Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Gotti se rotto i coglioni …
Noi ci stiamo rompendo i coglioni
I giocatori che se ne sono andati almeno qualcuno si è rotto i coglioni di parole …
Tutto e solo per il denaro …
Altro che 5terre
altro che birra Moretti
Altro che algoritmi
Altro che 10 anni
Non c’è scarsa conoscenza e cultura del calcio ma ottima conoscenza e cultura dell’’affarismo!!!

Ade basta davvero doi gg ma chiarezza per sta gente rumente

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Ale 2016. Taci dai retta.
Ho visto Gotti molto perplesso per non dire altro.
I ragazzi stavano partendo.
Si siamo stati al ferdeghini.
Vediamo se qualcuno ha capito che cosi' si fa poca strada..vediamo se hanno recepito che nel calcio molto spesso gli scenari mutano velocemente.....basta aspettare 5 giorni...anzi forse no anche 3.
Basta poco...basterebbe veramente poco...ma ahime' stiamo parlando con gente che vive in altra cultura. In una dimensione tutta loro che il solo business ha portato qui... A ne ghe semo proprio. Speremo....shhhh che la se svegia a cometa

Matisse

Messaggio da Matisse »

ho le stesse sensazioni di frustrazione di quando c'era il vecchio e il furbetto.
che schifo.

Matisse

Messaggio da Matisse »

coerenza e coraggio di mantenere le promesse.
strassi!

Matisse

Messaggio da Matisse »

che situazione assurda!
siamo a tiro per costruire una cazzo di squadra decente e sti pidocchiosi chiudono i rubinetti sapendo che rientrerebbero subito.
evidentemente per loro l'investimento è aver comprato lo spezia e il suo paracadute e non la permanenza fissa in a.
stiamo vendendo i mobili d'in casa per avere una parvenza di rosa completa.
o piooocccciiiiiii.
basta birrete e selfie a spezia please.

Andrea1000

Messaggio da Andrea1000 »

Non so che partite hai visto con la vecchia guardia... kiwior Nikolau Amian manaj reca kovalenko erano titolari fissi.. mezza squadra

Andrea1000

Messaggio da Andrea1000 »

GIANA78 ha scritto: 30/08/2022, 15:37
Andrea1000 ha scritto: 30/08/2022, 15:14 Ma l’anno scorso non era un 433 proprio per nulla quando ha messo Kiwior davanti alla difesa era una specie di 523 in pratica giocavi con cinque difensori, maggiore bastoni di solito in mezzo
Mah, hai scritto altre volte queste baggianate e non mi sono mai permesso di controbattere, ma ora lo faccio. Il sig. Thiago motta si è trovato una squadra fatta per giocare col 4-3-3 e 4-2-3-1, o cmq a 4 dietro. Ha cercato di giocare con questo moduli facendo intravedere buon palleggio e discreto gioco, ma con scarsi risultati,quindi si è messo a 3 dietro per paura di rifare come con la Lazio, se ben ti ricordi. Alla fine cambiava moduli in continuazione, adattandosi al gioco delle altre, non è una critica, ma ha fatto così. Poi ha avuto una serie di risultati negativi, allorché, si è rimesso col 4-3-3 , con la vecchia Guardia che ci ha portato alla salvezza l'anno prima è ha vinto col Torino e se non sbaglio in casa col 4-3-3 cercando di fare una parvenza di gioco qualche punto lo ha fatto. Ora quando si parla di calcio e tattica, i numeri c'entrano fino ad un certo punto, conta la mentalità nel fare calcio, essere propositivi, avere idee. Detto questo credo che inizialmente con pasquale Marino e poi con 71, l'impronta del 4-3-3 sia stata data, ora perché cambiare così drasticamente, oltretutto non sfruttando le caratteristiche di alcuni migliori sulle fasce cercando di farli adattare al ruolo, vedi verde, agudelo, gyasi ecc... Poi vorrei dire un'altra cosa, se non hai l'ossatura buona della squadra, anche se hai dei giovani interessanti, possibili plusvalenze, se non giocano in una squadra forte e conto del belino e li saluti, quindi quando si fanno certi investimenti, credo che si debba vedere a medio-bassa lungo raggio, credo, PD! Aspettiamo ancora 2 gg.
Certo io scrivo sempre baggianate hai ragione,
Ma 4 3 3 con Motta mai ma proprio mai fatto

eaglet

Messaggio da eaglet »

Intanto Ampadu convocato col Chelsea non arriva nemmeno oggi...

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Bulloni dicono che avete incontrato i platek si può sapere qualcosa sulle dimissioni di Pecini?

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Chissà se è vero, di certo preoccupante, non vorrei scappassero tutti, speremo de no.

Rispondi