-
anche io ci ho letto qualcosa di strano in quel saluto ma speravo di sbagliare/essermi fatto influenzare dalle voci.terzomondo ha scritto: ↑01/09/2022, 13:28 Nikolau è ito.
La sua faccia ieri sera sotto il nostro settore è stata eloquente.
Purtroppo senza quei 4 milioni i business men hanno bloccato le entrate
Pecini fai un miracolo
mi spiacerebbe perchè oltre alle qualità, in lui ed Erlic ho sempre visto una grande determinazione e attaccamento alla causa Spezia.
se arriva Ampadu a coprire il buco e riusciamo ad ottenere in prestito Zurkowski comunque nel complesso ne usciamo rafforzati.
comunque non vedo l'ora che siano le 20 e che per qualche mese si possa pensare solo alle partite
-
Ieri prestazione piu che discreta, ma questo essendo media tra abbastanza bene in difesa (non troppo bene data la barriera ridotta sul primo e gli errori sul secondo), decisamente buona a centrocampo, scarsa in attacco con Zola indisponente, Strelec ancora non pronto etc.
Purtroppo continuiamo a essere troppo leggeri davanti, financo in serie B ci sarebbero punte che farebbero piu che comodo, altri hanno o comprano punte e noi purtroppo siamo ancora sprovvisti.
Speriamo riesca a chiudere per uno che timbri,nelle ultime ore o allora quantomeno nella prossima sessione di mercato che non e' lontanissima come partite ancora da giocare.
Purtroppo continuiamo a essere troppo leggeri davanti, financo in serie B ci sarebbero punte che farebbero piu che comodo, altri hanno o comprano punte e noi purtroppo siamo ancora sprovvisti.
Speriamo riesca a chiudere per uno che timbri,nelle ultime ore o allora quantomeno nella prossima sessione di mercato che non e' lontanissima come partite ancora da giocare.
-
curiosità:
guardando su youtube il video su sanca:
https://www.youtube.com/watch?v=yLUX_p7flt0
alcuni spezzoni sono di una partita giocata al picco (al minuto0'20'' e 1'38'' ad esempio)
guardando su youtube il video su sanca:
https://www.youtube.com/watch?v=yLUX_p7flt0
alcuni spezzoni sono di una partita giocata al picco (al minuto0'20'' e 1'38'' ad esempio)
-
Nikolau è ito.
Pecini fai un miracolo
Pecini fai un miracolo
-
4 messaggi, monotematici:
da MTDI
54 minuti fa
Platek go home
Fuck off
da MTDI
oggi, 0:43
Americani di merda andate in culo voi e quei 4 coglioni che vi difendono
Taccagni di merda comprate il pietrasanta
da MTDI
ieri, 10:04
Daghe Pecini lasciagli il puffo a sti finanzieri d'assalto.
Platek stop a foto ristoranti e ovazioni.
Ora ritorna la nostra ignoranza
da MTDI
ieri, 8:55
platek go home
I cugini di fiorani ...
Rumente da carrarese
-