Qua si vuole monetizzare qualcosa...senza avere a cuore le sorti di una squadra.
Il guaio che sti cugini ieno convinti che chiunque parta o arrivi ne cangia en belin.
Situazione dopo poco piu' di un anno...paradossale.
La loro fortuna che e' anche la nostra per fortuna...accompagnata da gente che fuori e dentro il campo ha dato il massimo li ha resi sorridenti empatici simpatici....ma qualcuno forse forse due paroline per fargli capire dove sono e soprattutto che il calcio i ne wall street....svegia!!!
A ne ghe semooooooo
Ma proprio per niente!!!
-
https://www.spezia1906.com/2022/08/30/a ... la-a-toto/
Spero sia uno scherzo...ma che senso avrebbe ?
Spero sia uno scherzo...ma che senso avrebbe ?
-
....le risorse economiche sono chiaramente poche e c'è da fare le nozze con i fichi secchi, ma anche Pecini col suo operato per me ci ha messo del suo.
Cmq vediamo come finisce se riuscirà a sfoltire e a prendere Ampadu, Azzi, Onana e Defrel come leggo da piu' parti sarà stato bravo alla fine
Cmq vediamo come finisce se riuscirà a sfoltire e a prendere Ampadu, Azzi, Onana e Defrel come leggo da piu' parti sarà stato bravo alla fine
-
No certo
Pecini ha fatto bene a farla extra large il problema è che la maggior parte dei giocati presi non ci serve e adesso ci ritroviamo con 7/8 esuberi
Poi una cosa che non ho capito è perchè abbia preso un allenatore da 352 quando avevamo una rosa perfetta da 433, questo ha chiaramente generato esuberi e costretto Pecini stesso a nuovi acquisti
Pecini ha fatto bene a farla extra large il problema è che la maggior parte dei giocati presi non ci serve e adesso ci ritroviamo con 7/8 esuberi
Poi una cosa che non ho capito è perchè abbia preso un allenatore da 352 quando avevamo una rosa perfetta da 433, questo ha chiaramente generato esuberi e costretto Pecini stesso a nuovi acquisti
-
C erano due anni di mercato bloccato cosa fai una rosa di 20 giocatori?Sergione ha scritto: ↑29/08/2022, 23:37 1) La curva la paga il comune, ovvero noi, hanno solo anticipato i soldi
2) grazie a loro giochiamo in uno stadio che non è chiaramente da A che c….o vuol dire ? È un merito ? Non capisco !
Hai bevuto ?
3) hanno speso un capitale per vincere una causa con la Fifa ? Anche bene è tutto per il loro tornaconto !
4) il paracadute dopo 3 anni di A è 25 non 15
5) se hanno una rosa di 35 giocatori non è colpa loro ? Di chi è nostra ?
6) l’unica cosa su cui per ora hai ragione è l’ultima ovvero per ora siamo a metà classifica
-
Devo dire che mi sono sbagliato su di te.Andrea1000 ha scritto: ↑30/08/2022, 9:42Ma va... voglio vedere chi prendeva in mano una situazione con il mercato bloccato due anni.. facile fare discorsi con i soldi degli altriterzomondo ha scritto: ↑30/08/2022, 7:56 Veramente i discorsi escono dalla societa di situazione di dismissione e non dal magazziniere di turno ne dal custode.
I Platek si stanno facendo terra bruciata....
Li ho incensati troppo presto
Pensavo fossi un tesserato...
Giusto fare supposizioni bravo
-
Ma va... voglio vedere chi prendeva in mano una situazione con il mercato bloccato due anni.. facile fare discorsi con i soldi degli altriterzomondo ha scritto: ↑30/08/2022, 7:56 Veramente i discorsi escono dalla societa di situazione di dismissione e non dal magazziniere di turno ne dal custode.
-
Veramente i discorsi escono dalla societa di situazione di dismissione e non dal magazziniere di turno ne dal custode.