-
Belin che pettinata mister Gotti!!! Pelo e contropelo al sig. Lazzeri e company... Io sono già contento di avere un mister con le palle quadrate che gli fumano, e che gli stanno cominciando anche a girare!!! Ma PM, ma se anche lui manda delle frecciatine, vorrà dire che qualcosa che non va benissimo ci sarà, o dobbiamo ancora leccare il culo alla proprietà e dire che han fatto degli acquisti stratosferici? Basta sapere che non c'è una ghella e ce ne faremo una ragione, basta essere chiari!!! CHIAREZZA!!! aspettiamo fino a giovedì, con la speranza vivissimi di essere smentito... LO SPEZIA SIAMO NOI!
-
Certo che no, infatto non ho glorificato quell'operazione ne' detto che Gila e' stato un successo totale, ho solo detto bidone fino a un certo punto, o mezzo bidone ma non intero ?Iaco77 ha scritto: ↑26/08/2022, 15:23Lo ricordo anche io il gol. E tu prendi un attaccante stratop per un gol in un anno? E per fallire un rigore decisivo? Spaccando lo spogliatoio nel frattempo perchè magari fa la prima donnaexplorer ha scritto: ↑26/08/2022, 15:08Beh, se e' rotto e resta rotto OK ma lo prendono aggratis (si legge che non pagano niente di ingaggio), non e' che rischiano molto a parte un posto in lista, e' solo che offrono di provare a farlo giocare in un campionato comunque competitivo, bollito e' un altro discorso per chi e' >35 ma questo ha 28 anni.
Quindi l'operazione appare furba, pur se a breve ma esperienza e rete di contatti/agganci non si comprano al mercato, Pecini resta bravo a fare scouting etc., come DS a tutto tondo e' ancora un pivello.
Gilardino bidone fino a un certo punto per quell'ultimo anno, certamente quel rigore sciagurato e sospetto che alla fine gli ha fatto fare brutta figura nella sua ultima partita della carriera ma io ricordo anche uno dei piu bei goal mai fatti da un giocatore nella storia dello Spezia, o sbaglio ?
Ma non sapevo che avesse spaccato lo spogliatoio, strano per uno che poi e' passato subito ad allenare...
-
Svegiaaaaa platek …. A ghe della nebbia nella conduzione societaria altro che pecini …. Gotti ie’ sta molto chiaro … si aspettava altro … arrivato pogo e niente …. Quindi? Aloa? Che femo? A ne ghe’ na ghella??? Bene e come mai si vuole fare la serie A senza palanche???? Per rastrellare basta? O per cosa??? CHIAREZZA MALEDIZIONE … rispetto per sta gente rispetto che è mancato da parecchi mesi a partire dalla campagna abbonamenti … ade’ che femo??? Mancano 5/6 gg poi!??? Entremo in guerra oppure vogliamo mettere sti fanti e sto mister in grado di difendersi …. Si smantellano le
Squadre ma per costruirne di più forti e di nuove non per remoscolare le carte in modo che esca ancora il bingo della cometa der Parodi … zio cane quest’anno è da MALOX …. Ma almeno me voglio setae in prima fila e vedere bene in faccia chi avrà il coraggio di parlare!!! svegiaaaaaaaa Gotti ha già ed belin de traverso …. In Friuli sono chiari e onesti fate arrivare sta voce in America please!
Squadre ma per costruirne di più forti e di nuove non per remoscolare le carte in modo che esca ancora il bingo della cometa der Parodi … zio cane quest’anno è da MALOX …. Ma almeno me voglio setae in prima fila e vedere bene in faccia chi avrà il coraggio di parlare!!! svegiaaaaaaaa Gotti ha già ed belin de traverso …. In Friuli sono chiari e onesti fate arrivare sta voce in America please!
-
-
Ho guardato l'intervista, è anche peggio di così. Comunque, che strano sentire un uomo di calcio che risponde a tutto con chiarezza e senza frasi fatte.eaglet ha scritto: ↑26/08/2022, 15:23 Gotti che non dice mai cose banali in conferenza stampa:
1) "La rosa? Me la aspettavo più completa."
2) Su Platek: "Abbiamo passato due ore insieme questa mattina per la prima volta, ci siamo conosciuti"
3) "Ci sono altre due partite con il mercato aperto e poi faremo la conta di come siamo. Cercherò di essere più aperto possibile e cercare le soluzioni migliori"
4) "È evidente che serva un aiuto sul mercato, in tutti i ruoli"
5) "L’allenatore deve poi fare i conti con il materiale a disposizione"
5 messaggi ben indirizzati, mi pare