Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Il Gruppo Bullone organizza il pulman per seguire sabato le Aquile... Ritrovo ore 04.30
Parcheggio megacine. Ancora pochi posti.
Prenotazioni presso bar La Reserve piazza Garibaldi.
Prezzo 60,00.
Onore a chi scenderà.
Forza Mister forza Ragazzi anche quest'anno tutti insieme per il miracolo. A fine ottobre sacco a pelo e tenda in Via Melara.

meno

Messaggio da meno »

Esonerato Mister Mihajlovic

Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

Hai ragione ma forse mi sono espresso male ..

Io intendevo che i problemi maggiori x i nostri non saranno i tifosi napoletani

…………

Sergione

Messaggio da Sergione »

Scusate poi si meravigliano se tanti usano la dicitura ACAB

Sergione

Messaggio da Sergione »

miky72sp

Messaggio da miky72sp »

News biglietti e pulman?

Santo perrotta

Messaggio da Santo perrotta »

Se vietava o Napoli spezia in Italia non si muoveva più nessuno da nord a sud e viceversa. Ci sono rivalità che provocano incidenti Seri da decenni eppure i napoletani vanno a Verona e viceversa o Juve viola o ultimamente anche Genoa Milan e decine di altre. Andate a chiederlo a chi vuole andare se vogliono che venga vietata. Il mondo ultras è un'altra cosa parliamo di calcio. Poi sulle minacce mi vien da ridere. Di sicuro chi aspetta i nostri non scrive nemmeno una lettera sui social, bambini delle elementari o sfigati che guardano gomorra possono perdere tempo così.
Nessuno sarà solo, anzi di polizia ce ne sarà anche troppa e i casini saranno con loro. A Napoli è sempre così. Non so chi c era di voi in coppa Italia ma ci hanno fatto fermare a 30 km di Napoli e scendere dai pullman perquisendoci uno alla volta. Stavolta sarà peggio. Poi loro ci saranno sicuro ma gli anni 80 90 o pre raciti son finiti da 15 anni.Io vi capisco e capisco e capisco perfettamente i vostri post e che ormai certe cose hanno poco senso visto quello che si rischia ma io personalmente sono contro il vietare le trasferte. Se il questore di Napoli non riesce a garantire una sicurezza a 100 persone per 3 ore deve andare a zappare la terra. Se negli anni 80 90 quando si muovevano 10000 romani o napoletani o juventini o quello che volete un questore chiedeva di vietare una trasferta perché non era in grado di mantenere l ordine lo internavano al manicomio. E non c erano e non avevano tutti i mezzi che hanno sti pseudo professionisti che guardate cosa hanno combinato a maggio

Mattesp

Messaggio da Mattesp »

Peo concordo..ma possibile che nessuno prenda parola??

MTDI

Messaggio da MTDI »

Leggere che non gliene frega un cazzo del liverpool ma aspettano noi riempie di orgoglio.
Avanti kamikaze uno di noi vale 10 saviani

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Non vietare la trasferta a Napoli è una trappola in piena regola tesa dalle fdo per tagliare definitivamente la testa alla nostra curva....gravissimo che le istituzioni spezzine e la società non intervengano a difesa. Il famigerato GOS è in mano ai napoletani.....

Rispondi