-
Biso ha espresso il concetto sintesi di pecini e di gotti: in questa maniera non si fa calcio è non si fanno gli stessi interessi dei platek.
Il problema è in Portogallo è ha sempre il risolino stampato in faccia.
Ha bloccato ogni cosa, sembra che lo stesso presidente lo abbi dovuto chiamare per dirgli di firmare.
Che abbia una paresi alle mani oltre che in faccia?
Il problema è in Portogallo è ha sempre il risolino stampato in faccia.
Ha bloccato ogni cosa, sembra che lo stesso presidente lo abbi dovuto chiamare per dirgli di firmare.
Che abbia una paresi alle mani oltre che in faccia?
-
Che non faranno lo stadio ormai penso lo abbiano capito anche i sassi...In B comunque non servirebbe e se anche accadesse il terzo miracolo per noi va più che bene questo. speriamo che ci sia un’acquirente nuovo ma ne dubito fortemente. Domani ci arriviamo a 7.000 o troviamo la scusa della card ??? Forza mister forza ragazzi !!! Bolognese spia
-
Domani partita importante. La più importante. In un mercato fallimentare confermato anche dagli stessi biso e goti e voluto invece dalla proprietà difesa solo da qualche aziendalista a spada tratta su queste pagine. Probabile che la proprietà non sia così ricca. Chissà. Forse pensavano di fare subito plusvalenze con pecini. Occorre anche aspettare . Un holm o kiwior , attendi 2 anni e li vendi a 20 milioni l uno. Non si può avere tutto subito. Ora li vendi a 3-5. Domani la partita della svolta . Vincendo goti si proclama la sorpresa del campionato altro che italiano, o motta. E sarà in prima pagina sulla rosa. Goti è la tua occasione se domani sera siamo ai notevoli 7 punti. Società o non società
vinciamo. E sarà gloria
vinciamo. E sarà gloria
-
Io sarei il più felice di vedere che ancora abbiamo la buona sorte dalla nostra che abbiamo una squadra che sembra completa anche se non lo è che ci salveremo e che lo faremo spendendo due lire ….. ma se così non fosse è ovvio che mi viene la bile e solo nei confronti di chi ha stanziato un mercato estivo PENOSO e di chi sopratutto non ha capito cosa vuol dire la serie A e cosa vuol dire gestire una società di calcio anche per guadagnarci ci mancherebbe giustamente ….. ma così no …. Così con questo profilo supponente e dittatoriale no … la società è vostra i soldi anche ma ricordatevi sempre (visto che lo avete anche detto voi) che lo Spezia siamo noi!!! …. Dove cazzo è finito presidente quel pensiero??? Dove cazzo pensa che sono i nostri pensieri ogni giorno ? Le nostre speranze le nostre energie i nostri risparmi …per abbonamenti pesanti …. Ecco chiederei questo …. Ma forse ora siamo un peso … sopratutto monetario e allora sell out … vendeteci se così è … nessuno vi obbliga a MANCARCI DI RISPETTO … con prese per il culo .. finti proclami di dieci anni in A e finti investimenti …. Semo provinciali ma non stupidi .. caro mr president !!
-
Penso che Biso abbia fatto bene invece e anche se pagato e sotto contratto abbia parlato chiaro alla gente e ai tifosi .. è stato onesto così come lo è stato Gotti … e così come lo sarebbe Pecini se parlasse … io credo che ognuno si debba prendere le proprie responsabilità e a questo punto la proprietà è direttamente responsabile ed unicamente di questa annata .. inoltre è responsabile del distacco che sono riusciti a creare con i tifosi della sfiducia e anche dei malumori che si leggono sul muro e non solo.
-
Nicola, grazie, è stato bellissimo, mi sono preparato dei popcorn per leggere questo siparietto (anche se sembrava di più un allenamento di Tyson con un pugile dilettante). Appena vengo al Picco ti devo una birra.nicola73 ha scritto: ↑03/09/2022, 0:03beh "metterci la faccia" per me sarebbe fin troppo semplice visto che la mia posizione è quella che qui viene definita "aziendale". che contestazione sarebbe "si ok però al vostro posto uno sforzo almeno per una punta centrale tipo Duric lo avrei fatto che se Nzola si rompe siamo ancora a mettere Giasy punta centrale"
Al limite mi piacerebbe vederti sostenere di fronte a Pecini e Platek le tue teorie sui mastruzzi di provvigioni per vantaggi personali e di bilanci, anzi direi che quelle sono cose che uno o dice "in faccia" o tiene per se
a proposito, ma non doveva saltare/dare le dimissioni Pecini subito dopo il mercato?
comunque hai ragione, chiudiamola qui che stiamo monopolizzando un forum e tanto per due mesi il mercato è chiuso, per cui contenti, scontenti o scontentissimi questi siamo e restiamo.
-
Se non ricordo male Biso ha già mostrato quale sia il suo stile verso la società... anni fa...LasPezia82 ha scritto: ↑02/09/2022, 23:37Roba da matti che il dt di un club parli così della società in pubblico