Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Santo perrotta

Messaggio da Santo perrotta »

Sono andato su felice di vedere le aquile ma sinceramente con poche speranze di fare punti.Quando parlo di atteggiamento da torneo delle pianazze ad ogni trasferta e la gente dice ,compreso gotti,che certe trasferte sono già perse prima di cominciare e perché so che quando poi cambiano gli avversari l atteggiamento rimane lo stesso.Per me non si può giocare così a pallone.Dopo si può parlare di giocatori e moduli e sul perché abbiano preso un allenatore che il 4-3-3 che facciamo da anni proprio non lo vede.d altronde quando si legge di uno che su un gruppo facebook era contento dell' atteggiamento della squadra contro la Lazio io mi arrendo.In queste due stagioni sono partito più che pessimista ma dopo un mese mi sono convinto della salvezza.Quest anno ,pur con tante lacune,la squadra in estate e nelle prime gare mi era piaciuta.Ora la vedo durissima

Aquila72

Messaggio da Aquila72 »

Isaac ha scritto: 09/10/2022, 21:45 A questa squadra per poter giocare con il 352 mancano diversi giocatori, quelli che questa società non ha voluto acquistare……ma perché non tornare al 433???
Per tornare al 433 devi cambiare allenatore e prendere uno come Andreazzoli...

Isaac

Messaggio da Isaac »

Chiaro che oltre il modulo ci deve essere furore agonistico……e questo oggi non si è proprio visto

Isaac

Messaggio da Isaac »

A questa squadra per poter giocare con il 352 mancano diversi giocatori, quelli che questa società non ha voluto acquistare……ma perché non tornare al 433???

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Conduzione della squadra disastrosa , quando vedi giocare ragazzi fuori ruolo ti poni qualche domanda .Perché è stato concretizzato Gotti che con il suo modulo talebano 5-3-2 ha a disposizione solamente giocatori che hanno domiciliarità con altro modulo .
Ma davvero lo strasso US pensa di fare un campionato "alzando l'asticella," come dice Macia.... perché vi ci vuole uno buono...ma buono da Nobel di Psichiatria!!!
Gennaio arriverà , ma poi perché non spendere ad Agosto ......
Il Paracadute fa gola a questi strassi !!!
Fategli lo striscione...... uno nuovo,a queste
rumente stelle e strisce.

biusbi

Messaggio da biusbi »

1 tiro di Maldini in 90 minuti....
0 gol fatti in trasferta.....

grande mentalità che trasmette l'allenatore.....mah...

ma se mette sempre Giasi di punta....di cosa stiamo parlando............boh....

ora altra partita fondamentale da vincere la prossima, concentrati.....TROPPO IMPORTANTE!

il ligure

Messaggio da il ligure »

Se Maldini gioca così almeno un minimo di imprevedibilità la garantisce. Il resto buio.
Goti sveglia

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Ampadu, caldara, Ekdal, agudelo e Kovalento sono impresentabili… Drago e Nzola anche….con i pigiami tornerei 443: io schiererei Zovko, amian, kiwi, Niko, Ferrer, bastoni, bourabia, ellertson (o il 17enne beck) verde, Gyasi, Maldini.

il ligure

Messaggio da il ligure »

Aquila72 ha scritto: 09/10/2022, 19:21 Ampadu e Caldara oltre che scarsi portano pure sfiga perché già retrocessi...
Tra i peggiori finora in effetti.
Era meglio tenersi il nostro Luca Vignali, legato alla piazza e sempre col massimo impegno.

Esule75

Messaggio da Esule75 »

Brutti in campo, in panchina e in curva donne che si picchiano. È finito tutto! Il Monza fa schifo ma con noi ha passeggiato. Agudelo a centrocampo da pietà. Colpa sua il primo goal. Kovalenko amcora lo fa giocare……Sono schifato.

Rispondi