Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4

Messaggio da Old4 »

Infatti come mi ha colpito ieri sera holm detto appena finita la partita....ma oltre ieri lo dissi già in fase di ritiro. Pecini sa fare il suo mestiere meglio di tutti. Manca solo un ds che riesce poi ad alzare il prezzo e venderli a 15. 20 milioni. Questi campioncini. Cavolo se il Modena per azzi sparava 7 milioni. Da ridere. Holm quanto vale. 50 milioni? O quanto poteva essere alzato furbamente il prezzo di maggiore che poi in realtà è stato venduto giusto e fara la riserva a salerno. etc....qui deve migliorare la società. Nel sponsorizzare meglio i talenti .

nicola73

Messaggio da nicola73 »

Bullone66 ha scritto: 01/09/2022, 11:50 Beh bella serata anche se faticoso rientrare alle 4....grazie ragazzi!!!
5-6 volte all'anno abitare a Bergamo paga!

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Beh bella serata anche se faticoso rientrare alle 4....grazie ragazzi!!!
Dopo aver visto Holm ieri sera.....dico solo che il Signor Pecini speriamo rimanga a lungo con noi!!
Con 4 spiccioli spesi diciamo 10 milioni forse...havmesdo su una difesa coi controcazzi.
Amian Holm Kiwior Niki Reca e Dragosky.....chapeau.
Sto Holm ha pochi eguali in serie A un quel ruolo..mm a me a me capisso en belin de balon....poveo Di sciglio.
Se La nostra punta coi fichi secchi e' diventata questa....son convinto che scarso scarso non e'!!
Ahimè questo e'!!!
Certo tra 11 partite a metà novembre vediamo come siamo messi in classifica.
Spero solo di non dover dormire 45 gg al Ferdeghini!!

Esule75

Messaggio da Esule75 »

E intanto abbiamo preso l attaccante….Matija Frigan 😳😳😳😳😳😳😳

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

nicola73 ha scritto: 01/09/2022, 10:02
Sergione ha scritto: 31/08/2022, 14:47 Naturalmente io questi non li conosco e mi guardo bene di scrivere cose che non posso dimostrare.
Sicuramente classiche chiacchiere da bar

per queste ansie di protagonismo ci sono gli psicologi.

per questi comportamenti di merda mi piacerebbe sapere che un giorno Pecini (non che sia il mio idolo a prescindere, nè, ma si giudica un professionista per quello che fa, non per il sentito dire) ti attacca al muro e ti rifila un paio di schiaffi.
:lol: :lol: :lol:
Bel post!

il ligure

Messaggio da il ligure »

nicola73 ha scritto: 01/09/2022, 9:48
biusbi ha scritto: 31/08/2022, 23:22
peccato per quell'incespicata di Nzola nel secondo tempo, non l'ho vista bene ma sembrava una bella occasione
Nemmeno uno di noi butta via il pallone in quel modo in area piccola.
Farlo poi quando ci arrivi una volta o due a partita è delittuoso.

Va bene il mercato scadente, la sfiducia e la campagna di indebolimento, però sveglia fanti!!!

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Mi sembra evidente un certo clima teso e a Gyasi da buon capitano, terzino centrocampista attaccante...un pò di nervoso si puo' concedere.
Pecini, come ho sempre scritto, è uno che ha solo 40 anni, ha capacità ed un ruolo importante che sta imparando. Detto questo certe cose personalmente non mi piacciono, certi errori sono evidenti, ma resta il fatto che la squadra c'è e l'ha fatta lui. I giocatori sono bravi e di sicuro avvenire.
Oggi, a parte Ampadu che è al casello da qualche giorno... mi aspetto un paio di prestiti last minute...terzino e centrocampista. Punte non credo, ma mai dire mai.
In sti giorni ho detto la mia. Oggi prendo atto.
Colpa di chi ha il portafoglio? Colpa di chi il portafoglio lo ha usato per giocatori non funzionali? Mancano solo 3 giocatori per essere più competitivi? Si...Poco importa a questo punto.
Facciamo un bel respiro profondo e calmiamoci.....Così è se vi pare (comunque, salvo errore, ricordo che Pecini stesso parlava d un mercato invernale più importante di quello estivo). Non è che sono bipolare eh...ma si arriva ad un punto che si deve accettare la situazione per quella che è...e dare il massimo con le possibilità che si hanno.
Quindi è l'ora che diventino grandi i vari Sher, Podgoreanu e Mraz. (ma in effetti il ricambio a Reca a sx con gli infortuni capitati ad Amian e Ferrer servirebbe. Magari non comprare Azzi a 5 milioni...ma un semplice prestito di Ranieri non credo sia una cosa folle...)
Da Torino si torna con alcune sicurezze. Al di là di noi "emotivamente coinvolti" se giri gli articoli parlano di uno Spezia quadrato ed organizzato e questo conferma quanto visto finora al netto delle normali difficoltà anche con Empoli e Sassuolo. D'altronde adé a ne potemo pensae di vincere in scioltezza... :lol:
Ma da Torino dobbiamo tornare anche consci che così restiamo comunque non completi. E che questo è un peccato oltre che una grande difficoltà che ci creiamo da soli.
Una riflessione. Se è vero che ha usato queste parole, Gotti è stato ancora da applausi...speriamo che la Società CI aiuti e SI aiuti.
Devo essere onesto. Non pensavo fosse così di carattere. E credo che stia trasmettendo ai ragazzi in campo le giuste sicurezze ed idee. Non conoscendolo, temevo che non fosse così "entrante" nei rapporti.
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO

nicola73

Messaggio da nicola73 »

Vizza66 ha scritto: 01/09/2022, 9:52
Aquila72 ha scritto: 01/09/2022, 9:02 Basterebbero 2 giocatori come Djuric e Żurkowski (Pobega in prestito) DC PD a parte Ampadu
mercato chiuso,non arriva neanche ampadu.........
e questa news che fonte avrebbe?

curvaiolo pensante

Messaggio da curvaiolo pensante »

oggi in TV maratona di mentana o maratona calciomercato su sportitalia con l'abbronzato e peduqua? :D

nicola73

Messaggio da nicola73 »

Sergione ha scritto: 31/08/2022, 14:47 Naturalmente io questi non li conosco e mi guardo bene di scrivere cose che non posso dimostrare.
Sicuramente classiche chiacchiere da bar
"mi guardo bene di scrivere cose che non posso dimostrare."

veramente le hai appena scritte (e ribadite)

davanti ci hai messo un bel "sembrerebbe" da paraculo, ma in un forum aperto al pubblico hai appena dato risalto a quella che, fino a prova contraria, è un'illazione su un comportamento che, se fosse vero, oltre a essere scorretto sarebbe un reato.

tralasciando l'irrilevante fatto che contribuisce a buttare merda, creare malumori sullo Spezia sfruttando una circostanza che ora definisci probabilmente infondata. nel frattempo quella minchiata è stata letta, sarà già girata in altri bar (ho letto che bla bla bla).

avanti così.

per queste ansie di protagonismo ci sono gli psicologi.

per questi comportamenti di merda mi piacerebbe sapere che un giorno Pecini (non che sia il mio idolo a prescindere, nè, ma si giudica un professionista per quello che fa, non per il sentito dire) ti attacca al muro e ti rifila un paio di schiaffi.

Rispondi