terzomondo ha scritto: ↑01/09/2022, 13:28
Nikolau è ito.
La sua faccia ieri sera sotto il nostro settore è stata eloquente.
Purtroppo senza quei 4 milioni i business men hanno bloccato le entrate
Pecini fai un miracolo
anche io ci ho letto qualcosa di strano in quel saluto ma speravo di sbagliare/essermi fatto influenzare dalle voci.
mi spiacerebbe perchè oltre alle qualità, in lui ed Erlic ho sempre visto una grande determinazione e attaccamento alla causa Spezia.
se arriva Ampadu a coprire il buco e riusciamo ad ottenere in prestito Zurkowski comunque nel complesso ne usciamo rafforzati.
comunque non vedo l'ora che siano le 20 e che per qualche mese si possa pensare solo alle partite
Ieri prestazione piu che discreta, ma questo essendo media tra abbastanza bene in difesa (non troppo bene data la barriera ridotta sul primo e gli errori sul secondo), decisamente buona a centrocampo, scarsa in attacco con Zola indisponente, Strelec ancora non pronto etc.
Purtroppo continuiamo a essere troppo leggeri davanti, financo in serie B ci sarebbero punte che farebbero piu che comodo, altri hanno o comprano punte e noi purtroppo siamo ancora sprovvisti.
Speriamo riesca a chiudere per uno che timbri,nelle ultime ore o allora quantomeno nella prossima sessione di mercato che non e' lontanissima come partite ancora da giocare.
Nikolau è ito.
La sua faccia ieri sera sotto il nostro settore è stata eloquente.
Purtroppo senza quei 4 milioni i business men hanno bloccato le entrate
Pecini fai un miracolo
peo_59 ha scritto: ↑01/09/2022, 13:12
Questi nuovi frequentatori del muro sono "vedove" della vecchia società ?
4 messaggi, monotematici:
da MTDI
54 minuti fa
Platek go home
Fuck off
da MTDI
oggi, 0:43
Americani di merda andate in culo voi e quei 4 coglioni che vi difendono
Taccagni di merda comprate il pietrasanta
da MTDI
ieri, 10:04
Daghe Pecini lasciagli il puffo a sti finanzieri d'assalto.
Platek stop a foto ristoranti e ovazioni.
Ora ritorna la nostra ignoranza
da MTDI
ieri, 8:55
platek go home
I cugini di fiorani ...
Rumente da carrarese