La lotta a retrocedere in b è a 4 spezia,cremonese,Verona, doria.
Vola anche il Lecce.ora Sono cazzi amari per i nostri colori bianchi.
Lecce,empoli, salerno, etc sono fuori lotta. Ora o si vince a Verona e si rimedia o brrrrrr non vi voglio pensare.. Macia e la proprietà ora sono determinanti.altrimenti de profundis amen. E si possono togliere dai coglioni. Tutto anche per errori di singoli imperdonabili per la gioia degli avversari che si trovano palloni d oro in contropiede al 90. Per vincere o pareggiare. O come dice goti per incapacita di nzola di fare gol facili. Dai vincere a Verona e rimediare. Senza fare i soliti regali. Chiudere a 13 sarebbe tanta roba
-
Ampadu ieri....cazzo ma allora sei giocatore vero ragazzo.
Mister il fante ceco i ta tromba' a donna???
Il Maldini col guanto nero non e' nostra roba.
.Lui si.
45 minuti vorrei vederlo al fianco di mbala...chiedo troppo???
E non credo di essere il solo a volerlo li!!
Svegiaaaaa
Mister il fante ceco i ta tromba' a donna???
Il Maldini col guanto nero non e' nostra roba.
.Lui si.
45 minuti vorrei vederlo al fianco di mbala...chiedo troppo???
E non credo di essere il solo a volerlo li!!
Svegiaaaaa
-
Una cosa e' certa...uno come Holm me en te quer ruolo a ne lo mai visto ar Picco...forse Cancelo en tv.
Roba da stropicciarsi gli occhi.
Roba da metterci su un' intera campagna acquisti.
Poi tra Kiwior e Reca che ahime' strappa come un purosangue....ahime' i de refatto male....peccato .
Forza ragazzi fine alla fine....proviamoci...anche se la cometa e' ripartita...d8rezione nord europa....ar parodi la ne ghe ciu...zio kanoneee
Roba da stropicciarsi gli occhi.
Roba da metterci su un' intera campagna acquisti.
Poi tra Kiwior e Reca che ahime' strappa come un purosangue....ahime' i de refatto male....peccato .
Forza ragazzi fine alla fine....proviamoci...anche se la cometa e' ripartita...d8rezione nord europa....ar parodi la ne ghe ciu...zio kanoneee
-
Ah beh anche meglio.. comunque guardo se si trova sul sito gazzettaMarcobul64 ha scritto: ↑09/11/2022, 16:55Mail no ma ho la foto ... lo contatto io il 4 gennaio alle 1430 .... ho la tribuna stampa a 5 metri di distanza
-