.......ci sono da fare ancora 35 punti per salvarci.........perche in serie B questo macia non ci viene,come diversi giocatori e forse anche i platek.....il resto son tutte cazzate....ALE2016 ha scritto: ↑12/09/2022, 14:24 E' chiaro che un profilo di alto livello scouting viene a Spezia per fare un salto in carriera...quindi da noi viene a fare il Chief Football Officer che nelle aziende "normali" è il COO chief operating officer...è un dirigente posto alle dirette dipendenze dell'amministratore delegato. Ha responsabilità di coordinamento e ottimizzazione delle attività operative e progettuali di un'azienda, al fine di renderle più efficaci e funzionali per il business.
Ed era il ruolo di Pecini ed è evidente che non si può banalizzare il tutto ad un giocatore o due non presi sul mercato. E qui mi fermo.
Cmq Macia ha anche già esperienza anche come Direttore Sportivo...quindi è un profilo di altissimo livello e saprà ammortizzare spero meglio il salto a piena responsabilità della gestione generale di tutto il sistema Spezia Calcio.
-
-
E' chiaro che un profilo di alto livello scouting viene a Spezia per fare un salto in carriera...quindi da noi viene a fare il Chief Football Officer che nelle aziende "normali" è il COO chief operating officer...è un dirigente posto alle dirette dipendenze dell'amministratore delegato. Ha responsabilità di coordinamento e ottimizzazione delle attività operative e progettuali di un'azienda, al fine di renderle più efficaci e funzionali per il business.
Ed era il ruolo di Pecini ed è evidente che non si può banalizzare il tutto ad un giocatore o due non presi sul mercato. E qui mi fermo.
Cmq Macia ha anche già esperienza anche come Direttore Sportivo...quindi è un profilo di altissimo livello e saprà ammortizzare spero meglio il salto a piena responsabilità della gestione generale di tutto il sistema Spezia Calcio.
-
Io non vedo una soluzione negli svincolati.stefa978 ha scritto: ↑12/09/2022, 13:15 Sulla carta e dico sulla carta aver preso Macia è un bel segnale anche perché questo non sarà venuto senza rassicurazioni... Ora stiamo a vedere... Mio modesto parere una punta dal mercato degli svincolati la prenderei non si può pensare di andare avanti così... Anche se quelli tra gli svincolati sono fuori forma ed hanno tutti qualche cosa... Però davanti siamo super corti... Non vorrei che aspettare gennaio possa essere troppo tardi... Mio pensiero... Sabato altra battaglia... Come tutte del resto
Il campionato si stoppa tra 2 mesi esatti. A metà novembre inizia la sosta e durerà fino ai primi di gennaio.
Se prendi uno ora, ben che vada ci mette un mesetto ad essere in forma e serve a pochissimo.
Bene o male è tutta gente con contratti onerosi scaricati dal club di appartenenza per scarso rendimento ed alto costo...esempio Zaza...conviene forse aspettare e prendere a gennaio uno che ti possa fare la differenza.
A gennaio ti giochi 4 giornate del girone di andata. 2 di fila in casa (Atalanta e Lecce) poi trasferta con il Toro e in casa con la Roma.
Per Vizza66...ok siamo incompleti ed abbiamo difficoltà cmq a parte la trasferta di Milano, con la Juve hai retto e ai preso goal da punizione (il raddoppio al 92esimo non lo considero...) che ha compromesso la partita. Con il Napoli hai retto e preso un goal che a me personalmente stava per costare diverse centinaia di euro visto che il cellulare ha fatto un volo spaziale. Chiaro che ti fanno decine di tiri e tu ne fai 3/4 quando sei bravo...ma l'importante è non sbragare...poi un episodio qualche volta ti puo' dare ragione (non parliamo di culo per favore...perché devi avere la capacità di saper incassare da buon pugile che affronta uno più forte e poi dare un colpo d'incontro con lucidità...se vai ko al 1 secondo butti la spugna non sei sfortunato e l'episodio a favore non l'avrai mai).
Credo che Macia nelle 2 settimane di sosta potrà capire lo stato della rosa ed eventualmente verificare l'opportunità d'intervento...anche in base al recupero di Maldini e Strelec. Per Verde a sto punto aspettiamo gennaio per averlo al 100% (spero).
attaccanti svincolati, Palacio, Giuseppe Rossi, Zaza, Sau, Giovinco, Ilicic (depressione)
centrocampista Xeca, che però guadagna 3 milioni l'anno...
-
Che poi talent scout sarebbe un’ ottima cosa, solo che vendere e fare trattative è un’altra. Lui lo ha fatto con risultati alterni… un po’ Ds un po’ talent scout …
Bho speriamo
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Eduardo_Mac%C3%ADa
Bho speriamo
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Eduardo_Mac%C3%ADa
-
Macia persona seria !
L’unica cosa è un talent scout anche lui.
Ma davvero senza polemica non mi hai risposto la volta scorsa …secondo te Pecini ha avuto o avrà una buonuscita ? O va bene così arrivederci e grazie?
-
Sulla carta e dico sulla carta aver preso Macia è un bel segnale anche perché questo non sarà venuto senza rassicurazioni... Ora stiamo a vedere... Mio modesto parere una punta dal mercato degli svincolati la prenderei non si può pensare di andare avanti così... Anche se quelli tra gli svincolati sono fuori forma ed hanno tutti qualche cosa... Però davanti siamo super corti... Non vorrei che aspettare gennaio possa essere troppo tardi... Mio pensiero... Sabato altra battaglia... Come tutte del resto