Bull01 ha scritto: ↑09/09/2022, 12:26
ALE2016: La svendita della baracca la han fatta (e la faranno) gli americani mica Pecini, anzi ha cercato di opporsi.
Ad oggi la gestione tecnica era in mano a Pecini. E' lui che ha deciso di disfarsi di praticamente tutti quelli che avevano raggiunto la promozione. Ed in effetti il termine che usi, "svendita", è corretto perché sono stati regalati o dati via a prezzo di saldo. Se io sono Proprietario e disinvesto, voglio vendere e portare a casa tanta pila non noccioline. Tengo Vignali, Capradossi e vendo Nikolau e Kiwior. Metto in porta Zvoko e non piglio il Drago.
Se voglio disfarmi seguo la strada di Volpi...metto poco e tengo i conti in utile. Non chiudo in perdita di 16 zucche...
Nel rapporto Proprietà/Pecini ci sono state delle crepe. la ragione starà almeno a metà. Nessuna delle 2 parti può essere accusata di furfanteria. Non scherziamo!!!!!!!! Non sono più in sintonia. Pecini ha fatto degli orrori macroscopici che qui tutti abbiamo commentato stropicciandoci gli occhi ma di contro ha preso giovani di avvenire. La Proprietà non ha capito che cmq un paio di giocatori li doveva mettere in rosa indipendentemente dall'insoddisfazione dell'operato del DG e checché ne dica Sergione Pecini un Mago non è...non poteva prevedere l'infortunio di Verde ed aveva necessità di un extra investimento anche per questa ragione non solo per suoi presunti/eventuali demeriti.
Detto questo, detto che la situazione è grave e va riparata resta che il disfattismo da parte nostra è sciocco almeno con il materiale certo che abbiamo oggi. Gli strali di allarme del muro con Volpi erano testimoniati quotidianamente con il totale palese disinteresse nella città, nella squadra e nelle tifoseria. Dire che oggi la situazione è simile per me è da ingrati.
Ah! Il Casa Pia è settimo in campionato. Ne ha persa una in casa dopo 6 giornate...con una squadretta che si è imposta 1-0...mi pare si chiami Benfica. Ed è gonfiata da prestiti di cui zero da Spezia. Noi avemo cattà cartellini.
Nb.......in questo anno è tabula rasa...discussioni con Thiago, chiuso il canale con il Casa Pia...rottura del rapporto con gli Agenti di Maggiore ed infine evidentemente anche con la Proprietà. Mi pare abbastanza per meditare. Cmq con il caratteraccio che ho avrei fatto peggio, sia chiaro.