ma infatti la mia speranza è che si gioca 2 mesi. Loro sperano di tirare la baracca poi a novembre il campionato si ferma. A gennaio ci metti i giocatori che ti servono. Il campionato diviso così si presta al ragionamento che salvo mio errore ricordo aver fatto ad Pecini. Il mercato di gennaio sarà quello centrale.Bullone66 ha scritto: ↑02/09/2022, 14:57 Belin qui il livello del muro sta raggiungendo troppo alti.
Me a so solo che a ne semo en Danimarca...
a so solo che se la se sveglia a cometa...i sorrisi e i cinque ieno zame fini' an si per me ieno fini' a prescindere...a me ne fido ciu..a so solo che la serie A non si fa cosi'... dopo un anno che sei arrivato fai la figura dello scozzese...a so solo che a meta' novembre ...a spero per me e per loro de aveghe 16 18 punti.....a so solo che usando sto metro e metodo la strada sara' dura impervia e probabilmente breve.
Ki ghe la ordina' de catae 3 squadre de balon???
Se andiamo in B ci mollate come i danesi??
Il vaso si e' rotto yankee... Ora pregare e sperate....io lo sto gia'"facendo....da giorno.
SE SIAMO IN VENDITA DITELO PERCHE' UN'"ALTRA RAGIONE OGGI NON LA VEDO PER COMPORTARSI A STO MODO!!!
QUANDO ARRIVA TELLA PER DARE LE DIMISSIONI DA A.D. CHE LO VADO A PRENDERE IO ALL' AEROPORTO...TRANQUILLI
Ma ieri ci potete dire come si sono comportati? Hanno ascoltato?
Io così non credo ci possa essere dietro la vendita o cose strane. Credo di più che si siano irrigiditi perchè la rosa numericamente era ampia e alla fine l'anno scorso ci siamo salvati. Discorso che non vale assolutamente.
MA voi li avete guardati negli occhi...sensazioni? Al di là delle sensazioni, discorsi?
Ricordo che Volpi e Fiorani erano ectoplasmi...c'erano le balle di fieno che rotolavano nei loro uffici...