Ampadu in difesa e non a centrocampo è una bestemmia tattica
Sarebbe bello sapere il perché direttamente dalle parole del mister
-
Ampadu ieri....cazzo ma allora sei giocatore vero ragazzo.
Mister il fante ceco i ta tromba' a donna???
Il Maldini col guanto nero non e' nostra roba.
.Lui si.
45 minuti vorrei vederlo al fianco di mbala...chiedo troppo???
E non credo di essere il solo a volerlo li!!
Svegiaaaaa
Mister il fante ceco i ta tromba' a donna???
Il Maldini col guanto nero non e' nostra roba.
.Lui si.
45 minuti vorrei vederlo al fianco di mbala...chiedo troppo???
E non credo di essere il solo a volerlo li!!
Svegiaaaaa
-
Una cosa e' certa...uno come Holm me en te quer ruolo a ne lo mai visto ar Picco...forse Cancelo en tv.
Roba da stropicciarsi gli occhi.
Roba da metterci su un' intera campagna acquisti.
Poi tra Kiwior e Reca che ahime' strappa come un purosangue....ahime' i de refatto male....peccato .
Forza ragazzi fine alla fine....proviamoci...anche se la cometa e' ripartita...d8rezione nord europa....ar parodi la ne ghe ciu...zio kanoneee
Roba da stropicciarsi gli occhi.
Roba da metterci su un' intera campagna acquisti.
Poi tra Kiwior e Reca che ahime' strappa come un purosangue....ahime' i de refatto male....peccato .
Forza ragazzi fine alla fine....proviamoci...anche se la cometa e' ripartita...d8rezione nord europa....ar parodi la ne ghe ciu...zio kanoneee
-
Ah beh anche meglio.. comunque guardo se si trova sul sito gazzettaMarcobul64 ha scritto: ↑09/11/2022, 16:55Mail no ma ho la foto ... lo contatto io il 4 gennaio alle 1430 .... ho la tribuna stampa a 5 metri di distanza
-
-
Var può influire solo su chiari ed evidenti errori: facciamo un esempio. Se c’è una spinta in area di rigore che il direttore di gara non giudica abbastanza intensa, non si tratterà di chiaro ed evidente errore e il Var non cambierà la decisione dell’arbitro
Quella merda ha giudicato la spinta non abbastanza intensa e il Var non può intervenire
Quella merda ha giudicato la spinta non abbastanza intensa e il Var non può intervenire