-
Io alzo la mano. Strelec è acerbo, forse acerbissimo. Fatica a tenere su la squadra e tatticamente a fare il primo difensore...e bla bla bla...ma io sono vecchio stampo...se tocchi 3 palle e centri sempre la porta...sei attaccante...senza se e senza ma... io lo vorrei dentro.Bullone66 ha scritto: ↑09/11/2022, 18:25 Ampadu ieri....cazzo ma allora sei giocatore vero ragazzo.
Mister il fante ceco i ta tromba' a donna???
Il Maldini col guanto nero non e' nostra roba.
.Lui si.
45 minuti vorrei vederlo al fianco di mbala...chiedo troppo???
E non credo di essere il solo a volerlo li!!
Svegiaaaaa
-
L'ultima partita dove si è giocato veramente male è stato Monza
Poi abbiamo recuperato con la Cremonese lo svantaggio iniziale
A Salerno meritavamo di perdere? gol della domenica di Mazzocchi....
Con la Fiorentina si è giocato alla pari.....gol all'89
San Siro chiaramente contro una squadra nettamente superiore.....alla fine hanno festeggiato come se avessero vinto col Real
L'ultima con l'Udinese abbiamo trovato un Piccinini migliore in campo.....
Certo il culo dell'anno scorso quest'anno manca ma più che fortuna o sfortuna si può parlare solo di giocatori infortunati tipo Verde che è mancato tantissimo o Reca che due giorni fa ha fatto vedere come si stoppa una palla a seguire con gol incorporato
A Verona bisogna fare un punto a tutti i costi.....e poi vedremo che intenzioni hanno i fratelli birretta e Macia
Poi abbiamo recuperato con la Cremonese lo svantaggio iniziale
A Salerno meritavamo di perdere? gol della domenica di Mazzocchi....
Con la Fiorentina si è giocato alla pari.....gol all'89
San Siro chiaramente contro una squadra nettamente superiore.....alla fine hanno festeggiato come se avessero vinto col Real
L'ultima con l'Udinese abbiamo trovato un Piccinini migliore in campo.....
Certo il culo dell'anno scorso quest'anno manca ma più che fortuna o sfortuna si può parlare solo di giocatori infortunati tipo Verde che è mancato tantissimo o Reca che due giorni fa ha fatto vedere come si stoppa una palla a seguire con gol incorporato
A Verona bisogna fare un punto a tutti i costi.....e poi vedremo che intenzioni hanno i fratelli birretta e Macia
-
Ma scusate ma veramente vi date già spacciati?... Mah!!! L'udinese e a due punti dalla Conference League e al Picco al primo tempo si è preso a pallonate e se c'era un arbitro serio non finiva 1-1... A Milano contro i bilanisti non mi pare di aver visto una squadra demotivata e già a pensare alla serie B...ok abbiamo delle lacune ma io in queste ultime due partite ho visto quello che bisogna vedere...poi se avete altre visioni che io non riesco a vedere alzo le mani...
Domenica se i fanti entrano come contro il Milan e l'Udinese ci divertiamo con i Butei...
Al posto di mugugnare riempite i pulman per Verona che ci sono ancora dei posti...le aquile domenica hanno bisogno di noi!!!
Siamo in serie A...forse a qualcuno non è ancora chiaro...oppure ci siete imborghesiti...ci sono dei fanti che darebbero chissà che cosa per venire in trasferta e non possono...
Sabato alle 19.00 chiude la prevendita...
TUTTI A VERONA!!!
Domenica se i fanti entrano come contro il Milan e l'Udinese ci divertiamo con i Butei...
Al posto di mugugnare riempite i pulman per Verona che ci sono ancora dei posti...le aquile domenica hanno bisogno di noi!!!
Siamo in serie A...forse a qualcuno non è ancora chiaro...oppure ci siete imborghesiti...ci sono dei fanti che darebbero chissà che cosa per venire in trasferta e non possono...
Sabato alle 19.00 chiude la prevendita...
TUTTI A VERONA!!!
-
Ohhhh che bel ricordo anche ponzo poi il cammello ...beltrame, pensare che per me erano idoli. Volava come poteva sulla fascia come un cammello. Questo è lo spezia e ciò che ci lega tutti. Riguardo ad Holm.lo notai gia in ritiro. Il suo futuro è segnato. Ma va venduto in estate ora e da pazzi vi becchi 35 milioni secchi. È una dei migliori in serie a. E poi giovanissimo.Marcobul64 ha scritto: ↑09/11/2022, 22:57Effettivamente tanta roba..... per noi che venivano da Cammello .... BeltrameBullone66 ha scritto: ↑09/11/2022, 18:21 Una cosa e' certa...uno come Holm me en te quer ruolo a ne lo mai visto ar Picco...forse Cancelo en tv.
Roba da stropicciarsi gli occhi.
Roba da metterci su un' intera campagna acquisti.
Poi tra Kiwior e Reca che ahime' strappa come un purosangue....ahime' i de refatto male....peccato .
Forza ragazzi fine alla fine....proviamoci...anche se la cometa e' ripartita...d8rezione nord europa....ar parodi la ne ghe ciu...zio kanoneee
-
Sono spariti......dei lavori che avevano programmato durante la sosta non si sa più nulla.... i media locali non si "permettono" di fare domande.....speriamo ci sia qualcuno interessato a fine stagione. Macia è venuto per riallacciare contatti in Italia dove si vive bene con la grana.MTDI ha scritto: ↑09/11/2022, 23:37 Una di quelle sopra al ritorno crolla mentre di quelle sotto una parte.
Il problema che sti uomini d'affari americani si accontentano delle briciole per cui prendono paracadute vendono tutti e spariscono come dicono a palazzo civico.
Macia prenderà le ennesime scommesse da campionati sconosciuti.
Retrocediamo perché vogliono retrocedere....
Ti potresti salvare tranquillamente ma non vogliono loro.
Ma avete piu avuto notizie di questi personaggi?
Fatevi 2 domande
-
Una di quelle sopra al ritorno crolla mentre di quelle sotto una parte.
Il problema che sti uomini d'affari americani si accontentano delle briciole per cui prendono paracadute vendono tutti e spariscono come dicono a palazzo civico.
Fatevi 2 domande
Fatevi 2 domande
-
Menomale esistono i ciclisti .... elettroencefalogramma piatto.... altro che Al Thani....questi manco Al Bano li prende neanche se glieli regalano