Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

MARTEDÌ TUTTI AL PICCO……..

Vicino a sti FANTI!!!!!!!!!

meno

Messaggio da meno »

stasera buona gara anche se perdere un punto al 90 và giù male.Questo è il calcio. Ho visto la squadra lottare e crederci. Tanto di cappelloai ragazzi.Martedi con i denti ma dobbiamo fare punti. Credo che tra martedi e domenica 4 riusciremo a farli se giochiamo così. forza ragazzi

Sergione

Messaggio da Sergione »

Comunque abbiamo fatto anche troppo pure sta’ sera. Complimenti ai ragazzi

Sergione

Messaggio da Sergione »

In questi 135 minuti non ha fatto un bel niente, non ha fatto intravvedere nulla.
E giustamente Pecini il visionario dopo aver mangiato dei funghi allucinogeni lo ha ritenuto pronto per la serie A e Goto di vino ha detto OKKKKKKKKK

Sergione

Messaggio da Sergione »

Matisse ha scritto: 06/11/2022, 0:28 Io so solo che abbiamo messo in seria difficoltà tutte e due le squadre in casa loro che giocano il miglior calcio italiano e non solo.

Si è vero però se il primo tempo fosse finito 5 a 2 per loro non avrebbero rubato nulla.
In grandissima difficoltà…
Ps
Ellertson ha giocato 135 minuti in serie B
RIPETO 135 minuti in 7 presenze in B
Ripeto 1 partita e mezzo in serie B

Non dobbiamo arrabiarci con lui !
Ma con chi lo ha preso PER FARE LA SERIE A e chi ha avvallato la scelta e chi lo fa GIOCARE

Matisse

Messaggio da Matisse »

E noi dovremmo imparare anche a tacere.

il ligure

Messaggio da il ligure »

Tanto loro se ne fregano. Stanno su Instagram e molti di loro sono anche di passaggio.

Matisse

Messaggio da Matisse »

Io so solo che abbiamo messo in seria difficoltà tutte e due le squadre in casa loro che giocano il miglior calcio italiano e non solo.
La differenza la fa la qualità della rosa e i gol lo dimostrano.
Ma noi siamo spezzini e dobbiamo romperci i coglioni tafazzandoci perché non siamo mai obiettivi.

Ho detto la mia e torno in silenzio.
Il muro ultimamente è tremendamente è pericolosamente brutto e pesante.
Fossi un admin penserei di chiuderlo per un po’ perché facciamo solo del male a sti ragazzi.
Bona fanti.

il ligure

Messaggio da il ligure »

In area piccola il portiere deve uscire . Gravissima responsabilità in serie,un calzata dietro l'altra. Mister che è confuso, Ellertson perde palla, marcatore giudica la palla con troppa sufficienza e portiere non esce. La differenza la fa chi crede a quella palla.
Questione di mentalità che con Gotti "ingiocabile" la squadra non può acquisire e si vede benissimo che ognuno a per conto suo e non ha punti di riferimento

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Ale_79 ha scritto: 06/11/2022, 0:04 Gli sfigati siamo noi che arriveremo alla sosta ultimi con 9 punti… martedì l’udinese ci macina, poi andremo a risollevare l’hellas… oggi maledetto te Gotti dovevi mettere tutte le riserve perdevi 3-0 ma ti giocavi le prossime due, ora voglio vedere quanto duriamo martedì (mezzo tempo ???). Intanto fossi un giornalista inizierei a chiedere ai fratelli Biretta come si comporteranno in caso di retrocessione così anche per capire se sono coscienti di quello che sta’ accadendo…
Ci penserà l'anchorman di Telegod a chiudere ai fratelli bireta

Rispondi