Si parte per il vecchio Picco !
Oggi si deve fare punti !
Bolognese pezzo di merda …
La vostra specialità tortellini e pompini!
La la la la là tortellini e pompini la la la la la
Scappa MERDAAAA
-
Purtroppo finché saranno loro questi i gestori delle Aquile non potremmo mai aspettarci acquisti fra giocatori che potrebbero fare la differenza . M a i .
Per loro ammissione e convinzione.
Qua' sono di passaggio , ma non ho ancora capito per cosa fare .... i Durbans & Beer..
in Portagallo .... quello con la paresi facciale..
Hanno un gran culo , quello di sicuro... ma se capiscono di finanza e attivi , di calcio sono degli strassi dilettanti.
Due anni di miracoli grazie ai i fanti , e ai Ds che si sono succeduti .
Forza fanti , solo per voi e per noi , inchiodate il Bologna .
Il Picco campo vecchio ma meraviglioso, farà la sua parte.
Andemo Aquileeeeeee!!
Per loro ammissione e convinzione.
Qua' sono di passaggio , ma non ho ancora capito per cosa fare .... i Durbans & Beer..
in Portagallo .... quello con la paresi facciale..
Hanno un gran culo , quello di sicuro... ma se capiscono di finanza e attivi , di calcio sono degli strassi dilettanti.
Due anni di miracoli grazie ai i fanti , e ai Ds che si sono succeduti .
Forza fanti , solo per voi e per noi , inchiodate il Bologna .
Il Picco campo vecchio ma meraviglioso, farà la sua parte.
Andemo Aquileeeeeee!!
-
Purtroppo devono ancora rientrare di 3 milioni per cui a gennaio andrà via un altro pezzo pregiato.
Vendere capradossi a 3 euro non lo capirò mai...
Vendere capradossi a 3 euro non lo capirò mai...
-
-
Anche a me Gotti piace molto. All'inizio ero un po scettico, ma ascoltando le sue dichiarazioni mi sono ricreduto.a son me ha scritto: ↑04/09/2022, 8:52 Per come si pone Gotti mi piace una marea.
Son convinto che sappia fare di necessità virtù e tirare fuori il meglio da questa rosa.
FORZA MISTER FORZA RAGAZZI
A chi va in campo chiediamo solo di onorare la maglia bianca e non ho dubbi che lo facciano.
Certo leggere che avevamo l accordo per il prestito di Piccoli, saltato ne deduco per non sobbarcarsi l ingaggio o parte dell ingaggio, fa cascare le braccia.
Mi auguro che alla prossima sessione di mercato la società abbia la volontà di assecondare alcune sue richieste.
Speriamo davvero nell'arrivo di una punta a gennaio, se si rompe Nzola o se incomincia nuovamente a fare le bizze, sono cazzi amari.
-
Per come si pone Gotti mi piace una marea.
Son convinto che sappia fare di necessità virtù e tirare fuori il meglio da questa rosa.
A chi va in campo chiediamo solo di onorare la maglia bianca e non ho dubbi che lo facciano.
Certo leggere che avevamo l accordo per il prestito di Piccoli, saltato ne deduco per non sobbarcarsi l ingaggio o parte dell ingaggio, fa cascare le braccia.
-
Guardando la lazio penso che con un DS di professione provedel lo avremmo venduto al doppio.
Cari Platek con 500 mila per Osti ve ne rientravano tanti di più.
Siete ancora acerbi per fare calcio.
Fate speculazioni da piccoli imprenditori
Cari Platek con 500 mila per Osti ve ne rientravano tanti di più.
Siete ancora acerbi per fare calcio.
Fate speculazioni da piccoli imprenditori