Qualcosa mi sfugge su Kiwior…
Sembrerebbe abbia richieste da milan, roma, juventus, tottenham, atletico madrid, insomma clubs più che importanti.
Insomma tutto farebbe pensare ad una possibile asta…
È in scadenza 2025 …
Ma invece si parla di problemi sul rinnovo con adeguamento di contratto con INSERIMENTO della clausola rescissoria, si parla di patata moooolto bollente….
Devo iniziare a pensare che il mago abbia fatto qualche magia delle sue ?
Quelle fatte tipo per provolone e minore ???
Magari a favore del milan che oltre a prestarci Caldara e Maldini gli ha promesso un posto nei pulcini b ?
-
- Messaggi: 920
- Iscritto il: 13/09/2015, 7:46
Intanto sto chi a me pae che ha le idee molto chiare...
Sono partiti i lavori al Picco...
Perciò tutto quello che è nel programma della società sta andando come hanno detto.
Ora vediamo con gli acquisti...
Perciò bisogna essere al momento contenti e mangiarci un panettone con il sorriso...
Andemoooooo!!!
Bergamasco pezzo di merda!!!
Sono partiti i lavori al Picco...
Perciò tutto quello che è nel programma della società sta andando come hanno detto.
Ora vediamo con gli acquisti...
Perciò bisogna essere al momento contenti e mangiarci un panettone con il sorriso...
Andemoooooo!!!
Bergamasco pezzo di merda!!!
-
- Messaggi: 1931
- Iscritto il: 13/09/2015, 9:26
birillo64 ha scritto: ↑19/11/2022, 12:04 sicuramente dire che non venderà i nostri giocatori a quelle squadre che lottano con noi è una cosa intelligente, ma soprattutto non svendere i nostri giocatori!!!!!!!
Penso che si riferisse a Maggiore
Provedel invece svenduto alla Lazio ora convocato in nazionale da Mancini che quando giocava qui non lo cagava manco di striscio
-
- Messaggi: 316
- Iscritto il: 18/01/2016, 17:58
bellissime parole, ha detto cose interessanti per il presente e per il futuro, poi si sa che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare........ sicuramente dire che non venderà i nostri giocatori a quelle squadre che lottano con noi è una cosa intelligente, ma soprattutto non svendere i nostri giocatori!!!!!!! e magari saper aspettare e non voler rivendere entro i 12 mesi per fare una plusvalenza magari di 3/4 milioni quando aspettando magari un altro anno lo vendi a 10 volte tanto. Personalmente Ferrer non lo darei via, uomo della vecchia guardia, mai una parola fuori posto, può giocare terzino dx oppure sx e pure a centrocampo in caso di emergenza.... darei in prestito per farli giocare beck, sher, nguiamba, sanca mentre strelec se dovesse arrivare un attaccante credo che giocherebbe veramente molto poco (quindi forse meglio fargli finire la stagione in un'altra squadra ma non venderlo).
-
- Messaggi: 4457
- Iscritto il: 25/01/2018, 1:18
Chi ha le idee chiare è a metà dell opera. Parole commoventi,inusuali per noi. finalmente. Se la proprietà acconsente. Avremo un direttore serio. Non vendere giocatori alle concorrenti . Se uno viene non facciamo un piacere a lui...etcccccc . Vendere in pratica non regalando giocatori. Come abbiamo sempre fatto....uomo di carattere. Se i fatti ci saranno chapeau
-
- Messaggi: 920
- Iscritto il: 13/09/2015, 7:46
"I giocatori saranno il più possibile di proprietà, non mi piaccio i prestiti. Preferisco rischiare con le mie decisioni piuttosto di provare e vedere come va", dice il vertice del settore tecnico aquilotto. I Platek gli hanno chiesto di irrobustire il club e iniziare un ciclo. "Nessuno ci fa un favore se viene a giocare nello Spezia. Chi viene qua deve farlo con rispetto. E quando si lascia lo Spezia non si va a giocare ovunque, lo si fa per andare a giocare in alto".