-
conferenza di gotti su tmw,sul sito ufficiale la mettono domani?
-
Ora voglio vedere cosa fa il presidente! perchè se un mio dipendente mi sputtana (a torto oppure a ragione lo lascio giudicare agli altri) come ha fatto biso io potrei anche licenziarlo in tronco oppure si deve dimettere perchè in disaccordo con la dirigenza..... sinceramente i panni sporchi si lavano in casa a meno che non sia stato fatto appositamente per giustificarsi agli occhi dei tifosi..... VEDREMO comunque domani vediamo di vincerla sta partita che sarebbe un bel salto in avanti in classifica punti 7 dopo 5 partite TANTA ROBA
-
S.O.S Serve un T.S.O .........Atelesio ha scritto: ↑02/09/2022, 18:48 La rosa è addirittura migliore di quella dell'anno scorso.
Le tre perdite più gravi sembrano adeguatamente rimpiazzate, Dragowsky vale Provedel, Kiwior Erlic, Ampadu Maggiore.
Abbiamo poi (alla buon'ora) un numero adeguato di centrocampisti di ruolo, rispetto al paradosso dell'anno scorso, solo Giulio spendibile, vorrei ricordare.
Holm ed Ellertson molto interessanti.
Hristov e Strelec pronti alla consacrazione.
Poi Bohrabia e Nzola in più.
Ma resta il fatto che, per valori tecnici complessivi, la rosa non pare da serie A, come l'anno passato.
Non ho dubbi sulla conferma di serietà, impegno e valori morali dei ragazzi, ma resta da vedere se anche in questa stagione troveremo almeno tre squadre inferiori, perchè non sempre è Natale.
-
Secondo me Mattia ha fatti bene …
Ormai la frittata è’ stata fatta!!!!!
Gli americani decidano cosa fare e se davvero vogliono crescere con questo club devono mandare in culo L indiano altrimenti L area tecnica(Pecini abuso e Gotti) fa bene a dimettersi …
ORA NON CONTA ALTRO CHE IL CAMPO
DOMANI RIEMPIANO IL PICCO E RENDIAMOLO UN INFERNO PER QUELLE MERDE BOLOGNESI!!!!
FORZA MISTER FORZA FANTI
FONDAMENTALE FARE PUNTI DOMANI
TUTTO PASSA DAL PICCO!!!!!
Ormai la frittata è’ stata fatta!!!!!
Gli americani decidano cosa fare e se davvero vogliono crescere con questo club devono mandare in culo L indiano altrimenti L area tecnica(Pecini abuso e Gotti) fa bene a dimettersi …
ORA NON CONTA ALTRO CHE IL CAMPO
DOMANI RIEMPIANO IL PICCO E RENDIAMOLO UN INFERNO PER QUELLE MERDE BOLOGNESI!!!!
FORZA MISTER FORZA FANTI
FONDAMENTALE FARE PUNTI DOMANI
TUTTO PASSA DAL PICCO!!!!!
-
Biso ha espresso il concetto sintesi di pecini e di gotti: in questa maniera non si fa calcio è non si fanno gli stessi interessi dei platek.
Il problema è in Portogallo è ha sempre il risolino stampato in faccia.
Ha bloccato ogni cosa, sembra che lo stesso presidente lo abbi dovuto chiamare per dirgli di firmare.
Che abbia una paresi alle mani oltre che in faccia?
Il problema è in Portogallo è ha sempre il risolino stampato in faccia.
Ha bloccato ogni cosa, sembra che lo stesso presidente lo abbi dovuto chiamare per dirgli di firmare.
Che abbia una paresi alle mani oltre che in faccia?
-
Che non faranno lo stadio ormai penso lo abbiano capito anche i sassi...In B comunque non servirebbe e se anche accadesse il terzo miracolo per noi va più che bene questo. speriamo che ci sia un’acquirente nuovo ma ne dubito fortemente. Domani ci arriviamo a 7.000 o troviamo la scusa della card ??? Forza mister forza ragazzi !!! Bolognese spia
-
Domani partita importante. La più importante. In un mercato fallimentare confermato anche dagli stessi biso e goti e voluto invece dalla proprietà difesa solo da qualche aziendalista a spada tratta su queste pagine. Probabile che la proprietà non sia così ricca. Chissà. Forse pensavano di fare subito plusvalenze con pecini. Occorre anche aspettare . Un holm o kiwior , attendi 2 anni e li vendi a 20 milioni l uno. Non si può avere tutto subito. Ora li vendi a 3-5. Domani la partita della svolta . Vincendo goti si proclama la sorpresa del campionato altro che italiano, o motta. E sarà in prima pagina sulla rosa. Goti è la tua occasione se domani sera siamo ai notevoli 7 punti. Società o non società
vinciamo. E sarà gloria
vinciamo. E sarà gloria
-
Io sarei il più felice di vedere che ancora abbiamo la buona sorte dalla nostra che abbiamo una squadra che sembra completa anche se non lo è che ci salveremo e che lo faremo spendendo due lire ….. ma se così non fosse è ovvio che mi viene la bile e solo nei confronti di chi ha stanziato un mercato estivo PENOSO e di chi sopratutto non ha capito cosa vuol dire la serie A e cosa vuol dire gestire una società di calcio anche per guadagnarci ci mancherebbe giustamente ….. ma così no …. Così con questo profilo supponente e dittatoriale no … la società è vostra i soldi anche ma ricordatevi sempre (visto che lo avete anche detto voi) che lo Spezia siamo noi!!! …. Dove cazzo è finito presidente quel pensiero??? Dove cazzo pensa che sono i nostri pensieri ogni giorno ? Le nostre speranze le nostre energie i nostri risparmi …per abbonamenti pesanti …. Ecco chiederei questo …. Ma forse ora siamo un peso … sopratutto monetario e allora sell out … vendeteci se così è … nessuno vi obbliga a MANCARCI DI RISPETTO … con prese per il culo .. finti proclami di dieci anni in A e finti investimenti …. Semo provinciali ma non stupidi .. caro mr president !!