo sempre giustificato e aiutato e criticato quando esagerata. Ma era sempre amato.faccia come crede . Lui può andare , ma spezia rimane .
-
Se è vero ciò che dice l articolo, nzola non vuole rinnovare assolutamente e vuole andare via. Anche se gli offriamo un contratto adeguato ?. Da quello che si capisce è cosi. Se è vero ciò in base a quello che ho pensato e alle varie ipotesi. Facciamogli rispettare il contratto fino a giugno e collochiamolo in tribuna a subito. Non si può far giocare chiunque sia contro la volontà. Tranne motta, italiano e gotti lo hanno trattato come un figlio.
-