Naturalmente io questi non li conosco e mi guardo bene di scrivere cose che non posso dimostrare.
Sicuramente classiche chiacchiere da bar
-
Stamattina in un bar ho sentito 2 persone parlare di ciò che è successo ieri. Se non ho capito male, uno di questi 2 fa da sponsor.
Sembrerebbe che il mago non si sia dimesso, ma che sia la società che voglia farlo fuori.
Il motivo mi sembra di aver capito che sia
operazioni poco chiare con procuratori amici.
Sembrerebbe un poco diversa la storia…
Naturalmente potrebbero essere chiacchiere da bar.
Vedremo…
Sembrerebbe che il mago non si sia dimesso, ma che sia la società che voglia farlo fuori.
Il motivo mi sembra di aver capito che sia
operazioni poco chiare con procuratori amici.
Sembrerebbe un poco diversa la storia…
Naturalmente potrebbero essere chiacchiere da bar.
Vedremo…
-
Ale non si può scrivere....ma se hai letto il secolo stamane è piuttosto informato....Ale_79 ha scritto: ↑31/08/2022, 14:11 Terzomondo se la situazione è così drammatica aiuta tu tutto noi che non sappiamo un cazzo...a questo punto speriamo che gli usa ci vendano al più presto e chiediamolo a gran voce se è il caso... contatta i clubs, scrivi al sindaco, scrivi ai giornalisti e vediamo di fare qualcosa.... al momento (sicuramente anche per colpa dei prezzi degli abbonamenti) siamo ultimi in tutto.... società, strutture ma aime’ anche e soprattutto pubblico....
Se conosci un bullone ti può spiegare cosa sta succedendo a voce ovviamente
-
Terzomondo se la situazione è così drammatica aiuta tu tutto noi che non sappiamo un cazzo...a questo punto speriamo che gli usa ci vendano al più presto e chiediamolo a gran voce se è il caso... contatta i clubs, scrivi al sindaco, scrivi ai giornalisti e vediamo di fare qualcosa.... al momento (sicuramente anche per colpa dei prezzi degli abbonamenti) siamo ultimi in tutto.... società, strutture ma aime’ anche e soprattutto pubblico....
-
-
peo_59 ha scritto: ↑31/08/2022, 12:49 Calma ....se non vendono nessuno e arriva questo jolly gallese fumino (finché non firma non ci credo) a Novembre ci arriviamo come le altre nostre concorrenti. Dentello per 3 mln non lo avrei preso neppure fossi stato io il padrone dello Spezia, le punte buone costano e non te le vendono... Onana è stato una boutade giornalistica...nel momento che il Milan l'ha mollato era evidente che c'erano grossi costi, l' Inter non ha i soldi per prendere Acerbi figuriamoci se pagava l'ingaggio al francese.....
Meno male che ci sei te Peo che sai tutto.
Vorrei tanto che avessi ragione ....purtroppo non sai niente ....