Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp
Messaggi: 892
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Oh...ma perché hanno chiuso la prevendita???
Ma non era alle 19.00???

Old4
Messaggi: 4452
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il primo settembre si può tirare le somme.e vediamo se la società rispetta le promesse fatte dei 10 anni. O gli interessa incassare il.bonus al 3 anno. Se non si prendono i 4 detti sono cazzi. Se si prendono ok
Per gotti mi dispiace che ci sono voci di dimissioni. È un buon allenatore esperto. Spero che resti . Per provare a fare il terzo miracolo. Qui gli vogliamo bene. Rispetti il rispetto che abbiamo per lui.

meno
Messaggi: 1614
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Vizza66 ha scritto: 30/08/2022, 13:36 tranquilli gotti ai titoli di coda,come pecini.....torneremo al 433................
Sì perché è una persona seria e dice senza peli sulla lingua quelli che pensa………con questi vanno bene solo gli yesman………

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

tranquilli gotti ai titoli di coda,come pecini.....torneremo al 433................

birillo64
Messaggi: 312
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Hai ragione nick71 la cosa assurda è stata prendere un allenatore che fa il 352 quando la rosa che avevi andava benissimo per il 433 PD DC PM adesso abbiamo giocatori che non servono ad un cazzo........ questo scambio con i sardi mi sembra una stronzata, speriamo che salti nikolau e poi PD DC PM comprate 2 centrocampisti!!!!!!!!!!! mister fai un pensierino al 433 forse è meglio........

eaglet
Messaggi: 768
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Immagine Gelato Algida Zapp, evidentemente "inspired by 5 Terre".
Su Twitter sono dei geni...

eaglet
Messaggi: 768
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

A mio modo di vedere non e' scandaloso che ci vogliano guadagnare, e non lo e' nemmeno vendere per autofinanziarsi. Quello che non si capisce qui pero' e' la progettualità: sembra davvero che si venda tutto il possibile, affidandosi alla mediocrità, non rimpiazzando le uscite con un mix di scommesse e punti fermi.
L'anno passato era ampiamente capibile, quest'anno dovevi puntellare a costo di andare sotto a bilancio per l'annualità in corso e continuare nella strada che hai dichiarato di voler percorrere, ma si e' scelto di smantellare tutto. Si fa veramente fatica a comprendere.
- Su Agudelo, con questo modulo serve a poco e a centrocampo pare più pericoloso per la propria porta che per quella avversaria, ma non avendo alternative di pari valore e' un altro pezzo importante di cui ti privi.
- Al momento non lo vorrei vedere mai in campo, ma Antiste sarebbe uno dei pochi cambi in attacco e lo vendi non rimpiazzandolo.
- In questo momento, per condizione e per modulo, Verde in campo e' come avere nessuno, ma non mi priverei mai dell'unico (o quasi) giocatore di qualità in rosa
- Pur con dispiacere, non mi sono strappato i pochi capelli per Giulio, ma non lo hai ancora sostituito.
- Hai perso Erlic probabilmente per accordi di vecchia data (vedi anche Antiste) e ora ti privi forse di Nikolau e di un buon possibile rincalzo come Capradossi.
Inoltre, vedremo come andrà, ma le notizie che parlano di vendere il 30 agosto cosi' tanti giocatori importanti non mi pare siano indice di una grandissima idea.
I risultati di smantellare un gruppo cosi' affiatato finiscono poi per coincidere con una partita scialba e imbarazzante a San Siro, senza grinta e voglia di dimostrare qualcosa.

nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Non vedo perché un fondo americano possa comprare una squadra di calcio provinciale se non per guadagnarci.
Quindi diciamo cosi...lo spezia può stare in a solo facendo cosi...vendendo gioielli e puntando su scommesse e allenatori pazienti.

Non puoi competere e pensare di venedere a quello che vuoi te quando hai dei presidenti che.si accordano direttamente coi giocatori.

Aspettiamo il 31...agudelo i ne me strappo i cavei....per Djuric venderei pure Verde...col 3 5 2 cosa ci servono antiste verde e agudelo???

Sarete voi gli esperti.

Nikolau salta ? Meglio..

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Salta la vendita di Niko...si va su Agudelo...se si vogliono portare a casa Azzi e Ampadu...se no si resta cosi'....entusiasmoooo 30 agosto!!!
Zio kaneeeee

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Qua si vuole monetizzare qualcosa...senza avere a cuore le sorti di una squadra.
Il guaio che sti cugini ieno convinti che chiunque parta o arrivi ne cangia en belin.
Situazione dopo poco piu' di un anno...paradossale.
La loro fortuna che e' anche la nostra per fortuna...accompagnata da gente che fuori e dentro il campo ha dato il massimo li ha resi sorridenti empatici simpatici....ma qualcuno forse forse due paroline per fargli capire dove sono e soprattutto che il calcio i ne wall street....svegia!!!
A ne ghe semooooooo
Ma proprio per niente!!!

Rispondi