Svendita,offerte al 50%,grandi sconti…
questo è il titolo che darei ad oggi alla campagna acquisti-cessioni!!
Speriamo negli ultimi giorni ma la vedo male,in 4 giorni si dovrebbero dare via 4-5 esuberi e prendere 3 pezzi buoni. La speranza è l’ultima a morire ma la realtà ormai sembra un altra. E così rifaremo un altro anno di A con Sala numero 7 in cabina di regia,ekdal e bourabia un incognita,Nzola che da un momento all’altro potrebbe sparire e non tornare più ecc ecc…
Forza aquile
-
- Messaggi: 112
- Iscritto il: 05/04/2022, 10:13
piscina ad ora 644 posti residui.GIANA78 ha scritto: ↑27/08/2022, 15:20Sul pubblico di Spezia dico solo che sta rispondendo alla grande nonostante tutto e tutti. A Empoli so per certo che gli abbonamenti vengono regalati, a Spezia il settore giovanile paga, fate voi che società!!! Fanno pagare i ragazzi che indossano la maglia bianca, no comment!!!
a Empoli è vero che hanno fatto promozioni per famiglie e vecchi abbonati (senza queste i prezzi sono molto simili ai nostri) Empoli comunque è un comune circa la metà di quello di Spezia, senza una provincia e attaccato a Firenze.
Ma comunque non farei paragoni con altre realtà perchè sono mille i fattori che possono influenzare l'entusiasmo.
certo che 7000 a Spezia per la serie A sono veramente il minimo sindacale. gli 8000 e rotti con l'Empoli non lo definirei risposta alla grande.
comunque questa è di certo l'unica grande pecca che attribuisco alla società: lanciare una campagna abbonamenti senza riduzioni di prezzo per famiglie/vecchi abbonati ha raffreddato l'entusiasmo.
sulla campagna acquisti aspetto a vedere a gennaio: il blocco del mercato ha imposto una serie di acquisti che ora ci troviamo sul groppone e finchè non si riesce a sfoltire dubito arriverà qualcuno. speriamo che Bourabià e Nzola diano il contributo che è mancato l'anno scorso e che Ekdal a poco a poco possa rientrare, questi tre a mio avviso hanno le potenzialità per farci fare migliorare un po'. Se riusciamo per il 31 a dare Antiste al Sassuolo forse riusiamo davvero a chiudere per Onana che, per quello che valgono i video, sembra avere piede e fisicità non male.
-
- Messaggi: 1892
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Ok...ma 25 Mln li ha gestiti a cazzo porca merda. E 5/6 mln lì ha spesi anche quest'anno...porca merda...e ti trovi 7 ragazzini di valore ma nn pronti da sistemare ma nn sei capace a farlo. O un Mraz di 24 anni che è uno dei tanti misteri.Elleus77 ha scritto: ↑27/08/2022, 9:25 Ancora con pecini ?? Ma se chi ti paga non ti concede di fare certe operazioni o non ti da i mezzi coste ve fae????
Ci rendiamo Conto che senza blocco mercato il sipario è calato … e come disse bull65 avremo visto la vera faccia della medaglia …. Non è un problema non avere soldi e non fare niente … o quasi … ci adattiamo ma saperlo chiaramente è onesta per Gotti per i Tifosi per la città … in serie B un budget di 10/15 ml può bastare in A ne servono il Doppio almeno … non è che i platek non hanno fatto niente ma facendo una media fra lanno scorso e questo marciano con una media di investimento da Serie B … chi dice diversamente nega la realtà … inoltre se vuoi legittimamente fare i soldi in A devi investire 3/4 anni per poi vendere bene e rifare tutti i soldi guadagnarci sopra e creare disavanzò per re investire nuovamente (Sassuolo docet) ma qui sembra il mercatone … tanto è che Gotti dice chiaramente che a Sassuolo c’è un a direzione precisa prendono giocatori di un certo tipo e vendono giocatori in un certo modo perché in società ci sono idee chiare … come a dire che qui si improvvisa … si può essere piccoli senza soldi ma seguire una linea ben chiara … qui c’è nebbia e si arraffa l’arraffabile e si spende meno possibile … come si fa a stare tranquilli manco Gotti ci sta … basta favole guardiamo in faccia la realtà … ma senza nascondersi diciamo alla gente come stanno le cose qui. Please !!!
Hai svenduto i tuoi giocatori in scadenza di contratto facendo una cassa ridicola.
La colpa di chi è??? Dei Platek??????!!!!!!! Si di averlo assunto per un ruolo dove si farà ma ancora nn è pronto. I nodi dell'anno scorso vengono fuori oggi.
Ok...se buttavano altri 10 pippi eravamo più sereni. Ma con 40 giocatori tutti quasi minorenni. Magari si son rotti il cazxo? Magari dicono ... ma i giocatori li hai cattati perché ade' i ne van ben?
Io queste cose le chiederei!!!
-
- Messaggi: 472
- Iscritto il: 13/09/2015, 7:18
se si fa 1 scambio 2 commissioni,grande ramadani
-
- Messaggi: 4176
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
I prestiti ad ora li tralascio … perché ha preso Caldara, ma aveva preso pure Colley, Salcedo, Manaj e qualcuno che mi sfugge.
Manaj che non sarebbe malvagio, ma che guadagna troppo per uno che alla fine ha fatto 5 gol ed è andato in serie b inglese
Manaj che non sarebbe malvagio, ma che guadagna troppo per uno che alla fine ha fatto 5 gol ed è andato in serie b inglese
-
- Messaggi: 4176
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Quelli che si è trovato grazie ad Angelozzi e Meluso, tanto li conosciamo tutti, comunque li riscrivo : erlic, Maggiore, Provedel, Nzola, Verde, Agudelo, Bastoni, Gyasi, Sala
Per correttezza mi sono dimenticato a favore del mago di Histrov, e Kovalenko che li ha presi lui
Per correttezza mi sono dimenticato a favore del mago di Histrov, e Kovalenko che li ha presi lui
-
- Messaggi: 3482
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
Io non rompo il cazzo a nessuno...continuo pensare che 4400 abbonamenti siano pochi o tu reputi che sia vietato ? Speriamo che ci siano 19 tutti esauriti nelle curve.... a quel punto ci avrà guadagnato la società.
-
- Messaggi: 4176
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Voglio essere obiettivo anche lì però:
Sui difensori ottimo lavoro niente da dire : Nikolau, Amian, Kiwior, Holm, Reca
Sul resto mi limito a scriverli per ruolo ed ognuno si farà le sue considerazioni:
Centrocampisti : Ngumbia, Sher, Bourabia, Ellertson, Korving, Ekdal
Attacco : Strelec, Mraz, Antiste, Podgoreanu, Stjepivic, Sanca
Sui difensori ottimo lavoro niente da dire : Nikolau, Amian, Kiwior, Holm, Reca
Sul resto mi limito a scriverli per ruolo ed ognuno si farà le sue considerazioni:
Centrocampisti : Ngumbia, Sher, Bourabia, Ellertson, Korving, Ekdal
Attacco : Strelec, Mraz, Antiste, Podgoreanu, Stjepivic, Sanca