Qualche chiarimento....birillo64 ha scritto: ↑03/09/2022, 12:44 Ora voglio vedere cosa fa il presidente! perchè se un mio dipendente mi sputtana (a torto oppure a ragione lo lascio giudicare agli altri) come ha fatto biso io potrei anche licenziarlo in tronco oppure si deve dimettere perchè in disaccordo con la dirigenza..... sinceramente i panni sporchi si lavano in casa a meno che non sia stato fatto appositamente per giustificarsi agli occhi dei tifosi..... VEDREMO comunque domani vediamo di vincerla sta partita che sarebbe un bel salto in avanti in classifica punti 7 dopo 5 partite TANTA ROBA
- in vita tua quanto "mosche bianche" hai visto dimettersi veramente nel dorato mondo del calcio?
Quei pochi che hanno fatto finta di dimettersi, l'hanno fatto concordando con la proprietà laute buonuscite, non certo per altri motivi, come per esempio per difendere prese di posizione sacrosante
- senza andare troppo in là, ti pare che un Presidente di Serie A chiamato di recente "testa di c...." da un suo D.S. abbia preso qualche provvedimento come licenziarlo in tronco? Troppi problemi, troppe spese, forse vale la pena di ingoiare e andare avanti.
Come è del tutto evidente che essere avvezzi alla coprofagia, è uno dei primi requisiti necessari per poter resistere a certi livelli..... Io sinceramente non li invidio, nonostante le valanghe di soldi che prendono credo proprio che non ce la farei.
Per domani sono d'accordo, coltello tra i denti e VINCERE a tutti i costi!!!