Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Onore e gloria per ki partira' sabato.
Diffidati sempre presenti!!

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Onore e gloria per ki partira' sabato.
Diffidati sempre presenti!!

Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

La pensò esattamente come te atelesio…

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

Atelesio me la sono già fatta da un po'...

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Facciamocene una ragione.
Tutte le avversarie sono tecnicamente più attrezzate di noi.
Questo non significa che non si possano vincere partite e raggiungere la salvezza, ma per riuscirci con la rosa attuale è obbligatorio andare ogni volta oltre i nostri limiti ed una buona dose di fortuna.
Per questo la vittoria con l'Empoli e soprattutto i pareggi con Sassuolo e Bologna sono risultati eccezionali.
Alla Proprietà dico: competere in serie A è stata una vostra libera scelta, e, aldilà dei bilanci, impone la necessità di mettere a disposizione una rosa adeguata, comunque in linea con la fascia bassa dei competitors.
Secondo me siamo sotto quei parametri.
Difficile immaginare non ne foste a conoscenza.

meno

Messaggio da meno »

Con il materiale umano a disposizione fa anche troppo il mister. Le critiche vanno a società e poi eventualmente al ds……. Forza ragazzi e forza mister

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

5 partite 5 punti. Media inglese per la salvezza e non si sbaglia mai.

Io con la fascia ci vedrei meglio Simo che Manu...il leader naturalendi questa squadra è lui...si vede. Fate vobis.

Gotti è un santo...altro che critiche...

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Piatek indifendibili, a farne le spese sarà Gotti alla fine. Gli svincolati se pescati bene possono essere una soluzione, ma qui mi hanno preso per matto. Avevi manaj e maggiore, PD. servivano eccome. Ad oggi anche provedel mi dava più sicurezza. Notte fonda, anche il mister sembra un po spiazzato, speriamo non perda l'entusiasmo, mah...

MTDI

Messaggio da MTDI »

PLATEK GO HOME

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

9-16-22 ottobre. 2 Trasferte - 1 Casa. 3 Scontri diretti che diranno chi e cosa siamo.
Soffrire è normale, i pochi cambi sono evidenti ma erano TUTTI d'accordo che la rosa doveva essere ridotta. Ora hai Ferrer/Amian con lunghi stop (e si sapeva) - Maldini e Stelec ko oltre che Verde che sembra averne per un po' (qualcuno nel muro se non ricordo male ha parlato di pubalgia...se è questo è una brutta bestia).
Un intervento di emergenza andava fatto...
Una domanda a chi vive a Spezia: ma i giornali han fatto riferimento all'intervento di Biso in merito al mercato? Io l'ho visto riportato solo qui sopra........tra l'altro è l'unico che ha parlato oltre a Gotti...mah! Per me bravi loro ma pessimi tutti gli altri assenti.
Cmq credo che il suo pensiero fosse riferito proprio alla necessità dovuta al ko di Verde dallo spezzone che ho sentito.
Altra cosa anomala è a mio avviso questa tensione che evidentemente c'è tra Dirigenza e Proprietà. Urge che si chiariscano.
Per me, in generale, la verità è nel mezzo. Tra chi mette la pila e chi la spende...c'è qualche stonatura a mio avviso. L'ho scritto ed insisto. Troppo facile dire alla Proprietà: caccia fuori la pila. La pila la devi fare con lo scambio di giocatori. Qui nel mezzo tutti hanno ragione e torto. Alla fine resta che sta squadra aveva bisogno a livello tecnico di 1 difensore + 1 centrocampista + 1 punta... il difensore è arrivato, del centrocampista manco l'ombra e l'attaccante oltre a non essere arrivato è stato anche ceduto...quindi ammesso e non concesso che Antiste e Strelec potevano essere le soluzioni (io credo in questi ragazzi) la cessione del primo è anche la beffa. Poi se mancano elementi almeno tieni chi hai...a sto giro anche un Mraz poteva fare comodo...pensa un po' cosa arrivo a dire...
Dobbiamo fare una processione a prendervi ovunque siete in solitaria o nel caso di chi è nel tifo organizzato con delegazioni oppure qualcuno parla? No problem...pronto a scrivere una pec al giorno con richiesta di appuntamento. Dopo 100 email non risposte...c'è la stampa...
Arrivato a questo punto di chi è la colpa non m'interessa. Con sta situazione lo siete tutti. E non giocate al poliziotto bravo e al poliziotto cattivo... men che meno alle porte come nei film di Perino degli anni'70.
Gli svincolati non sono una soluzione. A novembre si stoppa il campionato e il 1^ di gennaio DEVE ESSERCI UNA SOLUZIONE...tardiva...ma DEVE ESSERCI. Alla fine...perché non si è messa pila o perché chi doveva gestire ha gestito male...resta che il fardello è tutto sulle spalle di 27 ragazzi che hanno un'età media di 23/24 anni...e del loro Mister. I responsabili non sono loro. Ma sono loro a scendere in campo in pochi e sempre gli stessi...è il Mister che deve portare un 2005 in panca come alternativa a centrocampo. Il tutto davanti a 8 mila persone che se non si fanno risultati se la prende con loro. PROPIETA'/DIRIGENZA: FUORI LA FACCIA! FUORI LA VOCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi un rilievo: 3 attaccanti (erano 4 con Antiste) con problemi fisici...a parte la sfiga c'è da rivedere dell'altro?
NB: bravi ragazzi. Il pari con Sassuolo e Bologna è un risultato valido e la prestazione di Torino è una buona tappa nel percorso di crescita...qualche risultato fuori previsione va portato a casa per provare l'impresa.

Rispondi