nick 71 ha scritto: ↑06/09/2022, 8:03
Iervolino pare abbia venduto la metà dell'università on line Pegaso da lui fondata per 1 miliardo di Euro
Difficile faccia un botto no?
Se è per questo lo ha fatto anche Tanzi...mi pare che di pila ne avesse ben di più.
Io faccio come l'indiano...mi siedo sul fiume ed aspetto...io gli 2/3 anni al max.
Questi siamo e questi saremo fino alla ripresa del mercato... Parlare di svincolati fa un po' sorridere... Quindi concentriamoci su di noi... Gotti è persona seria e bisogna sostenerlo... Farà sicuramente degli errori come tutti... Solito discorso per la squadra... Ma ricordiamoci che dopo 1000 discorsi siamo a 5 punti... Siamo lo Spezia e siamo in serie A... Chi pensa di non soffrire è fuori da ogni realtà... C è da lottare come ogni anno... Ad ora x me inizio più che buono... P. S... La salvezza vale anche all ultima giornata su autogol... Conta il risultato...
E cmq in società secondo me c’è qualcuno che ruba con gli incassi dei biglietti perché se ieri c’erano 7.555 spettatori con il Sassuolo (che lo stadio era più pieno) non potevano essere 6.500... qualcosa non torna...
Old4 ha scritto: ↑05/09/2022, 19:59
ma quanti soldi hanno i proprietari di salerno. candreva, bonazzoli, piantek ,che sta facendo una ottima partita. , ripeto. noi dobbiamo ringraziare goti e i fanti
. i nostri prop che dicevano di essere di dell ce l'hanno la pila??????? e speriamo che motta stroppa resti al monza e gianpaolo al doria e motta vada a bologna. cosi saremo al sicuro
ma quanti soldi hanno i proprietari di salerno. candreva, bonazzoli, piantek ,che sta facendo una ottima partita. , ripeto. noi dobbiamo ringraziare goti e i fanti
. i nostri prop che dicevano di essere di dell ce l'hanno la pila??????? e speriamo che motta stroppa resti al monza e gianpaolo al doria e motta vada a bologna. cosi saremo al sicuro