Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

Uscito ora dal Picco…

Prima cosa GRAZIE FANTI X L IMPEGNO E L ABNEGAZIONE

1 tempo NOTEVOLE
2 ai paletti

PUNTO D ORO

PD PLATEKKKKKK DAI MANDATO A PECINI DI COMPLETARE STA CAZZO DI ROSA

il ligure

Messaggio da il ligure »

Ekdal doppio giallo in nemmeno venti minuti, ottimo impatto sulla partita.

il ligure

Messaggio da il ligure »

Sbaglio (non la sto vedendo) o Caldara appena entrato ha subito favorito il gol del pari neroverde.

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Migliore in campo l'arbitro! :oops:

Andrea1000

Messaggio da Andrea1000 »

Dav ha scritto: 27/08/2022, 17:40 Svendita,offerte al 50%,grandi sconti…
questo è il titolo che darei ad oggi alla campagna acquisti-cessioni!!
Speriamo negli ultimi giorni ma la vedo male,in 4 giorni si dovrebbero dare via 4-5 esuberi e prendere 3 pezzi buoni. La speranza è l’ultima a morire ma la realtà ormai sembra un altra. E così rifaremo un altro anno di A con Sala numero 7 in cabina di regia,ekdal e bourabia un incognita,Nzola che da un momento all’altro potrebbe sparire e non tornare più ecc ecc…
Forza aquile
Hai detto bene terzo anno di A... come fosse scontato..anche grazie a nzola e sala

a son me

Messaggio da a son me »

FORZA RAGAZZI! FORZA MISTER!!!
Stasera testa al campo e non al mercato mi raccomando!

stefa978

Messaggio da stefa978 »

eaglet ha scritto: 27/08/2022, 18:14 Diventa stucchevole correggere sempre, ma anche senza promozioni convenientissime, senza promo donne e minori, quello che a Empoli compri a 220, qui costa 675, se vuoi
salire di un livello per non stare con gli ultras paghi 360, comunque la metà di qui.
Oggi Spezia Sassuolo mi costa più di 30 del mio abbonamento, più 60 per la mia famiglia (40 e 20). Basta parlare male del pubblico di Spezia!
Hai detto tutto... Perfetto... Discorsi già ripetuti mille volte ma si vede che non leggono... Boh... Farà comodo dire cagate... Non lo so...

eaglet

Messaggio da eaglet »

Diventa stucchevole correggere sempre, ma anche senza promozioni convenientissime, senza promo donne e minori, quello che a Empoli compri a 220, qui costa 675, se vuoi
salire di un livello per non stare con gli ultras paghi 360, comunque la metà di qui.
Oggi Spezia Sassuolo mi costa più di 30 del mio abbonamento, più 60 per la mia famiglia (40 e 20). Basta parlare male del pubblico di Spezia!

Dav

Messaggio da Dav »

Svendita,offerte al 50%,grandi sconti…
questo è il titolo che darei ad oggi alla campagna acquisti-cessioni!!
Speriamo negli ultimi giorni ma la vedo male,in 4 giorni si dovrebbero dare via 4-5 esuberi e prendere 3 pezzi buoni. La speranza è l’ultima a morire ma la realtà ormai sembra un altra. E così rifaremo un altro anno di A con Sala numero 7 in cabina di regia,ekdal e bourabia un incognita,Nzola che da un momento all’altro potrebbe sparire e non tornare più ecc ecc…
Forza aquile

nicola73

Messaggio da nicola73 »

GIANA78 ha scritto: 27/08/2022, 15:20
nick 71 ha scritto: 27/08/2022, 15:15 Per Ale & Peo che hanno sempre da rompere il cazzo col pubblico
Ferrovia esaurita
Piscina quasi
Sul pubblico di Spezia dico solo che sta rispondendo alla grande nonostante tutto e tutti. A Empoli so per certo che gli abbonamenti vengono regalati, a Spezia il settore giovanile paga, fate voi che società!!! Fanno pagare i ragazzi che indossano la maglia bianca, no comment!!!
piscina ad ora 644 posti residui.
a Empoli è vero che hanno fatto promozioni per famiglie e vecchi abbonati (senza queste i prezzi sono molto simili ai nostri) Empoli comunque è un comune circa la metà di quello di Spezia, senza una provincia e attaccato a Firenze.
Ma comunque non farei paragoni con altre realtà perchè sono mille i fattori che possono influenzare l'entusiasmo.
certo che 7000 a Spezia per la serie A sono veramente il minimo sindacale. gli 8000 e rotti con l'Empoli non lo definirei risposta alla grande.
comunque questa è di certo l'unica grande pecca che attribuisco alla società: lanciare una campagna abbonamenti senza riduzioni di prezzo per famiglie/vecchi abbonati ha raffreddato l'entusiasmo.
sulla campagna acquisti aspetto a vedere a gennaio: il blocco del mercato ha imposto una serie di acquisti che ora ci troviamo sul groppone e finchè non si riesce a sfoltire dubito arriverà qualcuno. speriamo che Bourabià e Nzola diano il contributo che è mancato l'anno scorso e che Ekdal a poco a poco possa rientrare, questi tre a mio avviso hanno le potenzialità per farci fare migliorare un po'. Se riusciamo per il 31 a dare Antiste al Sassuolo forse riusiamo davvero a chiudere per Onana che, per quello che valgono i video, sembra avere piede e fisicità non male.

Rispondi