cazzo Sergione non riesci a scrivere una frase senza farcirla si stereotipi, luoghi comuni e supposioni assurde.
Sergione ha scritto: ↑02/09/2022, 17:20
Non pensare di abbindolare la gente perché hai un pezzo di carta.
io scrivo cose che puoi verificare e ti dico anche dove trovare le fonti sei tu che provi ad abbindolare e poi ti ritrovi costretto a girare la frittata.
Sergione ha scritto: ↑02/09/2022, 17:20
Non pensare che uno che si picchia per una squadra del cuore sia uno stupido che puoi prendere in giro per i tuoi sporchi interessi
e questa folle deduzione da dove esce?
e i "miei sporchi interessi" quali sarebbero? giuro sono curioso rispondi almeno a questo
Sergione ha scritto: ↑02/09/2022, 17:33
Quanto al discorso di essermi fatto, fortunatamente non ci sono arrivato ma purtroppo ho visto diversi amici andare all’altro mondo.
era riferito al tu hai studiato io mi sono fatto
Sergione ha scritto: ↑02/09/2022, 17:33
Comunque tagliala lì e finiscila che ti ripeto non siamo negri con l’anello al naso e l’abbiamo già dimostrato
non parlare al plurale se rispondo a te mi riferisco solo ed esclusivamente a te.
Quanto al discorso di essermi fatto, fortunatamente non ci sono arrivato ma purtroppo ho visto diversi amici andare all’altro mondo.
E oltretutto dovevo lavorare e alzarmi presto.
Comunque tagliala lì e finiscila che ti ripeto non siamo negri con l’anello al naso e l’abbiamo già dimostrato
Dai difensore delle cause perse… impara l’educazione che io non offendo nessuno,
Non pensare di abbindolare la gente perché hai un pezzo di carta.
Non pensare che uno che si picchia per una squadra del cuore sia uno stupido che puoi prendere in giro per i tuoi sporchi interessi
e daje:
se fai fatture aumenti i costi, nel caso dello spezia i costi sono stati all'80% del personale, cioè i giocatori.
loro farebbero fatture per incrementare il buco che poi loro ripianano?
mi sa che ti sei fatto di roba buona
ti ripeto stai parlando per frasi fatte senza sapere quello che dici e dici cose senza logica
ovviamente anche la storia della soc. "munta" non ha fonti verificabili/comunicabili vero? hai un cugino danese, con cui comunichi in cirillico tramite piccioni viaggiatori perchè sai cose che non si possono dire.... capisco
terzomondo ha scritto: ↑02/09/2022, 16:14
Nicola se conosci qualche esponente di spicco della tifoseria cf o bulloni te lo può spiegare.
Credimi non si può scrivere
cioè non si può scrivere qui il motivo che ha indotto la gente ad andare a chiedere spiegazioni?
avrete/avranno detto "c'è qualcosa di grosso che non ci torna etc etc"