https://www.cittadellaspezia.com/2022/0 ... ek-460709/
Era da ribaltar loro le scrivanie.
-
Tranquilli a Pecini sarà consentito pescare dagli svincolati
Marcelo dietro
Mata in mezzo
Diego Costa davanti
PLATEK OFF
Marcelo dietro
Mata in mezzo
Diego Costa davanti
PLATEK OFF
-
-
5 SPEZIA I Platek scherzano col fuoco, dopo 2 salvezze consecutive e meritate
-
Se viene un raffreddore a nzola ride tutta la serie A...
-
Purtroppo queste sono solo delle legere pidocchiose che hanno preso per i fondelli i tifosi spezzini , soprattutto quei quattro semi, che come ho già detto ,quelli che (slap slap slap ) gli hanno dedicato lo striscione "Grazie Platek".
Vergognatevi ... rumente.
Adesso cosa dite che gli Amerikani vi hanno dato cari miei ruffianetti societari , difensori di sta' minchia, una bella tranvata nei denti!!!
Preghiamo tutti che a i fanti non venga un raffreddore, perché buttare un campionato per non aver rinforzato la squadra per tirchiaggine è da irresponsabili .
Volevano fare mercato con gli algoritmi..
Datevi al baseball ...., al football americano.... al cricket .....questo nostro sport non fa' per voi ...
Vergognatevi ... rumente.
Adesso cosa dite che gli Amerikani vi hanno dato cari miei ruffianetti societari , difensori di sta' minchia, una bella tranvata nei denti!!!
Preghiamo tutti che a i fanti non venga un raffreddore, perché buttare un campionato per non aver rinforzato la squadra per tirchiaggine è da irresponsabili .
Volevano fare mercato con gli algoritmi..
Datevi al baseball ...., al football americano.... al cricket .....questo nostro sport non fa' per voi ...
-
Lo Spezia Calcio comunica i movimenti di mercato in uscita avvenuti nell'ultima giornata della sessione estiva:
- Elio Capradossi ceduto a titolo definitivo al Cagliari Calcio;
- Ognjen Stijepovic ceduto in prestito secco all'Imolese Calcio 1919;
- Henoc N'Gbesso ceduto in prestito secco all'U.S. Alessandria 1912;
- Emil Kornvig ceduto in prestito con opzione e contro-opzione al Cosenza Calcio;
- Niccolò Pietra ceduto a titolo definitivo all'Aquila 1902 Montevarchi.
- Elio Capradossi ceduto a titolo definitivo al Cagliari Calcio;
- Ognjen Stijepovic ceduto in prestito secco all'Imolese Calcio 1919;
- Henoc N'Gbesso ceduto in prestito secco all'U.S. Alessandria 1912;
- Emil Kornvig ceduto in prestito con opzione e contro-opzione al Cosenza Calcio;
- Niccolò Pietra ceduto a titolo definitivo all'Aquila 1902 Montevarchi.
-
Ma quindi il ricorso per fare riaprire il mercato era solo per abbassare il monte ingaggi e fare cassa con le vendite??? Ma pensa te come eravamo ingenui non pensavamo fosse per costruire una squadra.... e il modello Sassuolo quale sarebbe? Questo mi pare il modello dei morti di fame di tutto il calcio professionistico serie C compresa
-
Mi spiace, personalmente non mi sarei privato di un elemento così.....
Grazie di tutto Elio e buona fortuna!
Ma relativamente ai fantomatici scambi per Toto e Nikolau si sa nulla?
Spero che sia tutto finito in una bolla di sapone, come tante altre bufale che ci hanno propinato in questi giorni
Grazie di tutto Elio e buona fortuna!
Ma relativamente ai fantomatici scambi per Toto e Nikolau si sa nulla?
Spero che sia tutto finito in una bolla di sapone, come tante altre bufale che ci hanno propinato in questi giorni