Io non sono contento della campagna acquisti e so bene che la rosa è incompleta e, in termini generali, inadeguata per la serie A.
E che occorrerà vedere se, anche quest'anno, ci saranno tre avversarie inferiori a noi.
Però penso anche che la rosa è comunque migliore rispetto a quella dell'anno scorso, piena di lacune.
Scusa, forse non ero stato sufficientemente chiaro per le menti semplici.
-
Grazie Fratelli Moretti il bilancio è salvo.....noi a parte i 2/3 tre scemi che è fisiologico che ci siano sempre per un fatto statistico mi pare abbiamo tutti le idee chiare.... mancano i goal di Manay e quelli di Verde .... però per gli Andrea1000 gli Atelesio e il terzo bastian contrario che sono patologici addirittura ci siamo o rafforzati oppure andiamo molto bene .... meno male Gotti non è rimbambito come i tre scemi ....
-
I tifosi dice Tinfena non l’hanno presa tanto bene.
Risposta : neanche noi !
come se allenatore e direttori sportivi fossero corpi estranei alla squadra.
Ma di che c….o stiamo parlando ?
Ora gettano la colpa sull’indiano …
Ma i fratellini Moretti erano entrambi qua
Che patetici che falsi che schifo
Risposta : neanche noi !
come se allenatore e direttori sportivi fossero corpi estranei alla squadra.
Ma di che c….o stiamo parlando ?
Ora gettano la colpa sull’indiano …
Ma i fratellini Moretti erano entrambi qua
Che patetici che falsi che schifo
-
I discorsi che ho sentito in quel famoso bar assieme alle parole di biso acquistano ancora più valore.
Un dipendente in essere fare un discorso simile io in tanti anni non l’ho mai sentito.
Teoricamente direi che dovrebbero essere ex dipendenti sia lui che il suo superiore.
Poi qua sembra di giocare a poker…
Un dipendente in essere fare un discorso simile io in tanti anni non l’ho mai sentito.
Teoricamente direi che dovrebbero essere ex dipendenti sia lui che il suo superiore.
Poi qua sembra di giocare a poker…