Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me
Messaggi: 926
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Se non mi stesse così tanto sul cazzo Bargiggia riderei a crepapelle. Per fortuna non lo sopporto. Ricordo quando tutto felice a studio sport diede la notizia dell'ufficialità dell'acquisto del 100% della Sampdoria da parte di Volpi.

nick 71
Messaggi: 1705
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Solo con la Eagle card non con la Doria Card o come cazzo si chiama puoi fare i biglietti nelle curve oppure con la residenza a Spezia

Per la vendita dei biglietti ci siamo affidati a vivaticket che gestisce piu' della metà delle squadre in Italia, l'alternativa era ticketone che penso segua le stesse regole di vivaticket, qui se uno da false generalità non ci puoi fare niente che cazzo di colpa ne ha lo Spezia Calcio?

No Ale 2016 io neanche sono ultras, ma se vai a vedere la partita in un settore diverso da quello ospiti ci vai in borghese senza sciarpe o vessilli e stai buono e zitto senza esultare o tifare per la tua squadra, fai lo spettatore, se vuoi fare il tifoso ed esultare per la tua squadra vai nel settore a te dedicato

miky72sp
Messaggi: 925
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Ale2016 quello che hai scritto non fa una piega...appunto per questo che non devi dare la possibilità a certi elementi di rovinare una giornata a delle famiglie.
Io lo scorso campionato ho avuto affianco in gradinata strisciati, romani,laziali, napoletani e ci siamo tranquillamente confrontati civilmente...e pensa che un napoletano mi chiese scusa per quello che successe a Maggio.
Ma come hai scritto te...non tutti la ragionano uguale... perciò quand'è così devi esclusivamente attuare dei protocolli...io sto recriminando questo.
Sabato devi controllare biglietti e documento (come fanno a noi).
Perquisire chi entra dentro lo stadio (come a noi).
Scortarli quando arrivano in città (come a noi).
E se la trasferta per i tifosi ospiti è catalogata a rischio (e questa lo è...per tutti i motivi che sono successi) attui tutti i protocolli previsti (cosa che fanno a noi).
Perciò se sabato vengano a mancare determinate cose, vuol dire che c'è stato un errore nelle attuazioni di protocolli. Se uno non rispetta delle regole che gli fanno?...se uno prende una multa, la paga.
Perciò se sabato succede casino chi l'ha permesso dovrà assumersi le proprie responsabilità.
Questo è quello che è...
Rispetto genera rispetto!!!

ALE2016
Messaggi: 1891
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ciao Ragazzi...a costo di essere impopolare...
I biglietti sono a disposizione. In certi settori con dei paletti come Eagle card.
Vedo scrivere "invasione"...belin...ridimensioniamo i toni.
E' come dire che a teatro Civico ci possono andare solo quelli di Spezia...lo stadio è uguale.
Chiaro che "lo spettacolo" è diverso. Ovvio che il contesto è completamente un altro.
Ma se gente anche con la sua sciarpetta, viene si vede la partita, esulta in modi civili se ne ha occasione non provoca magari sono famiglie... diamoci una regolata...il calcio deve progredire nella civiltà.
Quindi alla base del "rispetto" c'è un codice di base univoco per tutto. Rispetto te che vieni. Tu rispetta me.
Chiaro che in mezzo a tante persone educate ci sono purtroppo molti idioti che provocano, fanno gli scimpanzè e che rovinano tutto. Perché poi se scattano i calci in culo non ci si può lamentare. Quindi FdO se leggete...anche gente come me che non è ultras, vuole vivere il calcio con la giusta serenità perché di rotture di cazzo la vita ne produce a iosa senza doversele creare...se però si trova gentaglia che gli spacca la macchina e m/o mette in pericolo sé e la propria Famiglia o un semplice sconosciuto reo di essere di Spezia...beh mette la prima, la seconda la terza se serve la quarta e li lascia lì per terra. Pertanto le persone per bene vanno tutelate. Le rumente vanno circoscritte ed isolate. Volevo portare la mia bimba di 4 anni a vedere la prima partita. Con ste premesse evito. E siccome il caso dei napoletani mi ha sminchiato mi sa che non ce la porterò. Senza contare i fenomeni dell'Atalanta e quelli della Lazio tanto per citare le ultime di campionato.
Quindi, a meno che non ci sia un pazzo, in curva piscina non credo che 10/20/100 persone del Doria si mettano a fare i fenomeni in mezzo a 2000 spezzini...guarderanno la loro partita e se vogliono, per quanto mi riguarda, con il loro straccetto al collo. Esulteranno in modi consoni (applausi, salti e sorrisi cori a quei buffi mezzi uomini di giocatori che hanno talento per fare un campionato di mezza classifica ma che giocano se e quando gli pare a loro) al goal della bandiera se lo riusciranno a fare.
Quindi cerchiamo di essere pompieri e di non fomentarci. So che la mentalità Ultras è più intransigente rispetto a quanto da me scritto ma so che a Spezia c'è stato un bel percorso in termini di maturità di tifo pur restando "ostili" con un giusto equilibrio.
Lasciamo lavorare le FdO (qualcuno nel tempo mi è capitato di conoscerlo e sono persone come noi con famiglia, pregi, difetti, con pochi mezzi, pochi uomini e ste situazioni di certo non gli piacciono proprio...) ... partendo dalla presunzione che facciano un buon lavoro non a consuntivo (v. esperienza con il Napoli)...bilancio di daspo...ma preventivo...tutelando gli 8000 che vogliono vedere la partita...pardon VOGLIONO VINCERE LA PARTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nb con il Doria c'è sempre stato un legame. Molti dei nostri ultras hanno sempre avuto buoni rapporti. Ora che tutto si sfasci per un personaggio che ha deciso per sue ragioni (potrebbe essere anche senza ragioni e che sia solo un cretino...esistono i cretini anche in questo mondo di buonisti dove non si puo' dire niente a nessuno?).
Ripeto l'appello ai navigatori Social: esistono aree di criticità dichiarata (autogrill, caselli)? Grazie.

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Vermi

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Prevedo un bel sabato.. chiuderemo baracca e burattini ma lo faremo come vogliamo noi. Verni

MTDI
Messaggi: 115
Iscritto il: 29/08/2022, 21:58

Messaggio da MTDI »

Gli faranno fare il corteo per far sfasciare le macchine come i genoani e per diffidare piu spezzini possibile. Ovviamente in gruppo entreranno in piscina senza verifica biglietto come con i napoli
In piscina potranno diffidare quelli che si sono salvati il 22 maggio.
Questa è la situazione

Matisse
Messaggi: 1157
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »


Matisse
Messaggi: 1157
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Lo spezia calcio che ha affidato la gestione della vendita dei biglietti a vivaticket, doveva pretendere, aveva l’obbligo di pretendere anche proprio per rispetto dei propri tifosi, che non ci fossero presenze promiscue in curva.
Settore che sin dalla campagna abbonamenti aveva destinato a noi per definizione.

miky72sp
Messaggi: 925
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Qua stiamo mischiando troppe cose...ok che noi siamo quelli dell'ultimo giorno a fare i biglietti per tutti i motivi che si sono scritti.
Ok che bisogna svegliarci, perché siamo in serie A ed è assolutamente normale che se avanzano biglietti gli altri giustamente li acquistano.
Ok che la società faccia cassa...
Ma con tutto ciò... devi garantire la sicurezza dentro lo stadio e l'ordine pubblico fuori...sappiamo benissimo che sabato i multicolor vengono a Spezia belli carichi per tutto quello che è successo...e a palazzo lo sanno.
Perciò ripeto...come hanno fatto con noi, che ci hanno vietato la trasferta a Napoli, anche per questa partita qualcosina dovevano farla...ma vedendo ad oggi che dai la possibilità ai Doriani di acquistare i biglietti in curva piscina semplicemente con la loro card ed in gradinata con semplicemente i tuoi dati...vuol dire esclusivamente che vuoi che sabato succeda pari pari, se non peggio come Spezia Napoli... perciò qua la responsabilità è esclusivamente della società e chi deve garantire la sicurezza.
Non mi risulta quando noi andiamo in trasferta in certe partite, le così dette a rischio fare i biglietti nei settori dei locali.
Perciò anche questa partita è stata studiata nei minimi dettagli a palazzo...
Ma scusate...ma che deve fare uno mentre si reca allo stadio a vedere la propria squadra della propria città viene aggredito da dei tifosi ospiti...anche dentro il proprio settore???
Oppure gli sfasciano la macchina o qualsiasi cosa?
Però quando noi andiamo in trasferta fanno tutte le cose perfette...ripeto solo a Spezia succedono queste cose!!!

Rispondi