no, non siamo in Danimarca.Bullone66 ha scritto: ↑02/09/2022, 14:57 Belin qui il livello del muro sta raggiungendo troppo alti.
Me a so solo che a ne semo en Danimarca...
a so solo che se la se sveglia a cometa...i sorrisi e i cinque ieno zame fini' an si per me ieno fini' a prescindere...a me ne fido ciu..a so solo che la serie A non si fa cosi'... dopo un anno che sei arrivato fai la figura dello scozzese...a so solo che a meta' novembre ...a spero per me e per loro de aveghe 16 18 punti.....a so solo che usando sto metro e metodo la strada sara' dura impervia e probabilmente breve.
Ki ghe la ordina' de catae 3 squadre de balon???
Se andiamo in B ci mollate come i danesi??
Il vaso si e' rotto yankee... Ora pregare e sperate....io lo sto gia'"facendo....da giorno.
SE SIAMO IN VENDITA DITELO PERCHE' UN'"ALTRA RAGIONE OGGI NON LA VEDO PER COMPORTARSI A STO MODO!!!
QUANDO ARRIVA TELLA PER DARE LE DIMISSIONI DA A.D. CHE LO VADO A PRENDERE IO ALL' AEROPORTO...TRANQUILLI
si ci manca una punta centrale.
si un centrocampista avrebbe completato il reparto (che comunque con il Bourabià di quest'anno, con Holm, con la possibilità di usare Ampadu ser servirà metterlo lì, con Ekdal se per gennaio recupera è a mio avviso molto meglio di quello dell'anno scorso visto che abbiamo perso solo Maggiore reduce dalla sua annata non certo migliore)
in difesa Kiwior centrale non mi sembra faccia rimpiangere Erlic, Caldara farà il suo, a Hristov forse nel corso dell'anno dovremo perdonare qualcosa ma sembra in enorme crescita rispetto a un anno fa.
ben venga la richiesta di chiarimenti/ confronti con la proprietà (abito a Bergamo altrimenti mi sarebbe piaciuto esserci per sentire le risposte)
Un conto è andare di persona a chiedere conto del perchè nemmeno una punta centrale (posto che se è per prendere uno che vale un cazzo allora alla bisogna ci piazzo Giasi che per quanto fuori ruolo sono sicuro che si danna l'anima per 90 minuti), altra roba è sfruttare un forum per fare illazioni su chi fino ad ora a buttato soldi accusandolo di incassare e/o fare magheggi