Vizza66 ha scritto: ↑01/11/2022, 22:07
squadra talmente scarsa che cambiare allenatore non serve a niente.......a meno che non trovi uno che abbia il culo di motta o italiano,non tutti gli anni la dea bendata ti puo salvare il culo.........
Quei due qualcosa di loro (malgrado loro) ci hanno messo. Come diceva qualcuno hanno inventato anche dei giocatori fuori ruolo con qualche successo.
Ora invece molti rendono al di sotto delle possibilità e i fuori ruolo iniziano a essere troppi. Il modulo, come dite in tanti, non funziona.. stando a risultati e differenza reti.
Quindi non è solo una questione di buona sorte.
La squadra sta crescendo e questo mi pare inconfutabile.
I primi tempi contro Salernitana e Fiorentina devono indurre assoluto ottimismo.
La salvezza è più che una possibilità, ancor di più se arriveranno due rinforzi di qualità.
Cambiare allenatore come dice Vizza66 sportivamente parlando, credo anch’io non serva a niente.
Il materiale fornito dal tandem Platek - Pecini questo è !
Soldi non ce ne sono e quindi non puoi nemmeno sperare di riuscire a fare come la salernitana dello scorso anno.
Quindi più che un allenatore servirebbe un essere superiore, un extraterrestre…
Cambiare allenatore servirà verso febbraio per capire le intenzioni future invece.
Perché se non scappano non vorrei più vederlo nemmeno in cartolina Gotino
squadra talmente scarsa che cambiare allenatore non serve a niente.......a meno che non trovi uno che abbia il culo di motta o italiano,non tutti gli anni la dea bendata ti puo salvare il culo.........
nick 71 ha scritto: ↑01/11/2022, 21:38
21 anni gioca titolare nell'internacional di porto alegre
Nazionale Usa malaccio non sarà
come caratteristiche tecniche è quello che ci manca a centrocampo vediamolo e poi giudichiamolo
Perché secondo te prendono questo?
Comprare uno di 21 anni nazionale americano ci vorranno 20 milioni.
Sti stracci bagnati vendono kiwior e prendono 2 scommesse in prestito dal casa pia.
Tutti a milano