Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse

Messaggio da Matisse »

Solidarietà ai diffidati.
Sempre con noi.

Matisse

Messaggio da Matisse »

Volevo tacere fino al 01/09 per non cadere in ovvietà o considerazioni da bar rincorrendo le boutade dei vari siti.
Ma non ci riesco perché sono seriamente preoccupato di quello che stan facendo, anzi, non stan facendo i platek.

Quanto posso sbagliarmi se penso che quest’anno potremmo fare un campionato, mi permetterei dire tranquillo, forte della rosa attuale, dell’esperienza maturata dai ragazzi se, e solo se, ci fossero gli innesti che tutti quanti stiamo chiedendo a gran voce?
3 acquisti 3, diventerebbero 4 con la cessione del greco.

Ma sti chi, cosa i gan ‘nta testa?

Hanno speso in un anno il budget di due?
Che qualcuno spieghi loro che il calcio non è matematica, che non si possono applicare le leggi finanziare di quando si stilano i bilanci come fosse un’azienda.
Che qualcuno faccia capire loro che ad acquistare sono buoni tutti ma che per vendere serve un vero ds, che quindi un Osti a caso non era una spesa ma un investimento!!!
Che se acquistassero chi serve a questa squadra prima di vendere, magari ci libereremmo dall’essere ostaggio dei vari ramadami o degli spagnoli che ora ci tengono per le palle offrendo al ribasso per i nostri giocatori.

E poi ancora: ma qual’è il loro business a spezia? Qualcuno lo sa?
Solo filantropi perché innamorati delle five lands?
Ma se il castello dovesse tirare sassi, cosa pensano di fare nel momento in cui si trovano una tifoseria, una città contro?

Un’ultima considerazione per quel paio di nick che qui prendono per il culo pecini: viste anche le discussioni avute con nutella, secondo me ci sta che si rompa le balle e faccia come Baglioni!
Se pensate che sarebbe questa la soluzione ai nostri mali, ai nostri mancati acquisti, che significherebbe quindi aprire il portafoglio ai tirchioni, pensate anche che un vero ds lo abbiamo, avrebbe campo libero il ds/autista…….
E lui si che ama spezia e gli spezzini.

Bona fanti.

Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

Non mi parlare di Pisa Genoa..oggi dallo schifo e dalla puzza non sono potuto uscire di casa 🤣🤣🤣🤣

Ma 2 spiccioli x comprare quel cheddira lì no eh !!!!!!!

Sergione

Messaggio da Sergione »

Io invece sto’ guardando pisamerda-genoamerda sperando che un asteroide faccia il suo dovere 😀
Noto con dispiacere che il signor Manolo Portanova che ha stuprato una ragazza assieme a dei suoi amichetti è regolarmente in campo. Come roba di processi e condanne ???
Altro che camorra i Ndranghete… se era mia figlia lui non giocava più a pallone ed avrebbe deambulato per tutta la vita…

Pat69

Messaggio da Pat69 »

Sto guardando Fiorentina Napoli e si sentono molto bene i cori dei fiorentini contro i napoletani. Ma per gli altri va bene! Vorrei vedere se domani chiedono al sindaco di Firenze di prendere provvedimenti. 🤣🤣🤣

Sergione

Messaggio da Sergione »

Milano è provincia di Reggio Calabria… parlate di calcio va…

miky72sp

Messaggio da miky72sp »

terzomondo ha scritto: 28/08/2022, 20:41 Un tempo le mafie e le camorre...amavano le mani dei picciotti e le faide erano a revolverate
Poi cambiarono marcia e mandarono i loro figli a scuola per farli diventare amministratori locali, parlamentari, avvocati, magistrati, occupando le cariche piu importanti dello stato.
Tutti hanno visto con i propri occhi cosa è successo al picco e cosa succede ovunque gioca il napoli ma nessuno parla tutti tacciono tutti hanno paura.
Ho saputo che hanno anche aggredito la moglie di un politico spezzino che però non ha sporto denuncia..
Questo è il nostro stato fatevelo andare bene perché la camorra comanda quasi tutto il nord a parte qualche spicchio di ndrangheta.
Eh già...

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

La fiesole gli sta tributando ripetutamente i cori anti napoli completi con ben altra potenza canora rispetto a noi ma tutto passerà sotto traccia....
A firenze c'è il Renzi e anche il politico spezzino di spicco tifa viola
Il vostro sindaco pur essendo presente non ha speso una parola per la sua città

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Note: spettatori 6.500, con un incasso (compreso rateo dei 4.435 abbonamenti) di 113.598 euro. .... qualcuno scriveva di curve esaurite ??? qualcosa non torna

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Un tempo le mafie e le camorre...amavano le mani dei picciotti e le faide erano a revolverate
Poi cambiarono marcia e mandarono i loro figli a scuola per farli diventare amministratori locali, parlamentari, avvocati, magistrati, occupando le cariche piu importanti dello stato.
Tutti hanno visto con i propri occhi cosa è successo al picco e cosa succede ovunque gioca il napoli ma nessuno parla tutti tacciono tutti hanno paura.
Ho saputo che hanno anche aggredito la moglie di un politico spezzino che però non ha sporto denuncia..
Questo è il nostro stato fatevelo andare bene perché la camorra comanda quasi tutto il nord a parte qualche spicchio di ndrangheta.

Rispondi