E non capisco cosa c entrano i platek se il Torino o altre squadre non fanno offerte per un giocatoreAndrea1000 ha scritto: ↑26/08/2022, 17:00Belin ma sono discorsi... per me possono valere anche 1000000000 ma la mia opinione è una cosa la tua un altra e il mercato è fatto dalle offerte reali di denaro vero... sono numeri, dati di fattoIaco77 ha scritto: ↑26/08/2022, 13:51Ma non hai detto che fanno cagare tutti e due? Che sei bipolare lo sappiamo ma belin ti superi sempre...Sergione ha scritto: ↑25/08/2022, 16:35
Quindi secondo te Provedel vale 1,5 milioni e Maggiore 3 ?
Se mi dici che non sono 2 fenomeni mi vedresti anche d’accordo, ma con i prezzi che girano attualmente non è possibile essere così abelinati di venderli a quelle cifre.
Colpa dei procuratori?
Ok stavi in panchina fisso !
Non hai soldi ? Stattene a bere le Moretti con tuo fratello
-
-
Belin ma sono discorsi... per me possono valere anche 1000000000 ma la mia opinione è una cosa la tua un altra e il mercato è fatto dalle offerte reali di denaro vero... sono numeri, dati di fattoIaco77 ha scritto: ↑26/08/2022, 13:51Ma non hai detto che fanno cagare tutti e due? Che sei bipolare lo sappiamo ma belin ti superi sempre...Sergione ha scritto: ↑25/08/2022, 16:35Quindi secondo te Provedel vale 1,5 milioni e Maggiore 3 ?Andrea1000 ha scritto: ↑25/08/2022, 16:06 E dalle cessioni ci hai preso quello che era valore dei giocatori... nessuno ti dava 8 milioni per maggiore anche se rinnovava
Se mi dici che non sono 2 fenomeni mi vedresti anche d’accordo, ma con i prezzi che girano attualmente non è possibile essere così abelinati di venderli a quelle cifre.
Colpa dei procuratori?
-
Pare anche a me.eaglet ha scritto: ↑26/08/2022, 15:23 Gotti che non dice mai cose banali in conferenza stampa:
1) "La rosa? Me la aspettavo più completa."
2) Su Platek: "Abbiamo passato due ore insieme questa mattina per la prima volta, ci siamo conosciuti"
3) "Ci sono altre due partite con il mercato aperto e poi faremo la conta di come siamo. Cercherò di essere più aperto possibile e cercare le soluzioni migliori"
4) "È evidente che serva un aiuto sul mercato, in tutti i ruoli"
5) "L’allenatore deve poi fare i conti con il materiale a disposizione"
5 messaggi ben indirizzati, mi pare
Ormai aspettiamo il 31 e vediamo.
Certo se la premessa era quella di fare le operazioni più importanti a gennaio, forse era meglio dare continuità al modulo fin da subito
-
Lo ricordo anche io il gol. E tu prendi un attaccante stratop per un gol in un anno? E per fallire un rigore decisivo? Spaccando lo spogliatoio nel frattempo perchè magari fa la prima donnaexplorer ha scritto: ↑26/08/2022, 15:08Beh, se e' rotto e resta rotto OK ma lo prendono aggratis (si legge che non pagano niente di ingaggio), non e' che rischiano molto a parte un posto in lista, e' solo che offrono di provare a farlo giocare in un campionato comunque competitivo, bollito e' un altro discorso per chi e' >35 ma questo ha 28 anni.Iaco77 ha scritto: ↑26/08/2022, 13:54Noi abbiamo avuto Gliardino. Uno dei bidoni più grossi mai visti. Lasciamo perdere sti bollitiil ligure ha scritto: ↑26/08/2022, 9:30 https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 38674/amp/
Pantaleo Corvino e i colpi del mercato.
Quindi l'operazione appare furba, pur se a breve ma esperienza e rete di contatti/agganci non si comprano al mercato, Pecini resta bravo a fare scouting etc., come DS a tutto tondo e' ancora un pivello.
Gilardino bidone fino a un certo punto per quell'ultimo anno, certamente quel rigore sciagurato e sospetto che alla fine gli ha fatto fare brutta figura nella sua ultima partita della carriera ma io ricordo anche uno dei piu bei goal mai fatti da un giocatore nella storia dello Spezia, o sbaglio ?
-
Gotti che non dice mai cose banali in conferenza stampa:
2) Su Platek: "Abbiamo passato due ore insieme questa mattina per la prima volta, ci siamo conosciuti"
3) "Ci sono altre due partite con il mercato aperto e poi faremo la conta di come siamo. Cercherò di essere più aperto possibile e cercare le soluzioni migliori"
-
-
Beh, se e' rotto e resta rotto OK ma lo prendono aggratis (si legge che non pagano niente di ingaggio), non e' che rischiano molto a parte un posto in lista, e' solo che offrono di provare a farlo giocare in un campionato comunque competitivo, bollito e' un altro discorso per chi e' >35 ma questo ha 28 anni.Iaco77 ha scritto: ↑26/08/2022, 13:54Noi abbiamo avuto Gliardino. Uno dei bidoni più grossi mai visti. Lasciamo perdere sti bollitiil ligure ha scritto: ↑26/08/2022, 9:30 https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 38674/amp/
Pantaleo Corvino e i colpi del mercato.
Quindi l'operazione appare furba, pur se a breve ma esperienza e rete di contatti/agganci non si comprano al mercato, Pecini resta bravo a fare scouting etc., come DS a tutto tondo e' ancora un pivello.
Gilardino bidone fino a un certo punto per quell'ultimo anno, certamente quel rigore sciagurato e sospetto che alla fine gli ha fatto fare brutta figura nella sua ultima partita della carriera ma io ricordo anche uno dei piu bei goal mai fatti da un giocatore nella storia dello Spezia, o sbaglio ?
-
Daghe con Enrico... sei veramente da neuro.
Provedel venduto a 2M e non 1.5
Maggiore venduto a 4.5M e non 3.
Provedel hai detto che è "il più grosso bluff del calcio moderno", "Paperel", e che "Fra i pali è mediocre e nelle uscite è zero"
Maggiore hai detto che ha le "gambine da biafra" e che "è un bluff 2 anni lo vedremo a Sarzana".
Vai tranquillo dal tuo medico, il prozac te lo danno gratis
Provedel venduto a 2M e non 1.5
Maggiore venduto a 4.5M e non 3.
Provedel hai detto che è "il più grosso bluff del calcio moderno", "Paperel", e che "Fra i pali è mediocre e nelle uscite è zero"
Maggiore hai detto che ha le "gambine da biafra" e che "è un bluff 2 anni lo vedremo a Sarzana".
Vai tranquillo dal tuo medico, il prozac te lo danno gratis
-
Ora mi dirai che al posto di Provolonedel abbiamo Drago che è meglio.
Certo è meglio ma il prossimo anno non avremo ne la capra ne i cavoli.
Perché Drago starà qua’ forse un anno, se non meno e la metà sulla rivendita la prende la fiorentina…
3 glieli hai già dati…
Quindi ci farai più o meno pari…
Certo è meglio ma il prossimo anno non avremo ne la capra ne i cavoli.
Perché Drago starà qua’ forse un anno, se non meno e la metà sulla rivendita la prende la fiorentina…
3 glieli hai già dati…
Quindi ci farai più o meno pari…
-
Enry visto che i modi scurrili non ti piacciono ho detto se leggi bene che non sono davvero 2 fenomeni.Iaco77 ha scritto: ↑26/08/2022, 13:51Ma non hai detto che fanno cagare tutti e due? Che sei bipolare lo sappiamo ma belin ti superi sempre...Sergione ha scritto: ↑25/08/2022, 16:35Quindi secondo te Provedel vale 1,5 milioni e Maggiore 3 ?Andrea1000 ha scritto: ↑25/08/2022, 16:06 E dalle cessioni ci hai preso quello che era valore dei giocatori... nessuno ti dava 8 milioni per maggiore anche se rinnovava
Colpa dei procuratori?
Hanno comunque un prezzo diverso.
È come dire che tu, titolare di un ‘ azienda hai una panda che vale 3mila euro e la vendi a 1.500 euro ed
un furgone che vale 2 mila e lo vendi a 500.
Sono due mezzi da poco, ma non per quello lì devo regalare…
Anzi me li tengo che regalarli… e magari durante l’anno li faccio revisionare…
Se invece gli affari vanno male … allora è diverso…
Oppure vanno benissimo, perché alla fine quel vecchietto che c’era prima e pensava di avermi fregato facendomi un prezzo di saldo l’ha presa in quel posto…
grazie ai miei legali…
E allora che faccio… faccio i saldi anch’io e se la compra qualcuno bene, altrimenti incasso i vari bonus che mi danno a fare male (bonus retrocessione… credo solo in Italia) e la casa alle five lands quasi quasi non la compro più… vado in Sardegna anch’io col vecchietto