nick 71 ha scritto: ↑27/11/2022, 10:02
Old sei sposato ?
Se si spero per te tu non voglia mai fare un dispetto a tua moglie
Sai, l articolo potrebbe essere non rispondente alla realtà. Chissà. ?Prima di dare giudizi definitivi occorre sapere la verità. E io non la so.come nessuno ora. Se fosse vero pero' . Cioè un rifiuto a priori di contrattare perché vuole andare via di qua dal pacciame per il toro, ci siamo già abituati con italiano con la viola Che dire. ?Da quello che sento dire da Macia. Chi non vuole il progetto spezia si può accomodare.
Certo italiano e gotti hanno rigenerato il ragazzo. Motta è stato più duro. Ma non è che non ha ha combinate . In fondo la abbiamo sempre giustificato e aiutato e criticato quando esagerata. Ma era sempre amato.faccia come crede . Lui può andare , ma spezia rimane .
Se è vero ciò che dice l articolo, nzola non vuole rinnovare assolutamente e vuole andare via. Anche se gli offriamo un contratto adeguato ?. Da quello che si capisce è cosi. Se è vero ciò in base a quello che ho pensato e alle varie ipotesi. Facciamogli rispettare il contratto fino a giugno e collochiamolo in tribuna a subito. Non si può far giocare chiunque sia contro la volontà. Tranne motta, italiano e gotti lo hanno trattato come un figlio.
Bullone66 ha scritto: ↑25/11/2022, 12:14
Mbala se continua cosi',merita un contratto da bomber di A. Punto!!
Il Torino si fa avanti quando sei un parametro zero...vedi Maggiore...se c'è da tirare fuori la grana scappano..sciacalli!!!
Così come, allo stesso modo, le proprietà si fanno avanti quando sei fallito: Della Valle a Firenze, lo scienziato De Laurentis a Napoli e Bari.
VDM a Spezia e prossimamente a Genova/Sampierdarena quando ripartiranno dalla serie D.
Racconterà la storiella che lo ha fatto per la Liguria che lui è un ligure e bla bla bla