-
Cazzo, già al 14 novembre so che passerò un Natale sereno, alla fine della fiera siamo ANCORA in serie A matematicamente.....olè olè olè
onestamente mi gira il cazzo aspettare il 4 gennaio, però è anche giusto staccare la spina (non quella della PINTA ovviamente........)
in bocca al lupo D R A G O, al suo posto anch'io avrei il belino girato di brutto
BUON NATALE, a te e famiglia
#VDM
F O R Z A S P E Z I A
onestamente mi gira il cazzo aspettare il 4 gennaio, però è anche giusto staccare la spina (non quella della PINTA ovviamente........)
in bocca al lupo D R A G O, al suo posto anch'io avrei il belino girato di brutto
BUON NATALE, a te e famiglia
#VDM
F O R Z A S P E Z I A
-
Come tanti anch'io negli ultimi tempi ho preferito "defilarmi" dal forum, dove ho sempre cercato di portare le mie idee e la mia passione per le Aquile in maniera disinteressata e senza astio verso nessuno : atteggiamento che purtroppo ultimamente non ho visto in alcuni frequentatori.solo_spezia ha scritto: ↑14/11/2022, 17:55....Quello che non sopporto è la mancanza di rispetto verso chiunque.....il ligure ha scritto: ↑14/11/2022, 15:44
Consapevole di essere tra quelli che scrivono abbastanza (ma molto poco negli ultimi 12 mesi) e magari di stare sul belino a qualcuno - perché più pessimista che paziente e fiducioso come tanti altri - da seguace ormai 30ennale delle Aquile (e solo di quelle) mi unisco al tuo appello.
A quel che mi pare di vedere, oltre a qualche "daspato" (sic!), a livello di admin il forum conta più di una assenza per cui è difficile che non solo vengano presi determinati provvedimenti, ma che anche certe richieste vengano accolte.
Al di là di tutto, e venendo a quello che ci sta a cuore : grazie Mister e grazie ragazzi per quello che avete fatto finora!
FORZA AQUILE sempre!
Anche quest'anno lotta dura fino alla fine, con un solo obiettivo!!!
-
Ligure, ovviamente non mi riferivo a te. Pur essendo molte volte in disaccordo con il tuo pensiero ti riconosco tuttavia coerenza ed onestà intellettuale e non mi pare proprio che a te piaccia essere provocatorio ad arte. Credo che su questo spazio il fatto di avere idee diverse sia assolutamente stimolante. Quello che non sopporto è la mancanza di rispetto verso chiunque.il ligure ha scritto: ↑14/11/2022, 15:44
Consapevole di essere tra quelli che scrivono abbastanza (ma molto poco negli ultimi 12 mesi) e magari di stare sul belino a qualcuno - perché più pessimista che paziente e fiducioso come tanti altri - da seguace ormai 30ennale delle Aquile (e solo di quelle) mi unisco al tuo appello.
-
FORZAAAAAAA DRAGOOOOOOOO
Non succederà mai ma piacerebbe vedere spezia Atalanta il 4/1/2023 con te vicino in Curva Piscina!!!!!!
RIMETTITI PRESTO RAGAZZONE!!!!!
Non succederà mai ma piacerebbe vedere spezia Atalanta il 4/1/2023 con te vicino in Curva Piscina!!!!!!
RIMETTITI PRESTO RAGAZZONE!!!!!
-
volentieri anche quelle reali, se vuoi sono sempre in piscina e il primo giro offro io.ALE2016 ha scritto: ↑14/11/2022, 15:58Si...di BIRRA alla spina... ne stacco un paio virtuali e le offro io (che spendon! ).
Una a te ed una ad Elleus77! Opinioni a volte simili a volte totalmente contrarie ma sempre nei modi e toni costruttive!
Ieri è stata scritta una pagina del campionato molto importante. Ancora tante ne devono essere scritte...senza mollare un centimetro!
-
Si...di BIRRA alla spina... ne stacco un paio virtuali e le offro io (che spendon! ).
Una a te ed una ad Elleus77! Opinioni a volte simili a volte totalmente contrarie ma sempre nei modi e toni costruttive!
Ieri è stata scritta una pagina del campionato molto importante. Ancora tante ne devono essere scritte...senza mollare un centimetro!
-
Sottoscrivo. E siccome sono convinto che continui a leggere AQUILA ANNI 70...visto che di tempo ne è passato ... spero ti possa riavvicinare a chi di dovere e possiate valutare insieme di ritornare a commentare qui sopra. Al di là delle opinioni sempre un pensiero o aneddoti interessanti.solo_spezia ha scritto: ↑14/11/2022, 12:51 Bulloni...se proprio non volete bannare nessuno, per favore, vorrei fare un appello per reintegrare Aquila_Anni70... almeno lui non mirava a creare ad arte discussioni per dividere e creare tensioni o per alimentare la propria smania di protagonismo....
- il ligure
Consapevole di essere tra quelli che scrivono abbastanza (ma molto poco negli ultimi 12 mesi) e magari di stare sul belino a qualcuno - perché più pessimista che paziente e fiducioso come tanti altri - da seguace ormai 30ennale delle Aquile (e solo di quelle) mi unisco al tuo appello.solo_spezia ha scritto: ↑14/11/2022, 12:51 Bulloni...se proprio non volete bannare nessuno, per favore, vorrei fare un appello per reintegrare Aquila_Anni70... almeno lui non mirava a creare ad arte discussioni per dividere e creare tensioni o per alimentare la propria smania di protagonismo....