Americani di merda andate in culo voi e quei 4 coglioni che vi difendono
Taccagni di merda comprate il pietrasanta
-
Magnate da 2 miliardi di dollari..... Mimmo Mastropasqua rispetto a te era Rockefeller ..... andate a cagare pidocci....se non potete permettevi un attaccante compratevi una squadra di bocce ... PAGIASSI
-
Mercato chiuso
Gotti in silenzio
Tensione di Giasy
…… pensare che meritavamo il pari grazie ragazzi grazie mister purtroppo siamo in mano a dei PIDOCI
Hanno rotto il maialino per catae doi ragazzini …. Zitti e caminare questo passa il convento ….. serie A .. A come AVARI come AMERICANI come ANDEVENE come AFANCULO
Gotti in silenzio
Tensione di Giasy
…… pensare che meritavamo il pari grazie ragazzi grazie mister purtroppo siamo in mano a dei PIDOCI
Hanno rotto il maialino per catae doi ragazzini …. Zitti e caminare questo passa il convento ….. serie A .. A come AVARI come AMERICANI come ANDEVENE come AFANCULO
-
Marcobul64 ha scritto: ↑31/08/2022, 22:58Ma credi anche nel topino che ti porta i soldi quando cade un dentino????
Non credo proprio a niente questi l’ho già battezzati lo scorso anno poi mi sono taciuto visto il miracolo che è avvenuto. A Sky su le domande sul mercato Mister Gotti non ha risposto e ha detto è meglio che pensa al campo.
-
Dopo Milano gli avevo criticati stasera ringrazio tutti per avercela messa tutta fino alla fine. Holm il migliore per me. Bene anche I 3 dietro a parte sugli angoli dove non ne prendiamo una. Prendere qualcuno davanti NO? Alla voce tiri in porta anche stasera 0 tondo tondo. Almeno non toccate niente grazie che siamo contati in ogni reparto. Peccato per i risultati del Lecce e del Doria
-