-
Beh 13 sarebbe un iniezione di fiducia . Rimanere a 10 significa per arrivare a 36 farne 26 nelle ultime gare dell andata e ritorno. Si può arrivare a 20/25. Ma non credo si abbassi a tanto la zona salvezza. Tutto sta in macia e platek. Nel mercato. Se è vero cio che si dice di kiwior la strada è in salita
-
Sfiga o non sfiga 10 punti in 14 partite sono un bottino fallimentare e se continui così finisci dritto nel baratro… le 3 dietro sono squadre sulla carta più attrezzate di noi e potrebbero tranquillamente scattare da un momento all’altro… se non vinciamo a Verona sono veramente cazzi…. Intanto bisogna constatare che circa 20 giorni fa’ è uscito un comunicato sul sito dello Spezia che parlava di primo lotto lavori allo stadio durante la sosta, ma se così fosse non dovrebbero già essere presenti gli operai al Picco ? non so’ cosa ne pensate, ma personalmente mi sale qualche dubbio…
-
Non condivido chi denigra holm. È forse l unico che eccelle a livello nazionale su quel ruolo ed è ancora un fantasson giovane . Ma non lo avete visto giocare?. Certo se macia fa come le voci che girano per kiwior anziché incassare decine di milioni lo da via a 3 o 4. Alla salernitana
-
Intanto complimenti ad un giovanissimo della ns. primavera.
Complimenti anche al sito ufficiale dello Spezia Calcio che, salvo mia svista, non ha dedicato una riga una alla cosa...resto perplesso.
https://www.spezia1906.com/2022/11/10/i ... -under-17/
Complimenti anche al sito ufficiale dello Spezia Calcio che, salvo mia svista, non ha dedicato una riga una alla cosa...resto perplesso.
https://www.spezia1906.com/2022/11/10/i ... -under-17/
-
-
Quindi in pratica :
Holm: dai 35 in su
Reca : fantastico
Kiwior: nuovo Beckenbauer
Caldara : sembra ai livelli di Bergamo
Ampadu: giocatore Vero
Nzola : una belva
Strelec: il futuro è suo
Il calcio è proprio strano con 7 pezzi del genere sembra incredibile essere a 4 punti dall’ ultima in classifica …
4 punti che preghiamo non diventino 1…
Holm: dai 35 in su
Reca : fantastico
Kiwior: nuovo Beckenbauer
Caldara : sembra ai livelli di Bergamo
Ampadu: giocatore Vero
Nzola : una belva
Strelec: il futuro è suo
Il calcio è proprio strano con 7 pezzi del genere sembra incredibile essere a 4 punti dall’ ultima in classifica …
4 punti che preghiamo non diventino 1…
-
Chiaro che perdere a verona sarebbe drammatico... vorrebbe dire farsi 45 giorni con un fegato così... il pareggio è il minimo se vogliamo davvero salvarci e mi attacco a tutto... dalla legge dei grandi numeri per cui un punto fuori casa prima o poi lo faremo, al fatto che questi avranno 2 giorni in meno di riposo rispetto a noi. Con un turno infrasettimanale di mezzo sono tantissimi... ecco, se ci facessero il culo dal punto di vista fisico nonostante un handicap del genere, qualche domanda a chi di dovere penso andrà fatta....peo_59 ha scritto: ↑10/11/2022, 12:43Hanno sicuramente tanti problemi come li abbiamo noi.....ma anche loro hanno perso partite alla fine dopo aver giocato bene contro Milan, Udinese, Salernitana....e poi vediamo cosa faranno stasera contro la Juve che farà ampio turn over. Ieri il maiale zozzoblu che allena quella squadra di merda nerazzurra ne ha tenuti fuori 9 e il Lecce ne ha approfittato prendendo 3 punti insperati con la prospettiva di andare a Genova tranquilli contro una squadra e un allenatore in grandi difficoltà. Un pareggio al Bentegodi sarebbe oro colato .....
Ripeto, ci vorrebbe un colpaccio per sistemare i punti persi con la cremonese e andare alla sosta scavando un piccolo solco con le ultime 3 che farebbe morale....
Se siamo quelli dell'altra sera io ci voglio credere...
-
è anche vero che l'anno scorso:up ha scritto: ↑10/11/2022, 11:55 Concordo che l'anno scorso sì è vinto tutti gli scontri diretti
Ma si sono fatti 12 punti col Napoli senza neanche fare un tiro in porta
Con il Milan ultimo secondo del recupero
Col Venezia 6 punti anche li con due gol all'89 90esimo
Come siamo stati sfigati quest'anno a perdere tre partite al 90 un po' di culo l'anno scorso l'abbiamo avuto
- alla prima di campionato abbiamo subito un furto (rigore non dato a Giasy e sul contropiede dato a loro);
- all'andata con l'Udinese sul risultato di 1-1 nell ultimo quarto d'ora abbiamo avuto diverse occasioni da gol e loro hanno fatto il 1-2 a un minuto dalla fine;
- all'andata con il Genoa loro pareggiano con l'unico tiro in porta una partita dominata da noi;
- con la Roma perdiamo all'ultimo minuto con un rigore quantomeno originale;
- con la Lazio al ritorno subiamo gol su una follia arbitrale;
- con la juve tra andata e ritorno per come sono andate le partite è sfiga non aver preso almeno un punto;
- preparazione e amichevoli saltate per covid;
- mercato fatto a luglio pensando al blocco e bloccato a gennaio.
-
L'anno scorso si teneva intensità fino alla fine. Quest'anno no, arriviamo si e no al 70esimo...ci abbassiamo troppo e siamo più impauriti che spavaldi. L'anno scorso più spavaldi che impauriti pur ballando spesso nei finali di partita se ricordi.up ha scritto: ↑10/11/2022, 11:55 Concordo che l'anno scorso sì è vinto tutti gli scontri diretti
Ma si sono fatti 12 punti col Napoli senza neanche fare un tiro in porta
Con il Milan ultimo secondo del recupero
Col Venezia 6 punti anche li con due gol all'89 90esimo
Come siamo stati sfigati quest'anno a perdere tre partite al 90 un po' di culo l'anno scorso l'abbiamo avuto
Diciamo che la fortuna arriva se te la cerchi...quest'anno la sfortuna arriva perché ce la cerchiamo...anche con l'Udinese traversa al novantesimo lasciando tirare indisturbato Wallace...e a memoria mi sembra che ci siano altri legni negli ultimi secondi...senza contare le paratone dell'ultimo secondo di Drago con Sassuolo, Samp e Fiorentina (purtroppo vana perché manco la ribattuta siamo riusciti a prendere).
Altra considerazione...se non faccio difetto con la memoria quest'anno non abbiamo mai segnato nei minuti finali...
Io non credo a fortuna e sfortuna...credo a cio' che fai o non fai per farti girare bene le cose...se sto nella sima della montagna con il temporale in corso...non è sfortuna se ti centra il fulmine...esiste poi una statistica per cui un fulmine ti prenda anche se sei in centro città...certo....ma è 1 su milioni... quindi, ritornando allo Spezia, se perdi un terzo di partite del campionato fin qui disputato nei minuti finali è perché non fai certe cose bene...