E adesso si impegna perché vuole un triennale da chi gli offrirà di più. Giovedì scorso quei fenomeni di Telepreti hanno criticato Motta dicendo che nessuno lo sopportava più......ma si sa a Spezia I cavalli di razza non sono ben visti. Si fa un libro a un mister che perde i pkayoff in casa con due risultati su tre e in superiorità numerics e di sbeffeggia uno che ha fatto un capolavoro con 16 giocatori.Sergione ha scritto: ↑07/11/2022, 18:14Vorrai dire spesso in panca con qualsiasi mister….
Con viziatello da serate mi riferisco a quello che girava in pelliccia per piazza Beverini… non certo a goto de vin…
Se non hai ancora capito ti do ‘ altre indicazioni…
I suoi orecchini una domenica sono diventati famosissimi
Dopo la bella stagione scorsa voleva l’aumento
-
-
Questi tre ce li vorresti avere nello Spezia titolari fissi.......sul viziatello ho confuso il vino con la birra che piace tanto ai cugini americaniSergione ha scritto: ↑07/11/2022, 18:14Vorrai dire spesso in panca con qualsiasi mister….
Con viziatello da serate mi riferisco a quello che girava in pelliccia per piazza Beverini… non certo a goto de vin…
-
Vorrai dire spesso in panca con qualsiasi mister….
-
Mah...ha 3 vittorie consecutive con 2 goal a partita...in casa con Lecce e Toro e fuori a Monza. Con le partite del suo campionato ha portato 9 pt in saccoccia e dato uno scrollone alla classifica. Quello che faceva anche qui da noi.
Orsolini spesso in passato andava in panca...così come Soriano.
Puo' non essere simpatico...ma sposa la causa e fa di necessità virtù. A Spezia ha fatto un capolavoro. A Bologna ha avuto necessità di qualche giornata per mettere le cose a posto...poi sul piano emozionale per i giocatori non deve essere stato semplice ma ha saputo gestire bene anche questo aspetto...
Gotti deve trovare il modo di uscire dal "fare un buon lavoro" per fare quel passo in avanti per "fare un ottimo lavoro". E' quel qualcosa che a mio avviso gli era mancato anche ad Udine...non so spiegare...è un po' come quando vedi una bella ragazza che alla fine non la si nota perché un po' scialba quando mancherebbe solo un pochino più di verve per essere la più bella del quartiere... oppure è come vedere una brace ma manca la fiammata che prende campo e riscalda bene...vabbè non mi riesco a spiegare...
-
Esatto! D'accordo.Ale_79 ha scritto: ↑07/11/2022, 15:13 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/i ... io-1753532 E pensare che i nostri giornalisti fenomeni lo prendono ancora per il culo… grande Thiago hai fatto un miracolo che solo 1 allenatore su 20 poteva riuscire a fare !!! Maledetto Pecini !!!
-
Ok ma Verde non puo' giocare una partita intera ed è meglio farlo entrare quando glia altri sono un po' spompati altrimenti già all'inizio partita paga dazio per una forma fisica deficitaria...perché continuare a menarla con sto argomento? E' chiaro che la situazione è questa...ha saltato mesi, se non ho capito male, per una pubalgia che lo poteva portare all'operazione...mica per un unghia incarnita...è già un grande lui che viene in panca e rischia una ricaduta...io la pubalgia l'ho avuta...me la son portata dietro un anno circa...ti garantisco che una cosa simpatica è ben diversa!!!
Ferrer è in panca perché gioca Holm a dx o Amian. E perché anche lui ha fatto 3 mesi di infermeria ed è praticamente senza preparazione. E perché in ogni caso è un terzino dx adattato a sx...non è assolutamente uno con caratteristiche come Reca...che è di gamba ed offensivo.
Siamo tutti molto preoccupati e delusi da sto mese e mezzo horror e 2 partite perse con l'arbitro con il fischietto in bocca. Brucia e diciamo....siamo leggermente infastiditi.
Non lasciamoci andare...teniamoci su...2 partite per il fare il massimo...poi 2 mesi dove potremo recuperare tutti gli infortunati e rimettere benza nelle gambe...magari con un Macia che tappa le falle di Pecini...
I Ragazzi hanno qualità...è la rosa costruita male con deficienze palesi a centrocampo di ruolo e fisiche. Sistemate quelle con 2 ingressi possibilmente prendendo anche un vice Nzola e un vice Reca... cìè ancora un campionato da giocare. E' durissima...sono d'accordo...ma già che ci siamo...giochiamocela!
I primi che devono restare calmi e compatti siamo noi!
-
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/i ... io-1753532 E pensare che i nostri giornalisti fenomeni lo prendono ancora per il culo… grande Thiago hai fatto un miracolo che solo 1 allenatore su 20 poteva riuscire a fare !!! Maledetto Pecini !!!