-
Anche stasera arrivo a casa zuppo ma orgoglioso di questi ragazzi.Posso mettere la mano sul fuoco che lotteranno fino a giugno con le altre 5 per salvarci anche quest' anno.Trovo ingeneroso e fuori dalla realtà chi paragona questa squadra a squadre già retrocesse a marzo che oltre la categoria in alcuni casi han persi anche la dignità.Io di questi ragazzi non mi sono mai vergognato.Con tutti i vostri limiti tecnici e di rosa siete grandi
-
Non mi bannate...ma mi prendo il mio momento allenatore
4-2-3-1
Drago
Amian Kiwior Caldara Reca
Bourabia Ekdal
Agudelo Strelec Ellertsson
Nzola
Poi Basto per Ellertsson
Verde per Strelec
E così rivalutate Gotti
Abbiate pazienza ma se non sdrammatizzo mi incarognisco troppo!!!!!!!!
FORZA AQUILEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
4-2-3-1
Drago
Amian Kiwior Caldara Reca
Bourabia Ekdal
Agudelo Strelec Ellertsson
Nzola
Poi Basto per Ellertsson
Verde per Strelec
E così rivalutate Gotti
Abbiate pazienza ma se non sdrammatizzo mi incarognisco troppo!!!!!!!!
FORZA AQUILEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Hai ragione ci sono troppe spugne qui !up ha scritto: ↑07/11/2022, 18:32Questi tre ce li vorresti avere nello Spezia titolari fissi.......sul viziatello ho confuso il vino con la birra che piace tanto ai cugini americaniSergione ha scritto: ↑07/11/2022, 18:14Vorrai dire spesso in panca con qualsiasi mister….
Con viziatello da serate mi riferisco a quello che girava in pelliccia per piazza Beverini… non certo a goto de vin…
Se non hai ancora capito ti do ‘ altre indicazioni…
I suoi orecchini una domenica sono diventati famosissimi
Dopo la bella stagione scorsa voleva l’aumento
Sul fatto che vorrei averli nello Spezia ?
Soriano, Orsolini, e Likyogianis ?
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Quoto virgole e tutto ciò che hai scrittopeo_59 ha scritto: ↑07/11/2022, 19:34E adesso si impegna perché vuole un triennale da chi gli offrirà di più. Giovedì scorso quei fenomeni di Telepreti hanno criticato Motta dicendo che nessuno lo sopportava più......ma si sa a Spezia I cavalli di razza non sono ben visti. Si fa un libro a un mister che perde i pkayoff in casa con due risultati su tre e in superiorità numerics e di sbeffeggia uno che ha fatto un capolavoro con 16 giocatori.Sergione ha scritto: ↑07/11/2022, 18:14Vorrai dire spesso in panca con qualsiasi mister….
Con viziatello da serate mi riferisco a quello che girava in pelliccia per piazza Beverini… non certo a goto de vin…
Grandissimo Peo
-
E adesso si impegna perché vuole un triennale da chi gli offrirà di più. Giovedì scorso quei fenomeni di Telepreti hanno criticato Motta dicendo che nessuno lo sopportava più......ma si sa a Spezia I cavalli di razza non sono ben visti. Si fa un libro a un mister che perde i pkayoff in casa con due risultati su tre e in superiorità numerics e di sbeffeggia uno che ha fatto un capolavoro con 16 giocatori.Sergione ha scritto: ↑07/11/2022, 18:14Vorrai dire spesso in panca con qualsiasi mister….
-
Questi tre ce li vorresti avere nello Spezia titolari fissi.......sul viziatello ho confuso il vino con la birra che piace tanto ai cugini americaniSergione ha scritto: ↑07/11/2022, 18:14Vorrai dire spesso in panca con qualsiasi mister….