Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ceresSP

Messaggio da ceresSP »

Cazzo, già al 14 novembre so che passerò un Natale sereno, alla fine della fiera siamo ANCORA in serie A matematicamente.....olè olè olè
onestamente mi gira il cazzo aspettare il 4 gennaio, però è anche giusto staccare la spina (non quella della PINTA ovviamente........)

in bocca al lupo D R A G O, al suo posto anch'io avrei il belino girato di brutto

BUON NATALE, a te e famiglia :) :) :)

#VDM

F O R Z A S P E Z I A

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

solo_spezia ha scritto: 14/11/2022, 17:55
il ligure ha scritto: 14/11/2022, 15:44
Consapevole di essere tra quelli che scrivono abbastanza (ma molto poco negli ultimi 12 mesi) e magari di stare sul belino a qualcuno - perché più pessimista che paziente e fiducioso come tanti altri - da seguace ormai 30ennale delle Aquile (e solo di quelle) mi unisco al tuo appello.
....Quello che non sopporto è la mancanza di rispetto verso chiunque.....
Come tanti anch'io negli ultimi tempi ho preferito "defilarmi" dal forum, dove ho sempre cercato di portare le mie idee e la mia passione per le Aquile in maniera disinteressata e senza astio verso nessuno : atteggiamento che purtroppo ultimamente non ho visto in alcuni frequentatori.
A quel che mi pare di vedere, oltre a qualche "daspato" (sic!), a livello di admin il forum conta più di una assenza per cui è difficile che non solo vengano presi determinati provvedimenti, ma che anche certe richieste vengano accolte.

Al di là di tutto, e venendo a quello che ci sta a cuore : grazie Mister e grazie ragazzi per quello che avete fatto finora!
FORZA AQUILE sempre!
Anche quest'anno lotta dura fino alla fine, con un solo obiettivo!!!

solo_spezia

Messaggio da solo_spezia »

il ligure ha scritto: 14/11/2022, 15:44
Consapevole di essere tra quelli che scrivono abbastanza (ma molto poco negli ultimi 12 mesi) e magari di stare sul belino a qualcuno - perché più pessimista che paziente e fiducioso come tanti altri - da seguace ormai 30ennale delle Aquile (e solo di quelle) mi unisco al tuo appello.
Ligure, ovviamente non mi riferivo a te. Pur essendo molte volte in disaccordo con il tuo pensiero ti riconosco tuttavia coerenza ed onestà intellettuale e non mi pare proprio che a te piaccia essere provocatorio ad arte. Credo che su questo spazio il fatto di avere idee diverse sia assolutamente stimolante. Quello che non sopporto è la mancanza di rispetto verso chiunque.

Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

FORZAAAAAAA DRAGOOOOOOOO

Non succederà mai ma piacerebbe vedere spezia Atalanta il 4/1/2023 con te vicino in Curva Piscina!!!!!!

RIMETTITI PRESTO RAGAZZONE!!!!!

♥️♥️♥️♥️♥️🐉🐉🐉🐉🐉

Matisse

Messaggio da Matisse »

ALE2016 ha scritto: 14/11/2022, 15:58
Matisse ha scritto: 14/11/2022, 13:29 bene, ora stacchiamo la spina però.
Si...di BIRRA alla spina... ne stacco un paio virtuali e le offro io (che spendon! :D ).
Una a te ed una ad Elleus77! Opinioni a volte simili a volte totalmente contrarie ma sempre nei modi e toni costruttive!
Ieri è stata scritta una pagina del campionato molto importante. Ancora tante ne devono essere scritte...senza mollare un centimetro!
volentieri anche quelle reali, se vuoi sono sempre in piscina e il primo giro offro io.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Matisse ha scritto: 14/11/2022, 13:29 bene, ora stacchiamo la spina però.
Si...di BIRRA alla spina... ne stacco un paio virtuali e le offro io (che spendon! :D ).
Una a te ed una ad Elleus77! Opinioni a volte simili a volte totalmente contrarie ma sempre nei modi e toni costruttive!
Ieri è stata scritta una pagina del campionato molto importante. Ancora tante ne devono essere scritte...senza mollare un centimetro!

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

solo_spezia ha scritto: 14/11/2022, 12:51 Bulloni...se proprio non volete bannare nessuno, per favore, vorrei fare un appello per reintegrare Aquila_Anni70... almeno lui non mirava a creare ad arte discussioni per dividere e creare tensioni o per alimentare la propria smania di protagonismo....
Sottoscrivo. E siccome sono convinto che continui a leggere AQUILA ANNI 70...visto che di tempo ne è passato ... spero ti possa riavvicinare a chi di dovere e possiate valutare insieme di ritornare a commentare qui sopra. Al di là delle opinioni sempre un pensiero o aneddoti interessanti.

il ligure

Messaggio da il ligure »

solo_spezia ha scritto: 14/11/2022, 12:51 Bulloni...se proprio non volete bannare nessuno, per favore, vorrei fare un appello per reintegrare Aquila_Anni70... almeno lui non mirava a creare ad arte discussioni per dividere e creare tensioni o per alimentare la propria smania di protagonismo....

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Cmq + 6 sulla zona retrocessione
Lavori al Picco iniziati
A sto giro passiamo davvero un bel Natale
Finalmente :D

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Mattesp ha scritto: 14/11/2022, 14:34 Secondo me la modifica tattica all intervallo ha inciso enormemente sulla nostra prestazione
Certo che sì ieri finalmente ha imbroccato due mosse
Ampadu a centrocampo e passare al 343
Adesso speriamo gli diano i rinforzi necessari al suo amato 352

Rispondi