Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Anche perché centrocampisti non ne avevamo

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »


Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Ma l’anno scorso non era un 433 proprio per nulla quando ha messo Kiwior davanti alla difesa era una specie di 523 in pratica giocavi con cinque difensori, maggiore bastoni di solito in mezzo

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 30/08/2022, 10:21 No certo
Pecini ha fatto bene a farla extra large il problema è che la maggior parte dei giocati presi non ci serve e adesso ci ritroviamo con 7/8 esuberi
Poi una cosa che non ho capito è perchè abbia preso un allenatore da 352 quando avevamo una rosa perfetta da 433, questo ha chiaramente generato esuberi e costretto Pecini stesso a nuovi acquisti
E' Pecini che ha scelto l'allenatore. E' Pecini che ha comprato dei giocatori ed è sempre lui che non riesce a piazzarli. E' lui che muove pedine è lui che ha rapporti con i procuratori. E' lui che piazza Capradossi e Agudelo (anche se il sito sardo in passato ne ha scritte di belinate!!!) quando altri sono i nomi da mettere nel mercato ma che non avendone restano li...
Perchè abbiamo Mraz e Stepijevovic o come se ciama se non servono? Perchè Sher Podgoreanu non van bene come rincalzi giovani? A cosa serve Nguiamba. Credo di aver beccato il 10% dei nomi...ma perché tutti nomi strani e non c'è un cazzo di Brambilla qualunque :lol:
Alla favola del DS io non ci credo. Chi sta in cima è il primo che spesso che vuole un proprio soldatino o cmq una persona di fiducia. Ci fossi io vorrei mio Cugino, non Nick71 che alla prima occasione prende il tavolo e lo spacca perché vuole fare come dice la sua testa e non la mia........
Qui quello che percepisco è che ci sono 2/3 o pochi di più procuratori che decidono chi dobbiamo prendere e chi dobbiamo cedere secondo giochi di pedine...io faccio questo ma tu fai quest'altro...
Oppure se c'è un procuratore poco amato...il suo assistito guarda caso deve essere ceduto...perché esce dal cerchio della fiducia...basta che andiate su trasfermaket a guardare chi è il procuratore di Capradossi...e poi facciate 2+2.
Ma magari è così che si fa questo lavoro...io non lo so...ma posso immaginare che le regole siano essenzialmente 2: una mano lava l'altra -------- un po' per uno in braccio alla Mamma --------- mai avrei potuto fare il Dirigente di Calcio.......a forza di vaffanculo avrei giocato con la primavera e i tifosi al cancello :lol:

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

CHE TRISTEZZA….

Prepara le MORETTI MR PLATEK CHE CE LE BEVIAMO INSIEME AI CANCELLI…


BOLOGNESE PEZZO DI MERDA!!!!!

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

ma si può comprare domani sul posto?

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

miky72sp ha scritto: 30/08/2022, 14:50 Oh...ma perché hanno chiuso la prevendita???
Ma non era alle 19.00???
che roba assurda io da ieri non riesco a comprare il biglietto.
ho fatto mille prove accedendo da browser diversi, rifatto account con altra mail, provato il recupero pwd, scritto un paio di volte alla loro asstenza e chiamato il numero di assistenza sempre senza risposta

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

ma nessuno sta avendo problemi con utente/password a comprare il biglietto per domani sera?

Elleus77
Messaggi: 1073
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

E poi basta scuse … stiamo scusando anche troppo …. Provedel maggiore erlic ora agudelo forse Nikolau … ma così è ??? Er mercato …del pesceee …. Per avere cosa in mano ma dai soci spicci e due riserve …. Ma SVEGIAAAAAAAAAAAA mi son svegliato male oggi e vedo ciò che non vedevo bene prima … forse ho infila’ gli occhiali o forse tic tac tic tac stemo arrivando al capolinea … zio cane porco

Elleus77
Messaggi: 1073
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Siamo L barzelletta della serie A …. Se va così Devono vergognarsi questi signori di aver messo in atto un mercato del genere dove si svende senza un perché e si affossa un qualcosa che dopo cento anni e passa di storia abbiamo raggiunto …. Io se retrocedo non ho problemi ma con una società che vuole salvarsi se retrocedo perché mi sfasciano la squadra e vogliono intascare solo soldi allora non farti più vedere in città nemmeno per sbaglio … qui si sta rasentando la rapina e se così sarà fanno bene Gotti e Pecini a dimettersi … ma a quel punto organizziamo noi una festa con birrette … così gli spieghiamo un po’ cosa vuol dire essere banditi in casa nostra! Io già ora mi presenterei ai cancelli …. abbiamo DIRITTO DI SAPERE E DI CAPIRE … quella cazzo di gente che prendete per il culo che riempié il picco … la credete imbecille ma così non è …. Fate arrivare un po’ il messaggio chi può .. perché siamo STUFI E POCO PAZIENTI

Rispondi