-
Saranno quelli che non hanno trovato posto in curva piscina. E ovvio saranno parecchi , quale alternativa avrebbero o lasciarli fuori o dentro ma devono essere ben separati. Teniamo conto che anche i tifosi nostri saranno più del soliti. Seno soliti errori tipo doria. Per me stavolta le fdo avranno studiato una strategia giusta.miky72sp ha scritto: ↑29/10/2022, 14:18Io me ne batto r' belin se domani quei merdosi sono in gradinata...di certo se provocano il mio gruppo non sta zitto... Allora domani pomeriggio, ci sarà da ridere!!!...
Sicuramente a sto giro se succederà qualcosa qualcuno si dovrà assumere le proprie responsabilità...
-
Io me ne batto r' belin se domani quei merdosi sono in gradinata...di certo se provocano il mio gruppo non sta zitto... Allora domani pomeriggio, ci sarà da ridere!!!...
Sicuramente a sto giro se succederà qualcosa qualcuno si dovrà assumere le proprie responsabilità...
-
Certo avere 1000 tifosi toscani in gradinata ... senza un divisorio, c e il rischio di incidenti.e di provocazione da parte dei viola. Metti che un fiorentino tiri un pugno a uno spezzino che reagisce difendendosi. Alla fine la condanna arriva allo spezzino.che si è difeso.attenziond alle provocazioni.occorre da parte delle fdo una strategia efficace. Cosa c e di meglio di una partita
Sentita calda dove italiano rischia, ma corretta e sicura sugli spalti. ?
Sentita calda dove italiano rischia, ma corretta e sicura sugli spalti. ?