Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade

Messaggio da losentipilade »

birillo64 ha scritto: 03/09/2022, 12:44 Ora voglio vedere cosa fa il presidente! perchè se un mio dipendente mi sputtana (a torto oppure a ragione lo lascio giudicare agli altri) come ha fatto biso io potrei anche licenziarlo in tronco oppure si deve dimettere perchè in disaccordo con la dirigenza..... sinceramente i panni sporchi si lavano in casa a meno che non sia stato fatto appositamente per giustificarsi agli occhi dei tifosi..... VEDREMO comunque domani vediamo di vincerla sta partita che sarebbe un bel salto in avanti in classifica punti 7 dopo 5 partite TANTA ROBA
Qualche chiarimento....
- in vita tua quanto "mosche bianche" hai visto dimettersi veramente nel dorato mondo del calcio?
Quei pochi che hanno fatto finta di dimettersi, l'hanno fatto concordando con la proprietà laute buonuscite, non certo per altri motivi, come per esempio per difendere prese di posizione sacrosante
- senza andare troppo in là, ti pare che un Presidente di Serie A chiamato di recente "testa di c...." da un suo D.S. abbia preso qualche provvedimento come licenziarlo in tronco? Troppi problemi, troppe spese, forse vale la pena di ingoiare e andare avanti.
Come è del tutto evidente che essere avvezzi alla coprofagia, è uno dei primi requisiti necessari per poter resistere a certi livelli..... Io sinceramente non li invidio, nonostante le valanghe di soldi che prendono credo proprio che non ce la farei.

Per domani sono d'accordo, coltello tra i denti e VINCERE a tutti i costi!!!

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Guardavo il derby
Cosa vuol dire avere un centravanti seppur non fortissimo da 7 - 8 gol nonostante hai leao in squadra.
Lo abbiamo gia visto a torino appena entrato solita azione di nzola col sassuolo....milik gol rasoterra nzola palla in piscina.
Condivido col mister di spostare giasy di punta.
Sempre guardando il derby devo dire che pobega lo vedo piu da spezia che da milan troppa differenza con i suoi compagni...

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Il problema sarà quando si farà male nzola. Chi te che metti ar se posto? Strina?

Sergione

Messaggio da Sergione »

Secondo me anche Zoet si potrebbe provare in attacco come punta centrale, magari nel finale di partita

meno

Messaggio da meno »

Lasciando perdere il discorso mercato pietoso….. parlando di squadra visto le lacune che abbiamo io a volte di fianco a nzola vedrei bene sia Holm perché ha fisico tecnica e sa saltare l’uomo e magari nelle fasi finali della partita anche sanca veloce e imprevedibile. Mentre Gyasi lo riporterei sulla fascia che è dove rende dì più.

Isaac

Messaggio da Isaac »

Penso che mister Gotti sia stato molto chiaro……ora non ci rimane che remare dalla stessa parte ma con la consapevolezza che la proprietà non è quella dei proclami…..e sperare che la fortuna continui a seguire le aquile comunque e dovunque

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Io non sono contento della campagna acquisti e so bene che la rosa è incompleta e, in termini generali, inadeguata per la serie A.
E che occorrerà vedere se, anche quest'anno, ci saranno tre avversarie inferiori a noi.
Però penso anche che la rosa è comunque migliore rispetto a quella dell'anno scorso, piena di lacune.
Scusa, forse non ero stato sufficientemente chiaro per le menti semplici.

Aquila72

Messaggio da Aquila72 »

Bologna merda Genoa merda

MTDI

Messaggio da MTDI »

È tutta molto chiara la situazione...
Iniziamo con una frattura tra birretta dirigenza mister e pubblico che non porta niente di buono.

Stingy platek sell the Spezia and go back to america

Marcobul64

Messaggio da Marcobul64 »

Grazie Fratelli Moretti il bilancio è salvo.....noi a parte i 2/3 tre scemi che è fisiologico che ci siano sempre per un fatto statistico mi pare abbiamo tutti le idee chiare.... mancano i goal di Manay e quelli di Verde .... però per gli Andrea1000 gli Atelesio e il terzo bastian contrario che sono patologici addirittura ci siamo o rafforzati oppure andiamo molto bene .... meno male Gotti non è rimbambito come i tre scemi ....

Rispondi