Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno

Messaggio da meno »

Sergione ha scritto: 03/09/2022, 19:05 Secondo me anche Zoet si potrebbe provare in attacco come punta centrale, magari nel finale di partita
👌

Whiteagle

Messaggio da Whiteagle »

a son me ha scritto: 04/09/2022, 8:52 Per come si pone Gotti mi piace una marea.
Son convinto che sappia fare di necessità virtù e tirare fuori il meglio da questa rosa.
FORZA MISTER FORZA RAGAZZI
A chi va in campo chiediamo solo di onorare la maglia bianca e non ho dubbi che lo facciano.

Certo leggere che avevamo l accordo per il prestito di Piccoli, saltato ne deduco per non sobbarcarsi l ingaggio o parte dell ingaggio, fa cascare le braccia.
Anche a me Gotti piace molto. All'inizio ero un po scettico, ma ascoltando le sue dichiarazioni mi sono ricreduto.
Mi auguro che alla prossima sessione di mercato la società abbia la volontà di assecondare alcune sue richieste.
Speriamo davvero nell'arrivo di una punta a gennaio, se si rompe Nzola o se incomincia nuovamente a fare le bizze, sono cazzi amari.

a son me

Messaggio da a son me »

Per come si pone Gotti mi piace una marea.
Son convinto che sappia fare di necessità virtù e tirare fuori il meglio da questa rosa.
FORZA MISTER FORZA RAGAZZI
A chi va in campo chiediamo solo di onorare la maglia bianca e non ho dubbi che lo facciano.

Certo leggere che avevamo l accordo per il prestito di Piccoli, saltato ne deduco per non sobbarcarsi l ingaggio o parte dell ingaggio, fa cascare le braccia.

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Guardando la lazio penso che con un DS di professione provedel lo avremmo venduto al doppio.
Cari Platek con 500 mila per Osti ve ne rientravano tanti di più.
Siete ancora acerbi per fare calcio.
Fate speculazioni da piccoli imprenditori

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

birillo64 ha scritto: 03/09/2022, 12:44 Ora voglio vedere cosa fa il presidente! perchè se un mio dipendente mi sputtana (a torto oppure a ragione lo lascio giudicare agli altri) come ha fatto biso io potrei anche licenziarlo in tronco oppure si deve dimettere perchè in disaccordo con la dirigenza..... sinceramente i panni sporchi si lavano in casa a meno che non sia stato fatto appositamente per giustificarsi agli occhi dei tifosi..... VEDREMO comunque domani vediamo di vincerla sta partita che sarebbe un bel salto in avanti in classifica punti 7 dopo 5 partite TANTA ROBA
Qualche chiarimento....
- in vita tua quanto "mosche bianche" hai visto dimettersi veramente nel dorato mondo del calcio?
Quei pochi che hanno fatto finta di dimettersi, l'hanno fatto concordando con la proprietà laute buonuscite, non certo per altri motivi, come per esempio per difendere prese di posizione sacrosante
- senza andare troppo in là, ti pare che un Presidente di Serie A chiamato di recente "testa di c...." da un suo D.S. abbia preso qualche provvedimento come licenziarlo in tronco? Troppi problemi, troppe spese, forse vale la pena di ingoiare e andare avanti.
Come è del tutto evidente che essere avvezzi alla coprofagia, è uno dei primi requisiti necessari per poter resistere a certi livelli..... Io sinceramente non li invidio, nonostante le valanghe di soldi che prendono credo proprio che non ce la farei.

Per domani sono d'accordo, coltello tra i denti e VINCERE a tutti i costi!!!

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Guardavo il derby
Cosa vuol dire avere un centravanti seppur non fortissimo da 7 - 8 gol nonostante hai leao in squadra.
Lo abbiamo gia visto a torino appena entrato solita azione di nzola col sassuolo....milik gol rasoterra nzola palla in piscina.
Condivido col mister di spostare giasy di punta.
Sempre guardando il derby devo dire che pobega lo vedo piu da spezia che da milan troppa differenza con i suoi compagni...

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Il problema sarà quando si farà male nzola. Chi te che metti ar se posto? Strina?

Sergione

Messaggio da Sergione »

Secondo me anche Zoet si potrebbe provare in attacco come punta centrale, magari nel finale di partita

meno

Messaggio da meno »

Lasciando perdere il discorso mercato pietoso….. parlando di squadra visto le lacune che abbiamo io a volte di fianco a nzola vedrei bene sia Holm perché ha fisico tecnica e sa saltare l’uomo e magari nelle fasi finali della partita anche sanca veloce e imprevedibile. Mentre Gyasi lo riporterei sulla fascia che è dove rende dì più.

Isaac

Messaggio da Isaac »

Penso che mister Gotti sia stato molto chiaro……ora non ci rimane che remare dalla stessa parte ma con la consapevolezza che la proprietà non è quella dei proclami…..e sperare che la fortuna continui a seguire le aquile comunque e dovunque

Rispondi