Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Un abbraccio agli assenti per me sempre presenti!!!
Mancate!!!
Non mollate fratelli!!

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Tutti a Verona!!!
San Siro....troppo facile non servono inviti a seguire.

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Ma che cazzo ve ne frega....siamo in A per il terzo anno...ancora li bello salvi dopo 12 partie una societa' senza debiti con un manipolo di giovani da far luccicante gli occhi...domenica ho visto giocare lottare combattere....a me basta...almeno per ora.
Basta mugugni del belino. O di tema tutto positivamente verso l' ennesimo sogno o se no ci si affossa. Zio kane basta....quello che e' stato s' stato...abbiamo vissuto emozioni in questi 4 anni...impagabili insperati. Zio bestia ogni tanto penso alla Caire al Carbonia e fina all' ospitaletto, at lunedì a me guardo canale 58 pe ricordare dove ho misso pe....en campi ormai dimenticati. Ma nonostante questo per tanti la memoria pare svanita.
Sono sempre e dico sempre stato uno dei primi a metterci faccia e corpo quando mi accorgevo che quarco non quadrata...ad ogni livello...sia societario sia tecnico.
Oggi in serie A forse anche per la vecchiaia mi rendo conto della fortuna che ha mio figlio che a quanto pare ormai ha dentro il cuore questa maglia come me.
Pa mi porti a San Siro vero???
Ma di cosa vogliamo parlare??
Dei Platek ??
Zero debito.
Dello stadio?
Quello che sogno di veder terminato da 43 anni.
Di sti fanti??
Ke vedo come dei figli miei potenziali ai quali non ho un cazzo da rimproverare quest' anno.
Del MISTER??
Facile allenare il Napoli il Bayer o il Milan.....
La nostra Champions s' ancora nelle nostre mani.
DIFENDIAMOLA COI DENTI CON LA VOCE E SE SERVE A CALCO E PUGNI FINO ALLA FINE TUTTI INSIEME!!
COMPATTEZZAAAA

Sergione

Messaggio da Sergione »

Bho non saprei … ieri parlavano del centrocampista americano, oggi dell’attaccante turco.
I turchi solitamente non si ambientano tanto velocemente, almeno la storia dice quello. Soprattutto per cultura e lingua. Dal 27 agosto che non gioca.
Bho ci vuole gente pronta.
Gli americani mi è bastato Kristo

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

GIANA78 ha scritto: 02/11/2022, 0:23
Aquila72 ha scritto: 02/11/2022, 0:18 Provedel Vignali Ismajli Erlic Bastoni Estévez M. Ricci Maggiore Gyasi Agudelo Saponara questo è lo Spezia di Italiano che ha battuto il Milan 2 a 0 al primo anno di Serie A.
CON GIOCATORI DI ESPERIENZA IN A QUASI A ZERO, A PARTE UN PAIO DI PEDINE. ABBIAMO ROTTO IL CAZZO A TUTTI, PROPRIO PERCHÉ GIOCAVI CON IDEE ANCHE SE CON GIOCATORI NON PROPRIO DA A.
Provedel e Maggiore regalati...incassati 7 Mln circa. Il capitano ceduto ad una diretta concorrente
Estevez non riscattato...non un fenomeno ma ad una cifra abbordabile avevi un centrocampista che ti aveva già fatto la serie A decentemente
Ricci e Acampora... non rinnovato il contratto e persi a zero.
Saponara non riscattato per 1 Mln. circa.
Vignali regalato. Ismajli regalato.
Per Erlic incassati 3 milioni circa quando Kiwior si blatera che valga 20 Mln...non aggiungo altro.
Queste solo alcune delle perle...e a centrocampo non abbiamo più uno di ruolo...
Sala è un terzino - Beck non è maggiorenne - Kovalenko è un trequartista - Ellertsson è un'ala - Agudelo è un ala/trequartista - Bastoni è stato riportato a centrocampo...ma era stato declinato a terzino nelle ultime stagioni...
Poi ci sono Ekdal preso a zero si dice per 800 mila euro di stipendio (darli a Maggiore no???) - Sher deve maturare (acquisto a 1,5 Mln.) - Bourabia (acquisto a 1,5 Mln età 31 anni).
Io ragazzi non ce la faccio...è più forte di me... siamo senza punta ma abbiamo investito circa 2 Mln su Mraz e Stijepevocic o come se ciama....
Poi...sta sconfitta fa male... sale la carogna a tutti... per vari motivi...non ultimo vedere il coccodrillo fare il mortificato... ho letto solo dei titoloni...non ho sentito letto e guardato nulla perché mi sale la bile....
Guardiamo avanti e sosteniamo sti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Se venisse sto chi non sarebbe male, avendo anche 31 anni e quindi non garantendo plusvalenze vorrebbe dire che alla salvezza i Moretti Brothers ci tengono eccome
Speremo dai

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Old4

Messaggio da Old4 »

Forza goti. Stupisci tutti . Andemo a pareggiare. Se c'è la facciamo ti offro un goto de vin di quello bon in amicizia. Sei una persona genuina

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Il Gruppo Bullone per sabato 05.11 ha organizzato un pulman per San Siro.
Prezzi 30.00 euro .ancora 10 posti disponibili. Tutti a Milano.
Andemooo.
Forza ragazzi in campo senza timore alcuni!!
Giochiamo come domenica e poi vedremo!!

Aquila72

Messaggio da Aquila72 »

Vizza66 ha scritto: 02/11/2022, 7:42 Se tutti gli anni fai una squadra di cessi appena ti cala il culo retrocedi.... Siamo per il terzo anno di fila la più scarsa della serie A... Ci puoi mettere anche guardiola...
Nei 2 anni precedenti essersi salvati alla grande con una giornata di anticipo non mi sembra solo culo...

Rispondi